|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Spyno,
![]() francamente non penso che l'avrei tenuto. Penso che nel momento in cui si fa una scelta, se si è coerenti, si debba anche prendere atto delle conseguenze, quindi nel momento in cui lei ha rinunciato ad Elvis come persona, divorziando, era giusto che rinunciasse anche al suo nome. A maggior ragione questo doveva avvenire dopo che si è risposata. Infatti ora Priscilla è sposata e ha un figlio che, se non erro, ha circa 16 anni, ma non usa il cognome del marito e nemmeno Beaulieu, il suo cognome da nubile, ma si presenta ancora come Priscilla Presley. Non mi sembra molto coerente... ![]() (Non escludo comunque che tutto questo possa anche essere un accordo che lei ha preso con Elvis a suo tempo e che lui fosse d'accordo...) Tu cosa ne pensi? Salutoni LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis tirato in ballo a proposito di Berlusconi! | nattydread | Tutto Elvis | 2 | 26-11-2009 14:29 |
A proposito di Bill Baize | hurt | Tutto Elvis | 6 | 04-04-2009 22:28 |
A proposito di petizione.... | Marzia1969 | Tutto Elvis | 7 | 16-03-2009 10:50 |
C' Era Qualche Dubbio In Proposito? | nattydread | Tutto Elvis | 7 | 06-03-2007 15:10 |
A proposito di Giappone.... | Marzia1969 | News | 2 | 17-02-2006 12:52 |