Quote:
Rubberneckin
Hurt finalmente siamo d'accordo!!!!! hahahahah Closing Night è meraviglioso anche perche è uno dei concerti piu spassosi di elvis, oltre a Fever che hai citato tu..aggiungo Suspicious Mind con le parole di Bridge e viceversa per poi farle magistralmente entrambe, What Now My Love (famosa perche in questo concerto elvis fece spegnere le luce prima di cantarla, il pubblico avvertì che qualcosa stava succedendo, partono le note, le luci si riaccendono e sul palco ecco un LETTO!!! Elvis salta sul letto, canta guarda il posto vuoto al suo fianco e dice..accidenti,,dove sei andata.. Il concerto prosegue tutto cosi con un Elvis pieno di brio e con voglia di scherzare, non dimentichiamoci che nell'ccasione entrò in scena sulle spalle di Lamar Fike nel Midnight Show e disse...come si può superare un entrata del genere...e poi nello show delle tre del mattino entrò ancora sulle spalle dell'amico e con sulle sue uno scimmiotto...che tenne agganciato alla sue spalle per tutte le prime canzoni, parlando dello scimmiotto e cambiando le parole di I Got A Woman
|
Rubbernick, anche io dico
FINALMENTE D'ACCORDO
Sapevo di questo aneddoto del letto abbinato a What Now My Love, ma non sapevo che fosse avvenuto esattamente durante questo concerto

quindi grazie
Pensa Rubber, sono d'accordo con te anche sugli FTD It's Midnight e Recorded On Stage Live In Memphis (se la tua sigla intende questo), soprattutto
il medley è qualcosa di favoloso!!!!!!!!!!
Cosa dici .......verrà un temporalone, visto che abbiamo trovato un punto d'incontro
Invece Big Boss Man non ce l'ho, ma mi fido