|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Consiglio di ascoltare il CLOSING NIGHT Las Vegas Settembre 1973.
Grande Elvis, ogni concerto con lui era uno spettacolo: c'è un Fever "dedicato" a JD Sumner, con quasi tutto il testo della canzone cambiato e adeguato a JD. Per goderlo veramente, va ascoltato seduti e concentrati, magari con le cuffie. |
|
|
||||
|
||||
|
....adesso lo devo avere subito questo ftd!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
....aaaaaaaaaaargh!!!! lo devo avere!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
in All Shook Up Elvis prima di cantare In the Ghetto, fa un ..ruttino!!! Mi sono capovolta dalle risate!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sapevo di questo aneddoto del letto abbinato a What Now My Love, ma non sapevo che fosse avvenuto esattamente durante questo concerto quindi grazie Pensa Rubber, sono d'accordo con te anche sugli FTD It's Midnight e Recorded On Stage Live In Memphis (se la tua sigla intende questo), soprattutto il medley è qualcosa di favoloso!!!!!!!!!! Cosa dici .......verrà un temporalone, visto che abbiamo trovato un punto d'incontro Invece Big Boss Man non ce l'ho, ma mi fido
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Big Boss Man una fan come te lo deve assolutamente avere!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
L'atmosfera è ottima, ti sembrerà di essere li....metti il cd..vai con le cuffie, isolati e per magia sarai a Las vegas per il Closing Show del 73
|
|
|
|||
|
|||
|
Un altro bello per me cd è Tucson 76 dove c'è una Danny Boy cantata in quel concerto per la prima è unica volta dal vivo. Se è vero a quanto ho letto. Me pice soprattuto questa canzone e dal vivo è bella.
|