|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() malincoonico ma non troppo direi, però certo, visto così fa un certo effetto e suscita questi pensieri!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ti ringrazio Gabby
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
"Canterò una canzone chiamata Are You Lomesone Tonight ...lo ero... e lo sono...." Io in quegli occhi lacrimanti vedo la consapevolezza di una persona che sa quale prezzo ha dovuto pagare. |
|
|
|||
|
|||
|
Io credo che negli occhi di Elvis si possa leggere una moltidune di cose, è come un mare, nel quale puoi sempre scoprire cose nuove, momenti ci vedi al vera felicità e in altri talmente tanta tristezza che ti verrenen voglia di abbracciarlo forte e parlargli per ore, come si farebbe con una persona che ami e che nn vuoi veder soffrire per nulla al mondo!!! Sono come uno specchio, uno specchio certe volte nel quale specchiandoti puoi vedere molta sofferenza ma una cuore infinitamente buono!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() Questa tua considerazione è perfetta! Gli occhi di Elvis erano/sono molto espressivi, e hanno sempre raccontato quello che gli passava per la testa e gli succedeva nell'anima. |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|