|
|
|
||||
|
||||
![]()
e invece io me lo vedo benissimo in film d'azione,magari al fianco di kurt russell!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Alle Cose Che Sono Gia' State Dette, E Che Condivido Vorrei Aggiungere Che Secondo Me (chiaramente E' Solo Una Mia Opinione), Probabilmente Se Fosse Dipeso Solo Da Elvis O Se Avesse Deciso Soltanto Lui Seguendo Le Sue Passioni, Tutto Il Periodo Dopo Il Comeback Sarebbe Stato Diverso. Concerti Sicuramente, Ma In Posti E Modi Diversi, E Probabilmente Anche Il Cinema Sarebbe Stato Affrontato Diversamente. Mi Pare Che Ad Elvis Erano Stati Proposti Ruoli Importanti In Film Importanti, "un Uomo Da Marciapiede", "e' Nata Una Stella", Lui Stesso Aveva In Progetto Un Film Sul Karate. Personalmente Mi Piace Pensare Che "invecchiando" Avesse Interpretato Honky Tonk Man Di Clint Eastwood.
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis On Tour al cinema | hurt | Tutto Elvis | 30 | 25-06-2010 17:21 |
chi avrebbe sposato Elvis presley? | marianna | Tutto Elvis | 14 | 23-06-2010 17:07 |
cosa ne avrebbe pensato | direcesololui | Tutto Elvis | 8 | 01-07-2009 11:54 |
Canzoni che avrebbe voluto incidere | hurt | Tutto Elvis | 16 | 29-09-2008 22:47 |
Cinema | Puccy1 | News | 0 | 12-10-2005 13:24 |