|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non vogliatemene, ma io credo che se altri hanno ritenuto opportuno raccontare tutto di Elvis, anche gli aspetti più DELICATI e PERSONALI, io come fan li critico e non li imito. Se poi Wonder vuole procedere............ ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ciao Hurt capisco in pieno!!!! Però allora mi chiedo perchè leggere la preghiera che Elvis ha scritto? Secondo me è ancora più intima, non credi? |
|
|||
|
|||
![]() In questi casi si dice...PROVARE PER CREDERE!!!...mi sa che sarebbe un po' difficile... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ragazze, avete il secondo libro di Guralnick? Allora vi comunico il numero di pagina e le righe, così non urtiamo la sensibilità di nessuno. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Wonder, non volevo essere offensiva nei tuoi confronti e tantomeno volevo tapparti la bocca, credimi!! Se ho dato quest'impressione mi dispiace davvero e ammetto di aver sbagliato! Ultima Modifica di hurt : 22-01-2008 20:27 |
|
|||
|
|||
![]()
Tutto bene, Hurt, capisco il tuo punto di vista su quest'argomento.
|
|
||||
|
||||
![]()
Uffi io ho ordinato il libro di guralnick, ma non è ancora arrivato!!!!( Lo so, sono un pò indietro nel conoscere Elvis, ma vi raggiungerò
![]() Cmq per non turbare nessuno si può cambiare argomento.. ciao ciao a tutte!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
penso ke il miglior modo x conoscere elvis sia scrutare con attenzione i suoi video e ascoltare con la mente le sue canzoni.
il libro è un plus,ma nn prendere tutto quello ke viene scritto per veritiero xkè ricorda ke sono tutti racconti e interviste... |
|
|||
|
|||
![]()
pienamente d'accordo
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
d'accordo sia con crispi ke con guitar
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Rivolto alle donne del GE | hurt | Tutto Elvis | 15 | 04-10-2009 16:47 |
Riservato Agli Uomini... | Paul1 | Tutto Elvis | 18 | 21-01-2008 14:20 |
Statua di Elvis Presley alle Hawaii | Lisa | News | 40 | 31-07-2007 10:22 |
si pensa solo alle cose cattive | polomb | Tutto Elvis | 10 | 21-05-2007 17:16 |
Libri Elvis: prezzi alle stelle! | Lisa | News | 0 | 25-06-2006 10:09 |