|
|
|
|||
|
|||
![]()
E' vero Coffee "PATRIMONIO DELL'UMANITA' " ...Sono convinta che queste risposte siano influenzate anche dall'età che ha ognuno! Sono sicura che fra i giovani (a parte Deliziosa che un pò mi assomiglia...frittata compresa!!!!!) nessuno avrebbe accettato! Tu HURT cosa hai risposto?
|
|
|||
|
|||
![]()
Io sono un tipo un pò "gelosino" e non avrei sopportato di vederlo flirtare con tante altre, ma forse, forse...e dico forse...avrei anche accettato l'edea che Elvis non poteva appartenere solo ad una donna, quello che invece NON avrei mai accettato e che lui non mi desiderasse più (come è successo a Priscilla dopo che nacque la loro figlia)!! Per questo motivo sono sicura che alla fine l'avrei lasciato anche se...con tanto dolore!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Sarebbe stato il massimo peter essergli AMICA, ma la domanda era se "AVESSI AVUTO UNA RELAZIONE ".....Potendo scegliere cosa mi sarebbe piaciuto essere per LUI...avrei scelto l'AMICIZIA di sicuro!
|
|
|||
|
|||
![]()
Io non ho molta esperienza in matrimoni ( vista la mia età) comunque..condivido in parte le ragioni di Priscilla..cioè sul fatto di averlo lasciato per determinati motivi etc...anche a me questi avrebbero dato fastidio....ma avrei fatto di tutto pur di restare legata a lui anche se lui aveva certe "fisse"....perchè in fondo sapevi che l'amore che lui provava per te era sincero..per quanto ne ho capito io..e se anche lei lo amava dal profondo del cuore avrebbe fatto di tutto per evitare la separazione....Io, nonostante tutto, penso che sarei rimasta sposata con lui..tenendo conto del suo caratterino...che ad alcune piace e ad altre no...bè io sono una a cui piace così come era...
|
|
|||
|
|||
![]()
A dire la verità non ho ancora risposto, perchè aspettavo e vostre reazioni (e sono ancora in attesa di quella di Deliziosa, anche immagin di conoscerla
![]() ![]() ![]() Innanzittutto Snow, hai detto una cosa giustissima e cioè che dipende dall'età. Come ho già risposto a Tania, stamattina, chi fa parte della generazione di Elvis, con un occhio guarda a come si ragionava a quei tempi (anche in Italia, non solo nel sud degli U.S.), mentre l'altro occhio guarda al presente e all'evoluzione di mentalità e cultura che c'è stata, in soli 30 anni. Se devo essere sincera, credo mi sarei comportata come Priscilla e non avrei sopportato le stesse cose che non ha sopportato lei. In una sola cosa mi differenzierei da lei: non avrei aspettato di avere un altro uomo per lasciarlo, anche se capisco che certe molle scattano, quando si ha l'opportunità di vedere la differenza tra uno e l'altro. Un buon motivo per lasciarlo sarebbe la mancanza di intimità, nella coppia. Non avrei sopportato tanta gente intorno !!!!! Assolutamente, avrei preteso che nei peiodi che stava a casa, stesse con me e basta!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no ragazze, mi spiace esre SOLO amica??? non ci sarei riuscita...magari dopo la relazione...ma solo dopo... e si può garantito!!! P.S. Hurt si capisce cosa intendo?? |
|
|||
|
|||
![]()
Si capisce benissimo, Tania e condivido che amica solo dopo sbollito!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Stavo giusto pensando all'AMICIZA mentre stiravo! Ma come si poteva rimanere solo AMICA con Elvis? Nessuna ci è riuscita, l'unica sarebbe stata sua Madre! Hurt oggi non mi hai fatto concludere niente.....torno a stirare con sottofondo ELVIS che mi canta ..."Sul mare luccica...l'astro d'argento......"
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Stasera mi devo proprio sciogliere!!!
GRAZIE SNOWETTINA!!! Per me è un bel complimento questo...assomigliare alla tua genuina e spontanea dolcezza!!! Wow...mi sa che stanotte farò un bel sogno... Sono proprio contenta!!! Grazie!!! Ma devo dire che qui tutti voi siete dei FENOMENI!!! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Rivolto alle donne del GE | hurt | Tutto Elvis | 15 | 04-10-2009 16:47 |
Riservato Agli Uomini... | Paul1 | Tutto Elvis | 18 | 21-01-2008 14:20 |
Statua di Elvis Presley alle Hawaii | Lisa | News | 40 | 31-07-2007 10:22 |
si pensa solo alle cose cattive | polomb | Tutto Elvis | 10 | 21-05-2007 17:16 |
Libri Elvis: prezzi alle stelle! | Lisa | News | 0 | 25-06-2006 10:09 |