|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
vi quoto ragazzi la versione di hurt di elvis è straordinaria
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Jerry Lee
adesso mi è venuta una tremenda curiosità. Suoni il piano come Jerry Lee Lewis e canti Elvis ( sembra ottimamente ), mi devi dire dove posso trovare qualche tuo pezzo. Sentendo tanti cagnacci che cercano di interpretare Elvis mi piace ogni tanto sentirne uno .....decente. La versione di Ligabue di Suspicious mind ( ultimo tango a Memphis ) è stata fatta (secondo una sua dichiarazione) per chiudere il discorso su Elvis e cercare di far pace con i fans che si erano arrabbiati per come era stato trattato nel disco Buon Compleanno Elvis. Il bassista di ligabue ( Rigo Righetti ) è un fan accanito di Elvis. |
|
|
|||
|
|||
|
SE VOLETE SENTIRE QUALCOSA DI VERAMENTE RIVOLTANTE C'E' UN CERTO "BEPI" DI BERGAMO CHE CANTA ALCUNE CANZONI DI ELVIS IN DIALETTO BERGAMASCO....SE VOLETE PROVARE A STAR MALE!!!! CLICCATE WWW.ILBEPI CANTA KENTUCKY" E' UN "LEGHISTA" E CANTA AD UN RADUNO A PONTIDA!! PROVARE PER CREDERE !!!!! LI BATTE TUTTI!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
ahahahahahah sei forte HENRY !!
![]() ![]()
|
![]() |
| Bookmarks |