|
|
|
|||
|
|||
![]()
Cara Lisa, okay però mi spieghi perchè appena uscite nei negozi le emissioni ufficiali costano 20/22 euro e dopo sei mesi (o meno, a volte), DIMEZZANO IL PREZZO? Quando faccio questa domanda a qualche negoziante, a momenti, mi butta fuori dal locale! E la mia domanda vale anche (e a maggior ragione) per i DVD (non di Elvis, in generale). Arrivano belli freschi a 22/23 euro per poi finire dopo 4/5 mesi a 9,90... Ma dico io: è o no lo stesso prodotto? CHE MARGINI HANNO? Per forza la masterizzazione è diffusa: mica tutti si possono permettere di spendere tutti 'sti soldi per un hobby...
P.S. E ti scrive uno che compra sempre originali perché li colleziona... P.P.S. Scusate, non vorrei sembrare polemico ma a queste mie domande nessuno ha mai risposto. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Nessuna polemica, Marco! Ci mancherebbe! Stiamo solo parlando...
![]() Riguardo la tua domanda ti posso rispondere che non conosco, per ovvi motivi, la politica aziendale/commerciale delle case discografiche, tipo SonyBMG etc...ma ti posso dire che, molto probabilmente, il calo dei prezzi nei negozi non è dovuto al fatto che inizialmente c'è un enorme ricarico da parte del negoziante, ma è dovuto al fatto che alla fonte, ossia alla casa madre, il prezzo viene abbasssato, e quindi il negoziante si adegua. Non ti so dire perchè tutto avviene nel giro di qualche mese e non di anni...Questo bisognerebbe chiederlo ai diretti interessati dei piani alti ![]() Essenzialmente tutto si basa su una politica commerciale, che però non ti so descrivere perchè, come dicevo poco fa, non so come lavorano e come fanno i loro interessi le case discografiche. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Ernst Jorgensen sul Louisiana Hayride e altro | Lisa | News | 0 | 01-03-2008 22:44 |
Dichiarazione di J.Travolta | longo70 | Tutto Elvis | 28 | 26-08-2007 13:40 |
Ernst Jorgensen informa sui progetti FTD | Lisa | News | 0 | 22-02-2007 20:44 |
Ernst Jorgensen - The Sun Project FTD | Lisa | News | 7 | 14-02-2007 15:33 |
Ernst Jorgensen in ospedale... | Lisa | News | 2 | 04-09-2005 14:21 |