|
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti
Allvanity..perche'? Non va bene??? Ciao bacioni a tutti e buona giornata!! A chi lo dite ragazze.....anch'io ormai sono un'ombra.... non mi vedo piu' nemmeno io!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=Puccy1;67508]Ciao a tutti
Allvanity..perche'? Non va bene??? Ma si che va bene Puccy1! era tanto per dire qualcosa! è giusto che chi arriva prima apre il locale, tanto siamo tutti comproprietari; no? poi a fine mese ci ritroviamo per dividere tutti gli introiti!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
[quote=Allvanity;67522]
Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() passo per un veloce caffè.... P.S. Snow grazie per le foto!!!! ![]() ![]() Appena riesco ti mando la mia... mi sa che devi aspettare il weekend ![]() Baci a tutti ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Cos'è questa storia? ME CURIOSA!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Tranquilla Marzia si discuteva con Puccy1 del fatto che spesso tocca a me aprire l'Elvis bar visto che arrivo quasi sempre prima! p.s. per gli introiti a fine mese passa anche tu che c'è anche la tua parte! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ciao Marzietta cara....Hurra''''!!! Ciao Allvanity anche stamattina mi hai battuto!! ![]() Ciao a tutti buona giornata!! |
|
||||
|
||||
![]()
ciao a tutte ragazze...un caffettino veloce..un po' di hound dog..e via veloce al lavoro...che oggi sono gia' in ritardo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO AMICI COME VA'!!! IN QUESTO PERIODO NN SONO TANTO PRESENTE..
![]() ![]() CIAO MARZIA! BENTORNATA AL FORUM E BENVENUTA ALL'ELVIS BAR!! ![]() ![]() ![]() HENRY QUESTA E' PER TE!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|