|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() buongiorno a tutti!... Per Crispi e Perla: scusatee se ieri sera non vi ho salutato quando siete uscite dalla chat!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongioooooooorno Amici dell 'Elvis Bar!!!!!
![]() ![]() ![]() tutto bene???? Eheheh Snow...hai proprio ragioneee!!!!Troppo forteee!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti ragazzi\e non faccio nomi perche' siamo tantissimiiii!!!!!! ![]() ![]() ![]() Un mega bacione ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Non sei la sola a doverti fare perdonare.. ![]() ![]() ![]() Anch'io ieri sera nn ho salutato Lisa..Cris..Rox..ed Henry.. ![]() Cavoli..!!! Almeno tu ti devi fare perdonare da due... ![]() ![]() ![]() pensa io...sono quattro!!! ![]() ![]() ![]() Scusate ragazzi!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un bacione a tutti/e!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ma buongiorno !!!!!
![]() ![]() ![]() Ehi ester ...ma non dovevi manadarmi una mail ? ti sei scordata ?! io aspetto ! ![]() Ciao a tutti e buona giornata !!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Allvanity grazie mille per il cappuccino, ci voleva proprio. Ieri sera l'Italia era inguardabile, accidenti. Speriamo che si diano una raddrizzata per la prossima o siamo fuori senza colpo ferire.
|
|
||||
|
||||
![]()
Molte Grazie, Maile, ummm!!
ci voleva proprio! muy bien! ora si può riprendere a lavorare......... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|||
|
|||
![]()
Ciaaaaaaaaaaaaoooo Tazyyyyyyy!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Scusate mi sono assopito sul divano! Ho una certa età!
hehehehehe!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
grazie ALLVANITY che CUORE!!!! buonissimo!!!
stasera ne vedrete dele belle!!!!!! NON PERDETEVI LA CHAT!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Salve a tutti... eccoci qui... con qualche problema al pc... uffi... raga mi mancate un saccooo!!!!!!
ehy nn scordatevi di me eh!? ![]() ![]() ![]() ![]() io x farmi perdonare vi offro un aperitivo ok???? un kissuzzo a tutte/i..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|