|
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Direcesololui secondo me e' gia' Elvis che ha un carisma cosi'immenso che riucira' a contagiare chiunque l'ascolta anche per la prima volta nei secoli dei secoli. E' indescrivibileeeeeeeeeeee l'energia che ce' in ogni pezzo live che non si puo' che dire che di re ce' solo lui. ELVIS THE KING FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRR ciaoooooooooooooooooooooooooooo
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Io sono riuscita a contagiare un mio cugino che ha la mia stessa età...ogni tanto quando ci rivediamo ci mettiamo a canticchiare una canzone del RE!!
Mia sorella invece non è una fan, però qualche canzone piace pure a lei. I miei genitori ogni tanto quando sentono qualche canzone rock'n roll si mettono a ballare, però loro difficilmente capiscono questa mia grande passione, anche perchè non sono malati di musica come me ( gli piacciono i generei come celentano, morandi..ecc). per quanto riguarda gli amici niente da fare...alla mia migliore amica però piace molto in the ghetto!! |
|
|||
|
|||
![]()
Il mio fratellino di 6 anni è già bello e fritto
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote: