|
|
|
||||
|
||||
![]()
Complimenti continua così,dobbiamo aumentare di numero sempre più.
Benvenuta tra di noi. |
|
|||
|
|||
![]()
HO CONTAGIATO MIO MARITO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SONO STATA BRAVA PAUL1 ??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Askme hai pienamente ragione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie per il tuo Benvenuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un caro saluto, Maile ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Bravissima Maile! Bel colpo!!
![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Anch'io ho contagiato mio marito e stò trasmettendo piano piano, questa passione a mio figlio.
Con mio figlio ci tengo di più, gli stò facendo conoscere prima Elvis.. l'uomo..la sua vita.. Inoltre mi viene più facile, perchè essendo un bambino, è molto curioso. Come suoneria sul mio cellulare ho "you don't have to say you love me", e mio marito appena l'ha sentito squillare, l'ha voluta subito!! Ho cominciato a fargli ascoltare le canzoni di Elvis più famose, solo per fargli sentire "la differenza", (my way, hurt e quella citata sopra). Adesso, quando mi vedo un concerto di Elvis, se lo guarda pure lui fino alla fine. ![]() |