|
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti!!! Per me una camomilla, please! Che simpatico questo bar, di che cosa si parla qui? Di calcio o di politica? Di cronaca nera? Del tempo? Fa un freddo cane oggi a Roma!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buona Domenica amici dell'ELVIS BAR
![]() A Milano oggi splende il sole....la primavera sembra arrivata! Che si dice? Vedo che c'è poca gente...allora vi saluto e vi AUGURO UNA BUONA GIORNATA !!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Bellissima idea Deliziosa!!
![]() ![]() ![]() Buona giornata anche a te Rosannasnowbird!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazziiiiiiiiiii!!! Buona domenica a tutto il bar!!!
Oggi sono contentissima, ieri sono andata in chat e mi sono molto divertita ed ho passato una serata molto piacevole, ma soprattuto sono riuscita a mettere a posto l'audio del computer!!!! Hai sentito Lisa? CE L'HO FATTA!! Sono pronta ad ascoltare radio GE quando tornerà!!! Un abbraccio a tutto il bar!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Salve amici! Mi fa piacere che vi sia piaciuta l'idea dell'Elvis Bar!!!
Siete troppo forti!!! Cmq l'idea mi è venuta perché in realtà l'Elvis Bar esisteva nella mia città...io ci andavo sempre...un mondo magico!!! C'era Elvis ovunque e poi si poteva ascoltare la musica sempre!!! Mitico davvero!!!! Poi purtroppo il propretario andò via e così anche il Bar ci disse "ciao ciao!"...ho un dolce ricordo del mitico "Elvis Bar" ed allora ho pensato di ricrearlo qui con voi per scambiarci qualche battuta in allegria e in compagnia del nostro Elvis...diciamo che potrebbe essere inteso anche come preparativo ed introduttivo per la chat Elvis...tipo "happy hour" prima della cena...due chiacchiere qui prima di "sballarci"in chat!... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie anche a voi ragazze!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Fine delle regole...... La prossima volta alla camomilla aggiungi un po' di succo d'arancia anzichè il limone è più buona!!! PS. questa ricetta l'ho appena inventata ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
qui si dorme alla domenica!!!! anche stamattina ho aperto io l'ELVIS BAR
![]() ![]() ![]() BUONA DOMENICA A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR ![]() ![]() ![]() PS. per la titolare: Dely se hai impegni per oggi vai pure ti sostituisco io.....ciaooo ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Snow ci sono anch'io per un cafferino!!!
Ciaoooooooooooo ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|