|
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Deliziosa, io vorrei un bel cioccolato caldo perchè quì fa un freddo!!!! molto freddo......!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Tra un po' fatti un bel paninone...caldo ![]() ![]() se te ne fai uno come piaceva ad Elvis...esplodi!!! E' pieno di tutto!!! E se ti fai un giro in chat la sera diventi proprio bollente!!! ![]() ![]() Ciao Tazy!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Oggi sono mattiniera....la prima cliente dell'ELVIS BAR
![]() insomma varia ogni volta! Ma meglio dell'ELVIS BAR non ce n'è ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Deli e ciao avventori del bar... ho fatto un salto veloce a salutarvi perchè adesso vado a preparare la pappa.
Deli complimenti i tuoi cocktails sono eccezionali!!!!! ![]() ![]() Ci vediamo per l'happy hour!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Snowettina ciao!!!! Com'è andata ieri sera? Certo anch'io ci ho pensato Snow...sarebbe carino mettere i disegnini...ma bisonerebbe trovare un sito dove poterli prendere...io non sono propio un asso nel web! Sarà bravo il barista della mitica Milano!!! Dovrei imparare un po' da lui... Ciao Snow e ciao a tutti gli amici!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO ELVISIANI!! CHE FATE DI BELLO? SAREBBERO DAVVERO CARINI I DISEGNI NEL CAPPUCCINO!!
EHI TITOLARE...SAI COSA MANCA IN QUESTO BAR? ![]() UN JUBOXE!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONA SERATA RAGAZZI! CIAO CRISPI TUTTO BENE? CIAO PERLA DI LABUAN!!!!! ANCHE TU QUI? COME SIETE GOLOSE RAGAZZE! DELY ....MA QUESTO BAR E' POCO FREQUENTATO DAI RAGAZZI O SBAGLIO? AMICI ENTRATE E ALL'ELVIS BAR
![]() ![]() ![]() CIAO A TUTTI!! A STASERA IN CHAT CHI PUO' !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS. per la titolare....ieri sera cena tranquilla dalla sorellona!!!! ciao DELY ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
PS. per CRISPI: non devi bere i cocktail !!! Devi studiare.....beviti un analcolico alla frutta piuttosto!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Snow hai una sorella che bello!!! ![]() ![]() Accidenti ...altro che Parker...tu da menager saresti GRANDIOSA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il quartetto IL DIVO? Devo farmi anch'io una capatina Snow...grazie per il consiglio ![]() ![]() Sei il solito uragano di simpatia ed allegria!!! Sei un mito! ![]() ![]() Perlina Quote:
![]() ![]() Ogni bar che si rispetti deve avevre il suo jubox!!! ![]() Potremmo postare le canzoni che desideriamo ascoltare tra un buon caffè ed un ottimo cocktail...un aperitivo o un delizioso e sfizioso panino ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|