|
|
|
||||
|
||||
![]()
Forse hai ragione tu Lisa,forse è che non ho mai avuto occasione di sentirla parlare di lui,per sapere come ne parla , non so , sono sempre stata dell'idea che per lui la famiglia fosse importante in modo così viscerale ,che quando l'ha persa si è rotto qualcosa, a me sembra che sia cambiato negli atteggiamenti da come lo si vede nei filmati, non so , mi viene una tristezza! è che a volte penso che chissà magari le cose sarebbero andate diversamente se lei non lo avesse lasciato? o se avesse provato ad aiutarlo, magari avrebbe fatto bene a fermarsi per un po' e ritrovare la serenità,ma forse a qualcuno faceva comodo che continuasse a fare soldi! ma forse hai ragione tu , non è colpa di priscilla. Scusa per lo sfogo , ma è la prima volta che mi capita di parlare con qualcuno che ha il mio stesso interesse per Elvis , con le persone che conosco non lo posso fare , a nessuno interessa l'argomento, è per quasto che mi sono convinta ad iscrivermi al forum , ma mai avrei immaginato di trovare tante persone come me. scusa ancora ciao.
|
|
||||
|
||||
![]()
Non hai nessun motivo di scusarti
![]() Se non hai mai visto Priscilla parlare di Elvis, ti consiglio di vedere il dvd "Elvis By The Presleys", fatto proprio da Priscilla e Lisa Marie. Risale a pochi anni fa ed è la cosa più recente che è stata fatta da loro per parlare di Elvis. Penso ti potrebbe aiutare moltissimo per avere più elementi in mano sull'argomento. A me è piaciuto moltissimo!!!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
DOCUMENTARIO: "Elvis Presley: A Legend In Concert" | Lisa | News | 0 | 07-01-2011 11:37 |
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD | marco31768 | Tutto Elvis | 39 | 02-12-2007 17:09 |
Nuovo Forum "Elvis Presley - Video Performance" | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 12 | 21-03-2007 18:30 |
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" | Lisa | News | 0 | 05-10-2005 10:21 |
Libro "Elvis Aaron Presley - A Candle In The Wind" | Lisa | News | 1 | 05-05-2005 16:47 |