|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Da premettere che non conosco ne il 1° e ne il 2° giornalista; ("credo che questo non mi impedirà di dormire questa sera")! se vuoi ti do anch'io ragione su tutto quello che dici così andiamo sempre daccordo), ![]() intanto ci tengo a dirti che: come ultimo arrivato mi inchino davanti alla tua preparazione e conoscenza anche dei minimi particolari della vita di Elvis & famiglia! (ben venga tutto questo! credo sia il minimo che si possa fare quando si ama veramente qualcuno)! Comunque, quello che volevo dire forse è legato al fatto che essendo molto riflessivo a volte mi sembra che riflettendo sui vari discorsi fatti dalla medesima persona ci si accorge di qualche piccola contraddizione (anche se credo, questo capiti a tutti! ma comunque penso che nel parlarne non ci sia nulla di male)! Ti ricordi di aver detto questa frase? <Perchè una persona si dovrebbe schierare, quando ha l'opportunità di guardare tutte le sfacettature di una situazione e trarre le sue conclusioni?> Bene! quì ci troviamo davanti a 2 giornalisti che hanno,(secondo il loro modo di vedere le cose....) tratto delle loro conclusioni! Secondo me in questi casi, la cosa peggiore da fare è ![]() ![]() Un'altra piccola e corretta smentita sarebbe quella di dire che il giornalista di Libero News non fa SUO l'articolo in quanto ad un certo punto afferma quanto ho riportato e sottolineato in rosso..... L'"ex snella" e 40enne erede, riporta oggi il Daily Mail, è stata avvistata dai paparazzi mentre consumava il pranzo in una rosticceria di Hollywood. So quanto possa ferire una notizia falsa sul tuo o mio conto o su qualcuno che ci sta a cuore! ma credimi, a parte i media, internet, il forum, il passa parola, ec..ec...non possiamo fare nient'altro! LASCIAMO TEMPO AL TEMPO! (Credo che un po di equilibrio non guasta mai) ![]() Con affetto Allvanity |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson! | Lisa | Jungle Room | 67 | 03-01-2010 22:17 |
Ed ecco un nuovo libro!!! | hurt | Tutto Elvis | 11 | 19-05-2009 13:56 |
SCOOP- ecco dove è stato registrato blue hawaii!!! | guitarman | Materiale dai Fans | 22 | 27-05-2007 19:31 |
da IOCANTO ecco il link al mio sito date uno sguardorecchio | iocanto2004 | Jungle Room | 11 | 24-02-2007 19:19 |
Nasce una nuova società tra la EPE e Robert F.X. Sillerman | Lisa | News | 4 | 20-12-2005 21:14 |