|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In effetti (per chiarezza, e per conoscere meglio Allvanity), quello che mi passava per la testa nel momento dell'associazione, Manzoni/Dante e stato il riconoscere la capacità di chi non si risparmia nello scrivere grazie alle sue ricerche e conoscenze sulla vita di Elvis! (il mio mi inchino alle tue conoscenze....era veramente sincero)! Quindi la mia aspettativa e preoccupazione (se così si può dire) era quella di dovermi "subire" la lettura di una risposta fatta nel suo stile, (cosa che non è avvenuta), e da lì viene la frase: mi aspettavo di peggio!.. e invitandola, subito dopo avergli augurato una buona notte a passare dal Bar per offrigli una delle mie specialita + il caffè! il tutto natulamente accompagnato da faccine sorridenti!! (gesto che non si farebbe di certo con chi hai appena preso in giro, credo)! Si è vero Lisa, con una lettura fatta magari in fretta o come dici non vedendo l'espressione del tuo interlocutore si può cadere o far cadere nell'equivoco. Starò più attento! Mi è piaciuto l'esempio delle pinzette!! ![]() ![]() Mi hai fatto venire in mente una battuta che ho sentito qualche giorno fa riguardo alla permalosità, ( ma nel nostro caso la potremmo applicare con il dialogare con chi non conosci)!... la battuta diceva; è come camminare sopra le uova stando attenti a non romperli! ![]() ![]() ![]() 2° punto: Qui mi sembra che siamo arrivati al punto che dire: “non sono daccordo con te” diventi un'offesa o si rischi la scomunica! . Questa mi sembra un'esagerazione gratuita, sai cosa ti dico Lisa?.................Anche a me sembra un'esagerazione gratuita!....Si!...ce l'avevo li e lo proprio regalata!! ![]() ![]() Ciao Lisa.. e...... Ciao anche a te Hurt (con le scuse naturalmente)!! |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson! | Lisa | Jungle Room | 67 | 03-01-2010 22:17 |
Ed ecco un nuovo libro!!! | hurt | Tutto Elvis | 11 | 19-05-2009 13:56 |
SCOOP- ecco dove è stato registrato blue hawaii!!! | guitarman | Materiale dai Fans | 22 | 27-05-2007 19:31 |
da IOCANTO ecco il link al mio sito date uno sguardorecchio | iocanto2004 | Jungle Room | 11 | 24-02-2007 19:19 |
Nasce una nuova società tra la EPE e Robert F.X. Sillerman | Lisa | News | 4 | 20-12-2005 21:14 |