|
|
|
|||
|
|||
![]()
ROX!! DELI!!! MA DOVE SIETE FINITE!!
![]() MI MANCATE!!! ![]() ![]() CIAO CRISPI!! CHE NE DIRESTE DI UNA FANTASTICA "SUSPICIOUS MIND"? ECCOLA!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CI SONOOOOOOOOOOO GRAZIEEEEEEE
PERLA DI LABUAN!!!! Per gli AUGURI al mio adorato Federico!!!Q Grazie anche a te Crispi!!! Hai ragione il bello di questo BAR è che possiamo dirci di tutto!!! RINGRAZIO IN PARTICOLARE il mio BARMAN PREFERITO!!!!!! ALLVANITY sei fortissimo!!! che caffè ....chi resiste? (io bevo solo quello di orzo....ma non dirlo a nessuno ssssssssss) Ieri sono stata assente per impegni famigliari e sono tornata ieri sera tardi e distrutta! Anche voi mi siete mancati ![]() ![]() ![]() Oggi pomeriggio entro al Bar mi siedo comoda e mi asacolto tutti i dischi nel Jukebox!! Grazie Perla per gli ultimi messi!!!! Tu sei l'addetta ai dischi!!! Allvanity è promosso Capo Barman e noi.....mangiamo dolcetti e beviamo tutti quei deliziosi caffè e cappuccini col CUORE ![]() ![]() ![]() Ciao Deliziosa buon lavoro.....ciao Coffe anche tu lavori troppo!!! ciao Crispi...Puccy e tanti altri vi aspetto stasera in chat chi può!!!!! Henryyyyyyyy ci sei stasera? CIaoooooooooooooo ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO ROX!!! FINALMENTE!!
![]() ![]() ![]() ![]() DELIZIOSA, HENRY, PUCCY, COFFE MANCATE SOLO VOI!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE AMICI !!! Se inizio a raccontare non finisco più!! Però se vi fa piacere ogni volta che entrerò al BAR e sarò sola, vi racconterò qualche aneddoto di quei favolosi anni!
Vi auguro una buona serata e chi può venga in chat!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A questo punto, non vedo l'ora che ci racconti altre cose. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() A QUEST'ORA IL CAFFE' NN PENSO SIA CONSIGLIABILE.. CHE NE DIRESTI DI UNA CAMOMILLA? ![]() ![]() UN BACIONE!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Posso farla anche mia? E' una delle mie preferite!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
ops..
![]() ![]() la canzone è per tutti gli avventori del bar, ma dato che è una delle tue preferite, oggi è tutta per te ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|