|
|
|
|||
|
|||
![]()
CIAO "POMODORO" non possiamo fare a meno del nostro BARISTA PREFERITO e delle tue bellissime parole!!! Tutte le donne dell'ELVIS BAR ti aiuteranno moralmente a tirarti su! Prenditi il tempo che vuoi ma....NON LASCIARCIIIIIII
![]() ![]() ![]() PS. per gli amici sono solo SNOW !!!! |
|
|||
|
|||
![]()
E' gia' domenica!!!! E io sto andando a letto!!!!
Comunque BUONA DOMENICA A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR ![]() ![]() ![]() (messaggino per Dely: ieri ho provato a mandarti una email ma non ti arrivava, volevo farti gli AUGURI PER L'8 MARZO!!!!!! riproverò oggi ciao Buonanotte ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Chiedo scusa a tutti/e, se questa mattina lascio il locale a vostra disposizione, con macchina accesa e brioche! fate tutto voi! io ho tempo solo per aprire e scappare! mi di spiace non potermi trattenere ma ho un inpegno improrogabile! Oggi è il 7°giorno e come Dio comanda, va santificato!! buona giornata a tutti! ci sentiamo più tardi!! |
|
|||
|
|||
![]()
Anch'io, come dice ELVIS, stamattina ho
"percorso i gradini che portano alla Chiesa..." infatti sono appena uscita da Messa ed eccomi qui all'ELVIS BAR per bere qualcosa! Grazie Allvanity, che macchina del caffè super che hai messo! Oggi pomeriggio mi incontro con Puccy, ma purtroppo tradiremo L'ELVIS BAR perchè andiamo in centro e sono sicura che il caffè non sarà buono come questo!!! BUONA DOMENICA A TUTTI ![]() ![]() ![]() ![]() (a stasera in chat...per ricevere il famoso OSPITE, spero di farcela con l'orario) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cara Snow divertiti con Puccy e buona domenica! Ciao cara Puccyyyy!!! Buona passeggiata!!! (come vorrei stare con voi...) Un salutone a tutti e Crispi auguroni per la tua nipotina!!! Ciao ciao!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Le domande a Jerry Scheff si possono fare direttamente in chat stasera, come scritto nel topic aperto in proposito. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
ROX PUCCY, DIVERTITEVI OGGI!!!
![]() ![]() CIAO CRISPI!! AUGURI PER LA TUA NIPOTINA!! ![]() ![]() DELI E' BELLO "VEDERTI QUI' AL BAR!! ![]() BUONA DOMENICA A TUTTI!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
EHILA' CIIIAO A TUTTE RAGAZZE...ROX,PUCCY,DIVERTITEVI,CIAOOO PERLINA,DELI,QUANTO TEMPO CHE NON CI SI SENTE!!UN BACIONE GROSSO GROSSO...ENRICO
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
|
|
|||
|
|||