|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Il problema è, come si è visto, che il più delle volte le persone aprono la bocca solamente per il gusto di farlo, per pura cattiveria! Difficile da credere, ma purtroppo penso che sia così. Sinceramente non so dove lo trovino tanto veleno da spargere in giro, e mi chiedo cosa pensano di loro stessi quando si guardano allo specchio.... Ma probabilmente per persone di quel tipo, il concetto di ESAME DI COSCIENZA è qualcosa di totalmente estraneo! Manco sanno cosa sia.... Penso che se le persone a questo mondo imparassero di più a guardare dentro casa loro e a loro stessi, invece che giudicare gli altri, si vivrebbe molto meglio! Scusate lo sfogo, ma certe cose mi mandano in bestia! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
La Sincerita' Di Lisa Marie!!!!! | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 15 | 18-08-2010 21:16 |
Elvis & Lisa Marie | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 22 | 28-02-2008 19:02 |
Lisa Marie e le sue scelte!!! | gabby | Priscilla e Lisa Marie | 21 | 04-06-2007 17:09 |
Priscilla e Lisa Marie | sara | Priscilla e Lisa Marie | 10 | 28-04-2007 18:29 |
Il Lisa Marie | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 4 | 21-04-2007 14:31 |