|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi sa proprio di sì
![]() ![]() ![]() A parte che io non lovedo così brutto (ce n'è di peggio), ma evidentemente ha delle qualità interiori che rispecchiano ciò di cui Lisa Marie ha bisogno. Se pensiamo che Marilyn Monroe è stata con Carlo Croccolo (se è vero ) possiamo essere teneri e comprensivi con Lisa Marie
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
AHAHAHAH Hurt hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Auguri Lisa!!
![]() le coincidenze con Lisa Marie, continuano a non finire: - è nata nel '68 come me - ha chiamato la figlia come me - adesso... avrà due gemelli/e .... come lo sono io!! insomma!! grazie!!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
e magari uno dei gemelli lo chiama elvis junior, quanto e bella lisa Marie.....che ne dite
|
|
|
||||
|
||||
|
Non vedo l'ora che arrivi la lieta notizia!!!!
![]() Ormai manca davvero poco!Hurt, abbiamo fatto lo stesso pensiero: pure io qualche giorno fa, pensando a Lisa Marie, ho ipotizzato che potrebbero nascere proprio il 16 Agosto. E magari sono 2 maschi...molto somiglianti al nonno!! ![]() ![]() Sarebbe fantastico!! ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
e vai!!! Sarebbe veramente splendido!!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ANCH'IO SPERO CHE ASSOMIGLINO A ELVIS!!!! E CHE ALMENO UNO DIVENTI CANTANTE ![]() ![]()
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|