|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
HENRY.....continua a festeggiare fai bene! Grazie dello champagne! Noi brindiamo
![]() ![]() ![]() (PS. per Allvanity...io mi alzo sempre alla domenica per l'impegno "che tu sai"! CIAOOOOOOOOOO BUON POMERIGGIO! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ne ero certo Snow.. infatti la citazione;... "noi ci alziamo" era riverito a te, me, e quanti come noi sentono il bisogno di avere un impegno simile! (a questo proposito (se riesco), vorrei aprire un topic per ricordare gli ultimi giorni di Colui in cui Elvis credeva)!Ma cambiamo discorso, altrimenti cominciamo a far insospettire qualcuno con tutte queste crittografie! ![]() Mi compiaccio nel sentire che le mie colazioni (e non solo) vi sono graditi! la mia è ALTA pasticceria! un nome una garanzia!..che modestia ragazzi!!! ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao ragazze/i!!!!!!!!!!!!!!
Qui a Milano ha inizio un bel temporale!!!!! Ogni volta che entro nell'Elvis Bar mi viene un appetito... Allvanity ne sai qualcosa?!!! ![]() ![]() Ciao e un |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Crispi, Puccy...siamo unite nel temporale che però sta passando!!!!
Un saluto a "SALERNO E DINTORNI "CIAO A TUTTI se posso vengo in chat ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
E' tardi... vado a leggere un po' prima di dormire, ascolto un disco e auguro a tutti BUONA NOTTE !!!
ESSENDO GIA' IL GIORNO DOPO SONO LA PRIMA AD AUGURARVI BUON LUNEDI' (Henry oggi ti tocca.....hai finito di festeggiare ![]() ![]() ) Hai fatto bene...ciao buon lavoro ! Buon Inizio Settimana a tutti ciaoooo!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
BUONA LETTURA ROX!!
![]() IO INVECE SONO LA SECONDA AD AUGURARVI BUON LUNEDI', E L'ULTIMA A DIRVI BUONANOTTE.. NATURALMENTE DOPO UN VIDEO DI ELVIS... ![]() Memories |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|