GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-04-2008, 20:27
Lesterlong Lesterlong Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Predefinito Re: Meditation Garden

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Ti credo..ti credo Jerry..
Sai...alcune volte la sera, mi capita di sognare a occhi aperti di fare la stessa cosa che hai fatto tu. Percorrere la EP boulevard e fermarmi davanti il cancello..e sò per certo che mi capiterebbe la stessa cosa che è successa a te..piangere...piangere..come una bambina che ha ritrovato finalmente la strada di casa..Io sono sicura che esiterei a varcare quel cancello, anche adesso al solo pensiero mi tremano le gambe..E' un emozione che,secondo me, solo chi ama Elvis con tutto il cuore e incondizionatamente, può capire.
Grazie di averlo scritto, Jerry. Sono sinceramente felice che tu, come tanti altri quì del forum, avete visitato i luoghi di Elvis.. perchè voi al contrario di un semplice turista, essendo fans potete descriverne le emozioni, i sentimenti e la magia di quei posti.. Anche se, e di questo ne sono fermamente convinta, chiunque rimarrebbe "stregato" da Graceland e da Elvis..
oh mio Dio jerry lee mi hai emozionato sul serio io e da anni che sogno memphis e graceland ... ma nessuno vuole venire con me ma non mi arrendero ..i miei stretti non vogliono anche per raggioni economice e perche non sonn fans come me e pure per il fatto che l'america dopo l'11 settembre a perso del suo carisma e credibiltià ma a me non interessa io tra qualche anno ci vado anche se ci devo andare solo mi rassegnero MEMPHIS aspettami ...

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione