Quote:
crispi
Ciao Puccy bellissimo quesito!!!!
Cmq cerco di darti la mia opinione...
Le bare sono state messe secondo l'albero genealogico di famiglia... infatti Elvis essendo l'unico maschio avrebbe dovuto portare avanti il cognome...
Secondo l'albero genealogico la madre è messa a lato perchè non appartiene alla famiglia Presley.
Quindi prima c'è la nonna, poi il padre, Elvis e poi la madre.
Questo è il mio punto di vista che potrebbe eesere benissimo sbagliato ma ho cercato lo stesso di risponderti  
Almeno è l'unica ipotesi che mi sembra più "corretta"
Ciao Puccynaaaaaaaaaaaaaaa  
|
Scusami se ti contraddico, ma secondo me non centra nulla l'ordine cronologico; se Elvis e Gladys sono tornatia Graceland lo stesso giorno, per logica dovevano essere sepolti vicini e soprattutto per il grande amore che li legava. Lasciare dello spazio per le future morti di Vernon e la nonna mi sembra strano; se esiste la logica della cronologia, Elvis avrebbe dovuto riposare in mezzo ai due genitori. Ripeto, non far riposare Elvis accanto alla mamma sarebbe stato un torto grandissimo considerato l'amore viscerale che li legava.
Possiamo fare miliardi di supposizioni, una risposta chiara ce lo potrebbe dare soltanto la famiglia Presley che ha deciso in questo senso.