|
|
|
|||
|
|||
![]()
E' davvero bellissima..
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi sa proprio di sì
![]() ![]() ![]() A parte che io non lovedo così brutto (ce n'è di peggio), ma evidentemente ha delle qualità interiori che rispecchiano ciò di cui Lisa Marie ha bisogno. Se pensiamo che Marilyn Monroe è stata con Carlo Croccolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
AHAHAHAH Hurt hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Auguri Lisa!!
![]() le coincidenze con Lisa Marie, continuano a non finire: - è nata nel '68 come me - ha chiamato la figlia come me - adesso... avrà due gemelli/e .... come lo sono io!! insomma!! grazie!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
e magari uno dei gemelli lo chiama elvis junior, quanto e bella lisa Marie.....che ne dite
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non vedo l'ora che arrivi la lieta notizia!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Sarebbe fantastico!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
La Sincerita' Di Lisa Marie!!!!! | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 15 | 18-08-2010 21:16 |
Elvis & Lisa Marie | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 22 | 28-02-2008 19:02 |
Lisa Marie e le sue scelte!!! | gabby | Priscilla e Lisa Marie | 21 | 04-06-2007 17:09 |
Priscilla e Lisa Marie | sara | Priscilla e Lisa Marie | 10 | 28-04-2007 18:29 |
Il Lisa Marie | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 4 | 21-04-2007 14:31 |