|
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Puccina,
io non so nulla, però mi unisco a tutti gli altri per darti il bentornata ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUON GIORNO AMICI DELL'ELVIS BAR
![]() ![]() ![]() SONO PASSATA PER UN CAFFE' E PER ASCOLTARE UN DISCO ...RILASSANTE....QUASI QUASI SCELGO "ALWAYS MY MIND" ![]() ![]() ![]() CIAO AMICI...COFFEE, PUCCY, PERLA, CRISPI, ESTER.MARZIA, TITOLARE DELIZIOSA!!! CIAO HENRY...LA GIORNATA E' QUASI FINITA ![]() ![]() CIAO BARISTA ALLVANITY, OGGI POMERIGGIO VADO IN CENTRO A CONTROLLARE COSA MI OFFRE IL "BARISTA MILANESE" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() arrivo in chat appena torno CIAOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA CIAO BUON POMERIGGIO ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
DIMENTICATA MA NON PER QUESTO MENO IMPORTANTE .....BIF ciao
![]() ![]() ![]() portate pazienza... chi mancherà ancora? a tutti i dimenticati CIAO ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Puccy! e ben tornata anche da parte mia! mi rendo sempre più conto di quanto sia vero ciò che scrisse lo scrittore Pam Brown riguardo all'amicizia!
...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti gli amici del bar!! Henry, All, Crispi, Bif, Perla, Coffe, Deli, Ester, Puccy e spero di nn aver dimenticato nessuno!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
E dopo queste belle parole che il nostro barista ![]() ![]() ![]() Vi abbraccio tutte/i!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
grazie mille amico mio...!! Si...l'amicizia non ha confini....!!! |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buona notte a tutto
![]() ![]() ![]() Buonanotte a tutto il forum e buona serata a dolphin a domani ! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BIF STAVO BEVENDO IL CAFFE' E MI SONO TROVATA DAVANTI UN PIATTO DI SPAGHETTI
![]() ![]() ![]() No...non li ho toccati...mangia Dolphin che la pasta ti fa bene!!!!! buon giorno a tutti amici cari!!!! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|