|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Puccy! e ben tornata anche da parte mia! mi rendo sempre più conto di quanto sia vero ciò che scrisse lo scrittore Pam Brown riguardo all'amicizia!
...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti gli amici del bar!! Henry, All, Crispi, Bif, Perla, Coffe, Deli, Ester, Puccy e spero di nn aver dimenticato nessuno!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
CIAOOOOO MIA CARA AMICA E GRAZIE A TE!! ![]() ![]() ![]() HO AVUTO PROBLEMI FAMILIARI E SON DOVUTA PARTIRE DI BOTTO PER VEDERE LA SITUAZIONE DA VICINO...(CI AVEVANO FATTO SPAVENTARE..) MA PER ORA E' SOTTO CONTROLLO.. |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti ! snow non ti preoccupare anch'io dimentico spesso qualcuno ! sarà l'età che avanza inesorabile
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per evitare di dimenticare qualcuno.......
![]() ![]() ![]() ![]() CIAO A TUTTI!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
E dopo queste belle parole che il nostro barista ![]() ![]() ![]() Vi abbraccio tutte/i!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Capisco Puccina e ti sono tanto vicina con il cuore. L'importante è che ora tu abbia risolto e sia di nuovo tra noi. Un abbraccio grande. |
|
||||
|
||||
![]()
Per Tazy!!!!!
Come stai???? E' da un pò che non ci si vede in chat... mi sembra avessi problemi con il pc!!! ![]() Spero si risolva tutto al più presto così ci facciamo 2 risate in chat!!!! ![]() ![]() Cmq se passi dal forum.... ti abbraccio forte!!!!!! ![]() E a presto!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Puccy che ne dici di una birretta? ![]() ![]() ![]() ( Ti prego non esagerare sennò chi la sente "mamma Rox" ? ) ![]() ![]() ![]() ![]() Cris! tu non ne approfittare.. ![]() ![]() ![]() Henryyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!! Doveeeeeeeeee seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !? |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
UN GRANDE ABBRACCIO A TE CRISPI, a presto. ![]() ![]() ![]() |