|
|
|
|
|
||||
|
||||
Una bella fetta di dolce dopo cena vi và !?
|
|
|
|||
|
|||
|
Finalmente Bif...hai visto che con i consigli di Perla ce l'hai fatta?
più siamo e meglio è per tutti..così si ha più tempo libero! |
|
|
|||
|
|||
|
ESTER il primo piano dei tuoi occhi vicino a quelli di ELVIS è bellissimo....brava
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Puccyna
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
ALUCCIA ...anch'io aspetto tue notizie!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
CIAO MIA CARA AMICA..... SI LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE..E IO SONO UNA CHE SPERA SEMPRE E SPESSO LA SPERANZA E LA FORZA DEL CUORE PREMIA.....E A QUANTO PARE E' COSI.......!! GRAZIE MILLE DI CUORE!!
Ultima Modifica di Puccy1 : 08-05-2008 16:29 |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
un abbraccio ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
sei dolcissima e fantasticaaaa..... grazie davvero di cuore a te di tutto e delle tue parole....si la prossima occasione sara' un motivo di piu' per festeggiare.....e spero sia presto!! Non sai quanto mi e' spiaciuto non essere li con voiiii!! un bacioneeee a teeeeeeeeeeeeeeeee Ce bello avere amiche cosi!! Ultima Modifica di Puccy1 : 09-05-2008 11:41 |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Stasera vi lascio con una dolcissima canzone di Elvis
Buonanotte... |
|
|
|||
|
|||
![]() Dolce risveglio a tutti! |
|
|
|||
|
|||
|
GRAZIE ALLVANITY...A QUESTI CAPPUCCINI NON RESISTO, PERCIO' BEVO, ASCOLTO UN DISCO E VADO IN PISCINA.....GRANDE NUOTATA ALLA "FANTOZZI"
![]() ![]() ![]() HENRY NON DISPERARE CHE DOMANI E' VENERDI' ![]() ![]() ![]() CIAO DELIZIOSA SONO STATA CONTENTA DI AVERTI SENTITO IERI SERA!!!BUON STUDIO ALLE DUE STUDENTESSE CRISPI E FRANCY ![]() COFFEE SALUTAMI CON UN SALUTONI A PERLA...BIF E TU CARA ESTER ...UNA CAREZZA AL TUO GATTONE BISCOTTINO E AI TUOI CANI (ho dimenticato di dirti che il mio prec edente gatto si chiamava ROMEO!!! - due cose in comune) CIAO HURT TI OFFRO UN SUPER CAFFE'!!!!! TORNA ANCORA IN CHAT!! UN SALUTO CARO A PUCCY E BUON LAVORO!!!! ADESSO QUANDO STARO' NUOTANDO MI VERRA' IN MENTE CHI AVRO' DIMENTICATO DI SALUTARE!!! ECCOLA SIVEL.....CIAOOOO VADO.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DOLPHIN SE PER CASO SEI ENTRATO A CURIOSARE ALL'ELVIS BAR....BENVENUTO!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Buon caffè e capuccino a tutti ragazzi, io come al solito un tramezzino e un succo di frutta alla pesca
. Buona nuotata Snowina, diventerai una campionessa .
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiornoooo!!!!!!!!!
Spero che la giornata sia iniziata beneeee!!! ![]() ![]() ![]() Rox! Portati il pc!!! così se ti viene in mente chi hai dimenticato di salutare, lo fai dalla piscina!! ![]() ![]() ![]() ![]() A più tardi!!!! Ciao Siv!!! |