|
|
|||
|
|||
![]()
HENRYUCCIO..DAI NON MI FARE QUEL FACCINO TRISTE!!
![]() LA FOTO L'HO MANDATA SOLO A ROX ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() NON LO POTREI MAI FARE!! MI VERGOGNO TROPPO!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RAGAZZI...MA NON CREDETE CHISSA' CHE... ![]() ![]() ![]() ![]() RICORDATE CHE ROX HA DETTO CHE AVEVA LA TAPPARELLA ROTTA...E MAGARI NON MI HA VISTA BENE.. ![]() ![]() ![]() ..VERO ROX?.. ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
SNOWWWWWWWW rigirami la foto di Perla!!!!!
![]() ![]() Ma non glielo diciamo ![]() ![]() ![]() ![]() AHAHAHAHA!!!!! ![]() ![]() Ciao Perlinaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() UN BACIONE!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VI ASPETTIAMO TUTTI E DUE IN CHAT ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciaoooooooooo! Perlaaaaa a presto!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazzi /e sono mancata solo un pomeriggio e guarda che movimento all'elvis bar !
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
non sono in grado di RIGIRARE una foto....semmai vi RIGIRO una FRITTATA ahahahahahah
La titolare degli OCCHI VERDI è pregata lei di RIGIRARE!!!!! senza farsi pregare e dai.... PERLA RIGIRA sulle email dei tuoi amici altrimenti non te la cavi questa volta....sono in giro le mie foto e non vuoi mandare la TUA? Mess. per TAZY....ti aspettiamo in chat a ridere con noi....sono giorni che non si fa altro, quando hai tempo....ciaooooo ![]() DELIZIOSAAAAAAAAAA ti aspettiamo appena puoi! Anche tu PUCCY cara ci manchi!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
TAZY ho appena letto che hai il PC dal tecnico... TECNICO FAI PRESTOOOOOOOOOOOOO
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ok Rox.. Rigiro tutto io!! ![]() ![]() ![]() Messaggio per bif: Quando Rox ti darà la mia email, scrivimi così ho anche io la tua ![]() Puccy!! tu invece guarda nella tua!!! ![]() Henry!! Ester!! fatevi dare la mia email da Rox! ![]() Spero solo che quando mi conoscerete non abbiate un trauma!! Ahahahahaah!!!! Un bacione!! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|