|
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti Fans di Elvis!
![]() Sono Maile, sono una nuova utente di questo splendido Forum. Fin da piccolina, grazie al mio papa', ho sempre ascoltato con piacere la sua musica, ma l' Amore per quest' uomo straordinario e' nato solo qualche anno fa ![]() Le sue canzoni e i suoi film accompagnano ogni attimo della mia vita... ![]() A proposito, il mio film preferito e' "Blue Hawaii" dal quale ho attinto il nick ![]() ![]() ![]() ![]() Un caro salutone a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Maile ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() BENVENUTA TRA NOI
MAILE!!! SPERO TI TROVERAI BENE!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie mille per il tuo benvenuto cara Perlanera
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ne sono certa, qui in mezzo a voi e ad Elvis non puo' che essere un posto fantastico!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un caro saluto, Maile ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | News | 48 | 10-03-2011 16:28 |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 0 | 29-01-2010 17:36 |
Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! | vallys | Elvis dopo Elvis | 44 | 05-08-2008 21:42 |
ancora un grazie ad elvis!!!! | guitarman | Jungle Room | 2 | 09-04-2007 23:02 |
Grazie Elvis!!! | guitarman | Tutto Elvis | 11 | 31-01-2007 20:48 |