|
|
|
||||
|
||||
![]() Ehilà ragazzi! Mi chiamo Stefania e prima di tutto vorrei dire che questo è un forum veramente pazzesco !!... purtroppo non sono molto pratica (ho scoperto solo ora lo spazio 'presentazioni ufficiali')...Sono strafelice di condividere con voi la mia passioneper Elvis!!!! Iniziai ad ascoltare Elvis quando avevo 17 anni
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
OOps!! Forse dovevo iniziare una nuova discussione e mi sono presentata dove nn dovevo?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi unisco agli altri per dare il mio benvenuto a Vanish e Vittorio
BENVENUTISSISSIMIMI!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Sei la benvenuta!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Mi fa piacere fare la tua conoscenza e ti ringrazio di tutto cuore per le belle parole che hai avuto per questo forum!!! ![]() ![]() Quello che hai detto non è una cosa da poco: a parte la soddisfazione personale, quella più grande è sapere che, nel nostro piccolo, qualcosa di buono per Elvis ![]() Grazie ancora e BENVENUTA TRA DI NOI!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | News | 48 | 10-03-2011 16:28 |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 0 | 29-01-2010 17:36 |
Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! | vallys | Elvis dopo Elvis | 44 | 05-08-2008 21:42 |
ancora un grazie ad elvis!!!! | guitarman | Jungle Room | 2 | 09-04-2007 23:02 |
Grazie Elvis!!! | guitarman | Tutto Elvis | 11 | 31-01-2007 20:48 |