|
|
|
|||
|
|||
![]()
Forse crederete che invento , ma é assolutamente vero , io ascolto Elvis del mattino appena mi alzo fino ad addormentarmi tarde alla sera!
Al mattino lo ho in cucina , il resto della giornata al pc ed in camera da letto certamente per finire la giornata. |
|
||||
|
||||
![]()
Anche a me capita di iniziare o concludere la giornata assieme ad Elvis....è più frequente la mattina però ed è davvero un modo per caricarsi e affrontare meglio le "rotture" quotidiane
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
iper d'accordo con guitar... si xk io ascolto la radio tutto il giorno a lavorare e quelle poche volte che mettono in onda una canzone di Elvis ci rimango male... anche se è quella canzone tipo jailhouse rock o hound dog quelle un po piu conosciute in un certo senso...è una sensazione bellissima...xk non ti aspetti per niente.....
|
|
||||
|
||||
![]()
Per me il mattino è il momento migliore, non ci sono ancora i pensieri che ti assillano,è una sensazione meravigliosa.
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Momento di gloria: godiamocelo!! | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 12 | 28-08-2008 14:07 |
La migliore secondo lui | Paul1 | Tutto Elvis | 4 | 29-06-2008 19:54 |
La migliore Fine | perlanera | Tutto Elvis | 12 | 10-06-2008 15:13 |
La Migliore | france | Tutto Elvis | 18 | 10-01-2008 23:35 |