|
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la canzone è bellissima..... secondo me però, se la maggior parte di chi ha risposto ala sondaggio conoscesse meglio Elvis, il risultato sarebbe stato diverso.... accontentiamoci..... Sicuramente Can't help Falling in love è diventato un po' la colonna sonora di tutti gli spot per innamorati..... mi rincuora anche la posizione di Bridge Over..... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Questa notizia mi rende felice
![]() ![]() Infatti quale canzone, ma soprattutto quale voce migliore per gli innamorati ![]() Chissa quante volte, chi è solo, ascoltando questa canzone, ha immaginato di essere accocolato vicino a qualcuno che ama, o che non c'è più o che deve ancora arrivare ![]() ![]() ![]() Passano gli anni, ma penso che non smetterò mai di essere sentimentale !!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Adesso il sondaggio è arrivato in Italia, con il Corriere della Sera, così possiamo votale anche noi
![]() Ecco il link http://www.corriere.it/appsSondaggi/...ere/d_3075.jsp Votiamo gente, votiamo ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
il senso di can't help falling in love | guitarman | Elvis dopo Elvis | 114 | 29-10-2007 08:54 |
Can't Help Falling In Love | Clint Reno | Elvis Presley: Video Performance | 0 | 24-04-2007 17:17 |
Un altra an't help falling in love | polomb | Tutto Elvis | 10 | 24-02-2007 21:15 |
can't help falling in love | hard headed woman | Tutto Elvis | 4 | 25-01-2007 18:22 |
video can't help falling in love | hard headed woman | Tutto Elvis | 14 | 28-09-2006 12:06 |