| 
 | 
| 
 | |||||||
| Visualizza Risultati Sondaggio: can't help falling in love, lenta o veloce? | |||
| lenta |      | 6 | 85,71% | 
| veloce |      | 1 | 14,29% | 
| Chi ha votato: 7. Non puoi votare questo sondaggio | |||
|  | 
|  | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  can't help falling in love 

della canzone can't help falling in love, elvis come saprete fa 2 versioni (o almeno quelle che conosco io..), e cioè quella tradizionale, molto lenta, e altre, un po' piu veloci e ritmate.. voi quale preferite? io devo dire che preferisco quella un po piu veloce! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: can't help falling in love 

amo la versione carillon del film blue hawaii,splendida. quella live ha un finale da urlo,la lenta xò è adorabile.ripeto quella ke preferisco è la versione carillon del movie... | 
| 

| |||
| 
 | |||

Pienamente d'accordo con te !!!!!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Anch'io, lenta...
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Direi che lenta la preferisco si!   | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Can't help falling in love è la preferita degli innamorati | france | Tutto Elvis | 24 | 04-08-2008 13:58 | 
| il senso di can't help falling in love | guitarman | Elvis dopo Elvis | 114 | 29-10-2007 09:54 | 
| Can't Help Falling In Love | Clint Reno | Elvis Presley: Video Performance | 0 | 24-04-2007 18:17 | 
| Un altra an't help falling in love | polomb | Tutto Elvis | 10 | 24-02-2007 22:15 | 
| video can't help falling in love | hard headed woman | Tutto Elvis | 14 | 28-09-2006 13:06 |