|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io non ho fatto NULLA di quanto mi ACCUSI! Io non ho minacciato proprio NESSUNO! Ho semplicemente precisato punti in cui Hurt mi richiamava ed io con molta CORTESIA le ho risposto...MINACCE? RISPETTO? Io non mai mancato di RISPETTO A NESSUNO! GLI UNICI GIUDIZI erano rivolti a PRISCILLA! Visto che se fanno tanti su ELVIS. Tu dici che delle mie opinioni non te ne FREGA NIENTE! Mi sento di dirti di sentirmi un po' OFFESA per questo. ma non transigo sulla mancanza di rispetto e le buone maniere uno con l'altro! Ancora ALLIBITA!!! Te l'avevo già detto a suo tempo quando ti sei iscritta a questo forum e usavi gli stessi toni; ora te lo dico per l'ultima volta! |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
DOCUMENTARIO: "Elvis Presley: A Legend In Concert" | Lisa | News | 0 | 07-01-2011 11:37 |
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD | marco31768 | Tutto Elvis | 39 | 02-12-2007 17:09 |
Nuovo Forum "Elvis Presley - Video Performance" | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 12 | 21-03-2007 18:30 |
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" | Lisa | News | 0 | 05-10-2005 10:21 |
Libro "Elvis Aaron Presley - A Candle In The Wind" | Lisa | News | 1 | 05-05-2005 16:47 |