| 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle" Quote: 
                 | 
| 

| |||
| 
 | |||
 In ogni caso, mi viene spontaneo dirti che potresti dare la mano ad alcuni componenti della MM, visto che di Priscilla fanno un quadro indecente così come lo fanno di Elvis. Perciò, la mia considerazione finale a questo è: se si contesta (anche tu l'hai fatto in altri post) totalmente quello che dice la MM su Elvis, perchè si deve credere in assoluto quello che dicono di Priscilla???? Qui nessuno ha mai definito Elvis come un PORCO (riporto la tua espressione, che secondo il mio modo di parlare di Elvis, potevi risparmiarti per un fatto di buon gusto e di rispetto nei suoi confronti). Quindi non vedo perchè devi metterci in bocca parole che non sono MAI state usate!! Alla tua domanda: se a diverse persone dà fastidio che si cerchi di difendere Elvis anche se ha commesso degli errori...PERCHE' VI OSTINATE A DIFENDERE PRISCILLA CHE E' TOTALMENTE INDIFENDIBILE??? io chiedo: come si può ad avere tanto ODIO verso una persona che non si conosce personalmente ma solo per sentito dire???????? Altra cosa e ultima: ci sono certe esprienze di vita che vengono comprese o per conoscenza personale oppure per capacità di osservare tutti gli aspetti di una situazione, a prescindere dalle simpatie e/o antipatie. Non hanno messo in galera il Dr. Nichopoulos e tutti gli altri medici pusher di Elvis, e tantomeno Parker e tu manderesti Priscilla al rogo, come ai tempi dell'inquisizione!!! Ma per favore!!!!!!!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Per me quello che dice Tania, in quanto medico, ha credibilità al 100%. Non ho mai nè letto nè sentito che, a causa del sonnambulismo, Elvis arrivava a buttarsi dalla finestra, se non ci fosse stato qualcuno a fermarlo!!! C'è solo stato un episodio di quando era piccolino, che i vicini di casa l'hanno trovato in mezzo alla strada in piena notte e da quella volta Gladys l'ha tenuto a letto con sè (sfatando così altre dicerie gossipare sull'argomento) Elvis stava letteralmente blindato in camera sua, ma non per il sonnambulismo, bensì per la luce e i rumori, in modo tale da poter dormire in pace. E i sonnifersi lo aiutavano a contrastare il sonnambulismo!! Tra l'altro anche Vernon era un sonnambulo!!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
                             | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle" 

Ciao Deliziosa, non vado a rispondere a tutta la tua argomentazione, in quanto l'ho già fatto mille volte e non mi va di ripetermi di nuovo. Tu sei convinta delle tue idee e io delle mie conoscenze, quindi penso non ci sia nulla da fare. Puntualizzo soltanto che non mi sono mai sognata in vita mia di dire che Elvis era (cito testualmente le tue parole) Quote: 
 Nessuno ti vieta di fossilizzarti sulle tue idee, continuando a pensare che Priscilla si stia arricchendo su Elvis, etc...etc... dimenticando che invece l'unica persona che si arricchisce - e ha tutti i diritti per farlo - è Lisa Marie, ma mi premeva puntualizzare che l'opinione che hai dato di Elvis è solamente e totalmente tua! LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Per quanto riguarda i tradimenti, io nn difendo ne Elvis ne Priscilla. E sai perchè? Perchè al contrario di te li considero degli ESSERI UMANI! Nessuno dipinge Priscilla come una santa, tu al contrario lo fai con Elvis. Stai pur sicura, ke a lui nn avrebbe fatto piacere. Si tradivano a vicenda..e allora? Erano cavoli loro e LORO soltanto, sanno qual'è la verità e come sia andata. NN vedo perchè dovevano rimanere assieme X FORZA. Per il cognome Presley..scusa ma se ad Elvis nn dava fastidio ke lo portasse..MA PERCHE' CAVOLO LO DEVE DARE A TE? Ci guadagna? Bene!!! Tanto di quei soldi ne usurfruisce Lisa Marie (ke ti ricordo essere FIGLIA di Elvis) E i suoi figli. Dove stà il problema??? Per quanto riguarda LE OFFESE NEI CONFRONTI DI ELVIS, KE SONO STATE SCRITTE DA TE E DA NESSUN'ALTRO SU QUESTO FORUM, ANCH'IO ME NE DISSOCIO. Ultima Modifica di perlanera : 10-08-2008 15:37 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Io credo che se ami qualcuno ne rispetti le scelte...... Cara Deliziosa..... ti sei mai chiesta perchè Elvis amasse tanto Priscilla?? Poteva avere tutte le donne del mondo, eppure ha scelto lei.... e sempre lei ha avuto un posto speciale.... sempre lei è stata la madre di sua figlia... Se fosse stata il mostro che tu dipingi, il nostro Elvis allora era davvero poco furbo...non credi?? Qualcosa di buono doveva avere...e non credo solo la bellezza... dato che Elvis ha conosciuto e frequentato le più belle donne!!! Amare Elvis, significa anche accettare le sue scelte... ( magari non condividendole) .....in questo caso la scelta è stata Priscilla, come parte indissolubile della sua vita e della sua storia... che piaccia o meno lui l'ha amata...immensamente!!! Nessuno dei due si è mai negato niente....e allora???? ....erano solo e solamente fatti loro..... | 
| 

| |||
| 
 | |||
     | 
| 

| |||
| 
 | |||

sai Deliziosa, mi suona così strano sentire da te, che sei sempre così buona, sempre con una parola di difesa x chichessia, delle parole così dure nei confronti di una donna che con i suoi pregi e difetti è comunque la madre della figlia di Elvis.... e comunque un essere umano.... io non la amo svisceratamente,ma non mi sento di condannarla come fai tu senza possibilità alcuna.... davvero la verità e le dinamiche del "loro" rapporto le conoscono solo loro...e quindi essendo entrambi esseri umani entrambi avranno colpe.... | 
| 

| |||
| 
 | |||
 STRAQUOTATA TANIA!!!! ...la verità la sanno solo loro...      come si fanno a dare giudizi pesanti su persone che nn conosciamo?...è già difficile giudicare persone che conosciamo...figurarsi chi non abbiamo mai visto!... | 
| 

| |||
| 
 | |||

Ma poi leggendo quello che hai scritto mi sorge un dubbio: Chi ha mai definito (tra no del forum) elvis come un porco? Io concordo con quello che ha scritto perla. Difendo elvis quando viene criticato musicalmente e quando viene definito come un drogato. Ma per quanto riguarda il tradimento che c'è stato durante la relazione tra elvis e priscilla nn simpatizzo ne per l'uno ne per l'altra. E' umano. E poi cerchiamo anche di spendere due parole a favore di priscilla. Forse nn è stata abbastanza vicino al re nei momenti più difficili ma quando ha tradito elvis per  andare con mike stone io lo vedo un fatto "prevedibile". Fin dalla fine del 1970 la relazione fra elvis e priscilla nn è più stata come gli inizi. Impegnato con i vari tuor, ingaggi ecc elvis nn era quasi mai a graceland e una relazione di quel tipo nn poteva durare all'inifinito. Tornando alla definizione di elvis come un "porco" ne sono rimasto molto ferito. Non mi piace per niente parlare in quel modo di una persona a me molto cara (e a tutti noi del g.e). Ps: Forse deli è meglio andare a giocare con i tre porcellini ma smettiamola di definire elvis come un porco.qui nessuno ha mai detto questo. | 
| 

| |||
| 
 | |||

PER FAVORE NON PRENDETE FISCHI PER FIASCHI! A quanto ho capito qua piace molto tergiversare…e chi ha occhi e sa guardare attentamente se ne può BENISSIMO accorgere! Rispondo a tutti ma in particolare a d Hurt ma comunque a tutti: 1) IO AMO CON TUTTA LA MIA ANIMA L’UOMO CHE IN TERRA SI CHIAMAVA ELVIS PRESLEY…QUINDI NON TI PERMETTO DI DIRE A ME COME DEVO AVERNE RISPETTO NEI SUOI CONFRONTI! 2) 2) LA PEROLA PORCO L’HO USATA NON PERCHe’ SIA IO A RITENERLO TALE MA MI SEMBRA CHE SPESSO QUI COSì VENGA CONSIDERATO NEL VITTIMIZZARE PRISCILLA E COLPEVOLIZZARE IN CONTINUAZIONE ELVIS NEI SUOI TRADIMENTI E NEL RITENERLO DIABOLICO NEL FARE SOFFRIRE QUELLA POVERA ANIMA DI DIO DI PRISCILLA. 3) HO VOLUTO CON MOLTA CHIAREZZA SPIEGARE IN BREVE LA SITUAZIONE DEI TRADIMENTI CHE SE ELVIS NE E’ STATO COLPEVOLE PRISCILLA NON E’ STATA DA MENO. 4) HURT TU DICI CHE HO MESSO IN BOCCA PAROLE MAI SCRITTE E TU MI COINVOLGI IN STORIE A CUI IO NON HO MAI FATTO RIFERIMENTO (MA CHE C’ENTRA LA MM. NON METTERE IN MEZZO COSE CHE NON C’ENTRANO PER NIENTE CON IL MIO RAGIONAMENTO E COME TI VIENE A DIRE CHE IO SONO COME LA MM…STAI ATTENTA ALLE PAROLE CHE USI PER FAVORE) 5) HURT TU DICI CHE NON E’ STATO MAI DETTO CHE ELVIS E’ UN PORCO, EBBENE SI’, HAI RAGIONE, MA SPESSO SI FANNO INTENDERE LE COSE SENZA DIRLE DIRETTAMENTE…NON RITENGO GIUSTO “BUTTARE LE PIETRE E POI NASCONDERE LE MANI” ANCHE SE NON E’ STATO DETTO PORCO LO SI E’ COLPEVOLIZZATO DI OGNI COLPA NEI COFRONTI DI PRISCILLA E QUESTO PER ME NON E’ PER NIENTE GIUSTO PERCHE’ PRISCILLA E’ STATA E CONTINUA AD ESSERLO PIU’ DI ELVIS E INVECE VIENE OSANNA TA E DIFESA COME SE FOSSE UNA SANTA MARTIRE…OK RAGAZZI…DATEMI ALCUNI GIORNI E VI POSTERO’ TUTTE LE NEFANDEZZE E LE ACCUSE INFAMANTI RIVOLTE AD ELVIS RIGUARDO I SUOI TRADIMENTI AI DANNI DI PRISCILLA SPARSE PER IL FORUM…(A VOGLIA POTREI FARNE UN LIBRO TANTO CHE CE NE SONO) OK DATEMI TEMPO E VI FACCIO UN BEL SERVIZIO COI CONTROFIOCCHI. 6) POTERI ANDARE AVANTI ALL’INFINITO MA IO INVITO CORTESEMENTE A CHI HA OCCHI PER LEGGERE IL PENSIERO CHE HO PRECEDENTEMENTE SCRITTO…E’ SEMPLICE DA CAPIRE E NON C’E’ BISOGNO DI TANTE TERGIVERSIONI PER STORPIARE QUANTO HO SCRITTO PRIMA. 7) IO NON CONOSCO PRISCILLA MA CONOSCO IL MALE CHE LEI HA FATTO AD ELVIS. ELVIS ERA UN UOMO ECCEZIONALE! BUONO…GENEROSO…UNICO…LUI LE HA FATTO SOLO DEL BENE! LEI NON HA FATTO ALTRO CHE APPROFITTARSENE ALLORA COME OGGI! PRISCILLA E’ UNA DONNA AVIDA, CINICA, NARCISISTA, SPREGIUDICATA, ASSETATA DI SUCCESSO, UN SUCCESSO CHE NON HA MAI MERITATO MA CHE SI E’ RUBATO CON IL COGNOME PRELSEY CHE OVVIAMENTE APPARTIENE AD ELVIS! ANCHE PER LA SUA PRESENZA ALLO SHOW “BALLANDO SOTTO LE STELLE”…PRIMA HA DETTO CHE NON VOLEVA AVERE NESSUN RIFERIMENTO CON ELVIS PERCHE’ VOLEVA UN SUCCESSO TUTTO SUO E POI DALLA PRIMA PUNTATA SI E’ FATTA RIPRENDERE SON GRACELAND E LA SALA DELLA MUSICA IN SOTTOFONDO…E’ UNA DONNA FALSA! COME LO E’ SEMPRE STATA! E QUESTO PURTROPPO ELVIS CREDO CHE SE NE SIA ACCORTO TROPPO TARDI QUANDO GIA’ SE NE ERA INNAMORATO!  IO AMO ELVIS E NON MI PIACE NE GIUSTIFICARE IN CONTINUAZIONE E NE METTERE CONDIZIONI ALL’AMORE CHE HO PER LUI…NEL DIRE TIPO”TI AMO PERO’ DEVO DIRTI CHE AVEVI MILLE DIFETTI…TI AMO PERO’ SEI STATO CATTIVO CON PRISCILLA (CHE NON E’ VERO)…TI AMO PERO’ PRIMA DEVO FARTI TUTTO L’ELENCO DELLE TUE DEBOLEZZE…TI AMO PERO’ MANCO DI RISPETTO VERSO TUO PADRE ELENCANDO ANCHE A LUI TUTTA UNA SERIE DI DIFETTI!” COME VEDO FARE SPESSO… IO CREDO CHE SI DEBBA ESSERE ALMENO UN POCO COM’ERA LUI…AVERE UNA BELLA DOSE DI UMILTA’ E STARE PIU’ AL NOSTRO POSTO SENZA ELEVARCI A GIUDICI SUPREMI E PUNTARE SEMPRE IL DITO CONTRO SOPRATTUTTO VERSO ELVIS E SE PER FORZA DEVE ESSERE COSì ALMENO PUNTIAMO IL DITO ANCHE CONTRO PRISCILLA CHE NON E’ COSI’ PURA E CASTA COME LA SI VUOLE A TUTTI COSTI RAPPRESENTARE! IO CAPISCO CHE LEI E’ VIVA E ELVIS E’ MORTO DA ORMAI 31 ANNI, QUINDI ELVIS NON HA DIRITTO DI REPLICA ED E’ PIU’ “FACILE” METTERSI DALLA PARTE DI PRISCILLA, CAPISCO ANCHE CHE PRISCILLA E’ LA COMANDANTE SUPREMA DELLA EPE O COME SI DICE ED E’ LEI QUINDI AD AUTORIZZARE LE CENTINAIA DI SITI NEL MONDO DEDICATI AD ELVIS E BISOGNA PER QUESTO AVERE PER LEI TANTI OCCHI DI RIGUARDO…MA CREDO CHE TUTTO HA UN LIMITE… SE NOI SIAMO FANS DI ELVIS DOVREMMO ESSERE TOTALEMNTE DEVOTI A LUI SOLO, O COMUNQUE ESSERE CON LUI NELLA BUONE E NELLA CATTIVA SORTE! SE A VOI SEMBRERA’ STRANO IO DECISO DI STARE CON LUI E CON LUI SOLO! I PERCHE’ PERCHE’ NEL FORUM SI PARLA SEMPRE DEI TRADIMENTI    DI    ELVIS E MAI DEI  TRADIMENTI DI PRISCILLA? PERCHE’?POTREI AVERE LA GRAZIA   DI    SAPERLO? PERCHE’ VI DEFINITE FANS DI ELVIS E POI DIFENDETE COSI’ TANTO PRISCILLA, TALMENTE TANTO DA METTERE PER CERTI ASPETTI IN CATTIVA LUCE ELVIS PER FAR RISALTARE LA TOTALE INNOCENZA DI PRISCILLA? ORA CONTINUATE A GIUDICARMI, IO HO LA COSCIENZA A POSTO! NON TEMO NULLA PERCHE’ SO DI STARE DALLA PARTE DI ELVIS ED E’ LA SOLA COSA CHE CONTA! PERCHe' NESSUNO DI VOI HA IL FEGATO DI AMMETTERE CHE PRISCILLA TRADIVA ELVIS CON MIKE STONE? PERCHE' NON SI VUOLE AMMETTERE CHE PRISCILLA MANCA DI RISPETTO AD ELVIS ANDANDO A LETTO CON UOMINI CON IL NOME DI ELVIS ADDOSSO? SE PER VOI E' UNA COSA DEGNA DI ONORE E RIGUARDEVOLE VUOL DIRE CHE IO E TUTTI VOI GUARDIAMO IL MONDO CON OCCHI MOLTO DIVERSI! ORA VI SALUTO PERO' HO LETTO UN PO' DEI VOSTRI PARERI E MI RATTRISTA MOLTO VEDERE QUANTO STIATE STORPIANDO IL RAGIONAMENTO CHE IO VI HO FATTO PRECEDENTEMENTE... CHE DIO ABBIA MISERICORDIA PER ELVIS E A QUANTO PARE ANCHE PER ME! | 
| 

| |||
| 
 | |||

Se leggi 34 righe più in alto (equivalenti e circa 45 centimetri) io nn è che mi vergogno a dire che priscilla tradiva elvis con ike stone. Ma secondo te per lei è stato facile stare fino al 73 con un persona che si le voleva ben ma che era all'interno di un business diventato anche più grande di se stesso? Mah.......
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Un'altra cosa ...ripeto...di sonnambulismo si può MORIRE! Elvis è stato varie volte fermato di conseguenza salvato...ma se vi può essere utile sappiate che ho saputo di storie finite molto tragicamente...una signora addirittura vicino casa mia si è gettata dal 5° piano perché soffriva di sonnambulismo...di notte metre dormiva si alzò dal letto e si gettò e il marito no fece in tempo ad afferrarla...vi ripeto non giochiamo con queste cose! | 
| 

| |||
| 
 | |||
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
                 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Priscilla! Priscilla! Priscilla!                | 
| 

| |||
| 
 | |||

Stra-quoto la frase di Tania. E' impossibile giudicare da esterni un rapporto di coppia, tanto piu' quello di due persone che nemmeno conosciamo. Possiamo basarci solamente su conoscenze, supposizioni e giudizi personali che ci facciamo, molto spesso, dettati dalla simpatia o antipatia che proviamo per l'uno piuttosto che per l'altra. La fine del loro rapporto, chi ha sbagliato e chi no e dove pende di piu' l' ago della bilancia secondo chi dei due ha piu' colpa, sinceramente non me lo pongo, anche perche', come ripeto, credo che sia un fatto talmente privato e un argomento talmente delicato, che ritengo sia giusto nemmeno parlarne, perche' si finirebbe come sempre di fare del gossip e nient'altro. Per questo sinceramente non mi piace esprimere giudizi a riguardo. Ripeto, la verita' e le cause della fine del loro matrimonio la sanno solo e soltanto loro. E' impossibile giudicare. Io sinceramente mi fermo a questo, non mi sento di dare ne giudizi ne pareri.
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Giovanotto? Ahaha chiamami semplicemente gimimo tarceneo figlio osdo e nipote di sterd  ma daiiiiiiiiii qui si accettano le idee di tutti carissima. Io ho la mia opinione e tu la tua fine della storia. | 
| 

| |||
| 
 | |||
   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Replico solo ai punti diretti a me, perché su tutto il resto preferisco astenermi dal fare qualsiasi commento. Quote: 
 Siamo in democrazia ed entrambe viviamo in territorio con libertà di stampa e di opinione, per cui come tu hai detto la tua, io ho detto la mia opinione, solo che nè ho fatto minacce nè ho voluto importi di essere d'accordo con me !!!!! Quote: 
 Questo è puramente IL TUO PROCESSO ALL’INTENZIONE!!!!!!!!!!!! | 
| 

| |||||
| 
 | |||||
 Tu qui dentro permessi non ne dai e non ne togli a nessuno, come nessuno lo può fare con te! Chiaro il concetto?!!! Quote: 
 Quote: 
   Nefandezze e accuse infamanti????? Quote: 
 Quote: 
 Concludendo: A me sinceramente delle tue opinioni pro o contro Priscilla, Lisa Marie o il mondo intero non me ne frega niente, puoi fare quello che vuoi con i fiocchi e i controfiocchi, ma quando ti rivolgi alle persone di questo forum le tratti con rispetto, evitando giudizi, minacce e quant'altro! Chiaro??!! Ci possono essere opinioni diverse su tanti argomenti, ma non transigo sulla mancanza di rispetto e le buone maniere uno con l'altro! Te l'avevo già detto a suo tempo quando ti sei iscritta a questo forum e usavi gli stessi toni; ora te lo dico per l'ultima volta! LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"  Per me nessuno dice nulla,quasi quasi mi offendo.   | 
| 

| |||
| 
 | |||
 PRISCILLA TRADIVA ELVIS!!! ELVIS TRADIVA PRISCILLA!!! SI SONO MANCATI DI RISPETTO ENTRAMBI!! MA SAI COSA DICO PURE?? CHISSENEFREGA!!!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||

Elvis e Priscilla non hanno mai mai e poi mai smesso di amarsi. http://it.youtube.com/watch?v=g7PLJLRWJDg    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle" | 
| 

| |||
| 
 | |||
| 

| |||
| 
 | |||

io mi ritengo una grande fans di Elvis, ma questo non mi toglie l'obbiettività.... voglio farti un esempio (mi scuso con gli altri amici del forum e con Lisa se vado solo un momento off topic e parlo del mio privato..) Putroppo mia madre è mancata 4 anni fa....m e Dio solo sa quanto ho patito e quanto mi manca....ma questo non mi fa parlare di mia madre come una persona che non ha mai sbagliato nella sua vita.... mia madre era una grande ma anche lei ha commesso i suoi errori come è normale commettere errori nella vita di chi vive..... e con questo credo che non replicherò più.... è inutile! | 
| 

| |||
| 
 | |||
| 

| |||
| 
 | |||

VISTO CHE LA COSA SI METTE SUL PIANO DELLE OFFESE  ALLORA: HURT Quote: 
 HURT Quote: 
 Nel mio precedente (il primo in questione) sono stata molto chiara nell'usare la parola "porco" ed è chiaro che io non avevo la MINIMA INTENZIONE di offendere ELVIS! MA A QUESTO PUNTO DEVO FARTI NOTARE CON MOLTA CALMA, CHE TU MI HAI RIMPROVERATA DICENDO CHE IO NON AVREI DOVUTO USARE QUESTA PAROLA PER RISPETTO AD ELVIS E SE PERMETTI MI SONO OFFESA IO PER AVERMI RIVOLTO QUESTO MONITO! OK? ANCORA...quando ho scritto stai attenta e per dirti di non scrivere cose che non c'entrano niente con me (come il discorso della MM) tanto è vero che io ti ho scritto anche per favore stai attenta... quindi sei tu che vuoi mettere L'INTENZIONE DI MINACCE CHE HAI VISTO SOLTANTO TU! INFINE... DICI CHE IO FACCIO PROCESSI ALLE INTENZIONI? Questo sei tu a dirlo...il tempo è galantuomo...chi vivrà vedrà... | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Io non ho fatto NULLA di quanto mi ACCUSI! Io non ho minacciato proprio NESSUNO! Ho semplicemente precisato punti in cui Hurt mi richiamava ed io con molta CORTESIA le ho risposto...MINACCE? RISPETTO? Io non mai mancato di RISPETTO A NESSUNO! GLI UNICI GIUDIZI erano rivolti a PRISCILLA! Visto che se fanno tanti su ELVIS. Tu dici che delle mie opinioni non te ne FREGA NIENTE! Mi sento di dirti di sentirmi un po' OFFESA per questo. ma non transigo sulla mancanza di rispetto e le buone maniere uno con l'altro! Ancora ALLIBITA!!! Te l'avevo già detto a suo tempo quando ti sei iscritta a questo forum e usavi gli stessi toni; ora te lo dico per l'ultima volta! | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Mi spiace molto cara Tania della perdita di tua mamma...apprezzo molto le tue parole...ma io non ho mai detto che Elvis non ha commesso errori...io volevo solo parlare degli errori di Priscilla ...almeno una volta... | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle" La vita continua. | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
| 

| ||||
| 
 | ||||

Deliziosa, è tutto nero su bianco! Su, per favore!  Rileggiti quello che hai scritto negli ultimi 2 giorni e quello che ti è stato risposto da tutti. Ma non leggere solo quello che vuoi, soffermandoti sulle singole parole, leggi tutto il concetto dall'inizio alla fine, e vedrai che non sarai più così allibita! LISA 
| 

| |||
| 
 | |||
| 

| |||
| 
 | |||

Dopo diverso tempo che non scrivo su Ge ho una proposta, in particolare per deliziosa, una bella camomilla nei momenti di sconforto fa riprendere i sensi, riordinare le idee, calmare i nervi, direi che  un paio di tir dovrebbero bastare!!!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
       finiamola di fare i bambini,per piacere...... | 
| 

| |||
| 
 | |||

Essendomi alzata presto questa mattina mi sono letta tutte le pagine che riguardano questo argomento. Non voglio dare nè ragione nè torti a nessuno, cito testualmente quello che riguarda dalla Biografia di Peter Guralnick, che ho finito di rileggere da poco, a pag. 339 del libro AMORE SENZA FRENI : ....(periodo di Pasqua 1968 Lisa Marie ha tre mesi)...Tutto sembrava come doveva essere, ma l'apparente allegra complicità domestica non aveva nulla a che fare con lo stato d'animo di Priscilla. Da quando era nata la bambina Elvis si rifiutava di fare l'amore con lei. Come se non bastasse, non faceva nulla per nascondere che non si sentiva più attratto da lei fisicamente. Prima che si sposassero Elvis aveva dichiarato che non era mai riuscito a fare l'amore con una donna se sapeva che questa aveva avuto un figlio". Poi Guralnick parla anche di Priscilla che avendo la famiglia lontana si sentiva molto sola e disperata e insicura si imbarcò con una storia col suo maestro di danza. Quando Elvis lo venne a sapere si infuriò, ma non cambiò le sue idee. A quel punto Priscilla capì che quella era la svolta della sua esistenza." Questo episodio è citato anche in altre biografie e raccontato su alcuni documentari. Forse se Elvis avesse continuato a trattare Priscilla da MOGLIE IN TUTTI I SENSI, le cose sarebbero andate diversamente! Ultima Modifica di rosannasnowbird : 11-08-2008 13:37 | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Colgo l'occasione per dirti buona giornata!!!     | 
| 

| |||
| 
 | |||

Snow che dire.....sei grande un bacione smack!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Ciao Massimo, è proprio una coincidenza, che vuoi fare ci si incontra sempre in queste circostanze...ti ringrazio per la tua battuta di spirito…un po’ di sano humour di certo non mi fa male! Però avresti anche potuto rispondere a qualcuno dei miei quesiti dei precedenti post e non farmi soltanto la battuta... | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Per quanto riguarda i miei toni, in effetti riconosco di averci messo troppa enfasi e veemenza, anche perché l’argomento mi sta molto a cuore e DIFENDERE l’immagine di Elvis per me è di fondamentale importanza! Con questo voglio anche precisare che comunque non ho mancato di rispetto a nessuno! La parola “porco” è ovvio, come ho già detto prima, non è stata mai scritta, però scusami Lisa, dire che Elvis ha TRADITO Priscilla MOLTE VOLTE il SENSO non è quello? Dire che Elvis ha tradito senza mezzi termini Priscilla, trascurandola e infliggendole ogni sorta di male, costringendole a fare una vita da schiava…e di contro difendendo e giustificando ogni azione di Priscilla…tutto questo cara Lisa non puoi dire che NON E' STATO SCRITTO! Tutte queste cose, che sono vere in minima misura, le recepisco come calunnie nei confronti di Elvis! E poiché qui siamo giustamente tutti fans di Elvis io credo sia opportuno più tutelare la sua immagine che invece screditarla, non credi sia così? Si potrebbe dire di non essere OBIETTIVI? Ma l’obiettività cos’è? L’obiettività non significa secondo me, accusare e giudicare soltanto Elvis, e noi poiché lo amiamo, proprio per sostenere e dare credito alla nostra obiettività sbandieriamo tutte le cose e gli aspetti a lui SCONVENIENTI! Io credo che obiettività significa DIRE LE COSE COME POTREBBERO ESSERE STATE (perché di certo la verità assoluta , com’è stato più volte detto, nessuno può averla in tasca)… LE COSE COME POTREBBERO ESSERE STATE MA PER TUTTI… Per ELVIS, FAMIGLIA, PARKER, MM, COLLABORATORI, CONOSCENTI, AMICI, E COMPRESO PRISCILLA! Io credo che Priscilla non è fuori dal “gioco”! Ma poi voglio dire...qui tutti siamo concordi nel ritenere Elvis un uomo GENEROSO, AMABILE, BUONO e poi nella VITA PRIVATA una specie di TIRANNO...scusate ma le cose non mi tornano.... Quindi tornando all’argomento dei TRADIMENTI io credo fermamente che Priscilla ne sia più che coinvolta…non solo come vittima ma soprattutto come artefice… Mi piacerebbe che se ne parlasse di questo…ma noto che c’è una notevole difficoltà a farlo… Ecco dei miei precedenti post devo dire che, oltre ad essere stata giudicata, nessuno ha risposto a qualcuno dei miei “accesi” quesiti soltanto France l’ha fatto… Se Elvis ha fatto soffrire Priscilla, Elvis ha sofferto 1000 volte più di lei…Elvis dopo il divorzio chiesto e ottenuto da Priscilla per stare con Mike Stone, cadde in una pesante DEPRESSIONE! Perché non se ne parla? Rendetevi conto che noi quando vediamo gli ultimi concerti della sua vita e in quelle occasioni ci sentiamo qualche lacrima scendere giù, pensiamo che nel gonfiore…nelle lancinanti sofferenze che invadono il corpo di Elvis, c’è anche il duro colpo inferto da Priscilla che ha dato ad Elvis la triste e amara consapevolezza di essere completamente solo e abbandonato! (questo non lo dico tanto per dire…è stata la stessa Priscilla ad ammetterlo…a fine film di “Elvis and Me” …Elvis va di notte a casa di Priscilla per pregarla per l’ennesima volta di tornare con lui…ma lei per l’ennesima volta RIFIUTA! E difatti la scena finale prima del funerale, si vede Elvis in macchina trisite e desolato RIFIUTATO PER L’ENNESIMA VOLTA da Priscilla…e quindi il suo FUNERALE!) PENSIAMO ANCHE A QUESTO! | 
| 

| |||
| 
 | |||

Ciao Coffe!!! E' bellissimo questo video!!! Davvero!!!  Sembravano davvero FELICI!!!! Peccato però che sono ripresi momenti precEdenti al DIVORZIO VOLUTO e OTTENUTO da Priscilla per stare con Mike Stone, con il quale tradiva Elvis!   | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Non è che Elvis stesso si era reso conto che meriti e colpe stavano al 50%?? Ma la cosa che non riesco ancora a capire: SE LUI NON CE L'AVEVA CON PRISCILLA.... PERCHE' CE L'HAI TU?? Forse sai qualcosa che nemmeno lui sapeva.... mah...è un mistero!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"  misteri.....mah   | 
| 

| |||
| 
 | |||
    | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Io credo che a volte sono molto dura con Priscilla, sai...ma poiché la posta in gioco è Elvis...non riesco a frenare il mio RISENTIMENTO per lei...per aver fatto SOFFRIRE DA MORIRE ELVIS! QUESTO PER ME E' INSOPPORTABILE! Mi rendo anche conto che nella sua situazione non è stato così facile esserci... Però Snow io credo che nella vita bisognerebbe essere minimamente COERENTI per essere persone responsabili e oneste con se stessi e con gli altri... Sai da un certo punto di vista, il fatto che Priscilla abbia lasciato Elvis perché quella sitazione ,come dici tu, era oramai insostenibile, dimostra che Priscilla in qualche modo abbia preso la situazione in mano,cavoli non è facile lasciare Elvis Presley! E così lei SCELSE di ANDARE VIA! (anche se lasciò Elvis per stare con un altro uomo e quindi non fu proprio per una questione di PRINCIPIO)... Però poteva anche SCEGLIERE DI RIMANERE! Quindi cos’è stato il motivo fondamentale per cui Priscilla lo lasciò? Perché veniva meno l’atto sessuale? Non poteva proprio farne a meno… Poteva fare però qualche piccolo sforzo per restargli fedele eppure ci sono tante coppie che scelgono l’astinenza anche per lunghissimi periodi come scelta religiosa per purificare le proprie anime…anche se in questo caso avrebbe dovuto farlo solo Priscilla…però in amore io credo che sacrifici di questo tipo siano “dovuti” quando si ama davvero…ma questo Priscilla non l’ha fatto perché le mancava un uomo “vero” al suo fianco, un uomo che la facesse sentire donna e che soddisfacesse il suo corpo…non è così? Ma CAVOLI!!! Poiché l'ha lasciato per farsi una NUOVA VITA perché poi tornare a riprendersi il SUO COGNOME e prendersi ONORI che a lei non spettano??? (LA CONCESSIONE DEL COGNOME NON ESISTE...Priscilla in "Elvis and Me" non fa alcuna menzione di questa concessione)… Se fosse stata una donna coerente e onesta avrebbe dovuto continuare a vivere la sua vita essendo semplicemente SE STESSA e non invece ad appoggiarsi sempre ad Elvis per tutta la sua esistenza e facendosi chiamare ancora la Sig. Presley, come se fosse la vedova! E’ inaccettabile! Certo anche qui, mi dite spesso che Priscilla fa le veci di Lisa Marie, ma io vi rispondo dicendo che io noto che è molto più presente Priscilla in serate d’onore dedicate ad Elvis o a ritirare premi in memoria di Elvis che l’adorata figlia Lisa Marie. Perché lo ama ancora? E qui non ci siamo…torniamo al discorso che facevo prima…se Priscilla ha SCELTO DI ANDARE VIA AL MOMENTO… NON PUO’ TORNARE QUANDO ORA E’ TROPPO TARDI! CIOE’ QUANDO ELVIS E’ MORTO! LEI SCELSE DI NON TORNARE PIU’ CON LUI QUANDO LUI LA SCONGIURAVA DI TORNARE CON LUI…LASCIANDOLO MORIRE SOLO E DISPERATO…E ALLORA ADESSO NON PUO’ FARE IL PASSO DEL GAMBERO PER DIMOSTRARE QUANTO AMORE HA PER LUI! Questo è il mio punto di vista cara Snow! | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Vedi, anche nella circostanza del giorno del divorzio che tu intelligentemente hai ricordato io credo che per Elvis sia stato un motivo in più per soffrire e per me un motivo in più per arrabbiarmi… Coffe, tu dici che Elvis aveva accettato il divorzio e quel giorno camminava con Priscilla mano nella mano…allora il fatto che Elvis abbia accettato il divorzio è una tua opinione… io non credo affatto che Elvis abbia accettato quella situazione…Elvis non accettò mai di aver perso Priscilla! Innanzitutto non accettò di essere stato tradito e poi di conseguenza di essere stato abbandonato per un altro! Elvis non accettò mai che la sua mogliettina e mammina della sua unica e adorata figlia fosse stata “rubata” da un altro uomo per portargliela via per sempre… Elvis era più che furioso! Elvis rasentò la pura follia per questo triste abbandono! E anche questo viene menzionato in molte biografie su Elvis… Quel giorno, come tu hai dato la tua opinione ora provo a darti la mia… dunque dicevo che quel giorno il fatto che Elvis abbia preso per mano Priscilla… era perché lui, da persona intelligente qual era, sapeva benissimo che oltre il dolore del distacco da Priscilla doveva fare i conti con i Mass Media. Elvis sapeva di essere costantemente OSSERVATO a vista! Aveva tutto il MONDO con gli occhi puntati addosso! Elvis doveva diciamo così reagire nel modo più “diplomatico” possibile! Doveva quindi recitare…fare la parte di quello che alla fine prende la cosa in maniera morbida…senza troppi nervosismi e eccessi d’ira ( ma noi lo sappiamo bene invece come stava Elvis! Povero Elvis quanto dolore dovette ingoiare!)…Quindi Elvis dovette non solo accettare mal volentieri il divorzio voluto da Priscilla ma dovette anche far finta di niente davanti a tutte le telecamere e macchine fotografiche puntate addosso! Poi Elvis e Priscilla si salutarono con un bacio sulla guancia apparentemente “affettuoso” ma si vede che non era spontanea la situazione…in quel frangente si vede che Elvis anche se per una costretta e necessaria recita fa trapelare il suo rammarico, mentre Priscilla è molto imbarazzata… Elvis ha dovuto sempre soffrire TANTISSIMO NELLA SUA VITA! E QUANDO CANTA SI SENTE! ELVIS E’ ECCEZIONALE QUANDO CANTA IL DOLORE! ELVIS HA AMATO DAVVERO PRISCILLA E L’HA AMATA MOLTO, ANCHE SE A MODO SUO, PECCATO CHE QUESTO PRISCILLA NON L’HA CAPITO QUANDO LO DOVEVA CAPIRE E NON HA RICAMBIATO QUEL SUO GRANDE AMORE! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
 Questa è un'associazione mentale tutta tua! Se per te un uomo che tradisce la moglie è un p...., è un concetto SOLAMENTE TUO!!! Piantala per favore di mettere nella bocca della gente parole e concetti che non hanno mai detto, a cominciare dalla sottoscritta!!!!!! Io non ho mai detto e pensato nulla del genere di Elvis, è tanto meno l'ho mai calunniato!!!!!! MAI!!!! Per quanto riguarda tutto il resto della faccenda, vedo che davvero non c'è verso di uscirne, quindi non intendo più affrontare l'argomento. Ti chiedo solo, ancora una volta, di non affibbiare a me concetti e idee concepiti unicamente dalla tua mente!! Grazie LISA 
| 

| |||
| 
 | |||
    Mi sta bene l'astinenza come scelta di vita, Consapevole e consenziente all'interno di una coppia..... ma che sia imposta, mentre il patner non la pratica per niente.... MA POI..... PERCHE' MAI PRETENDERE DI ESSERE TRATTATA COME UNA DONNA OLTRE CHE COME UNA MADRE, DIMOSTREREBBE CHE PRISCILLA NON AMAVA ELVIS????? | 
| 

| |||
| 
 | |||
 A parte che non è solo una mia opinione...ma che più di una volta Elvis stesso, in interviste e sul palco, ha sottolineato come fra lui e Priscilla fosse rimasto un fortissimo sentimento ed un rapporto speciale... Come più persone vicine ad Elvis hanno anche molte volte sostenuto... MA PRENDO ATTO DEL FATTO CHE INVECE TU CONOSCA DIRETTAMENTE COME ELVIS SI SENTIVA...E CHE QUINDI, NESSUNO POSSA CONTRADDIRE QUELLE CHE NON SONO TUE OPINIONI, MA VERITA' ASSOLUTE..... dato che conosci Elvis così intimamente da sapere poveretto come si sentiva e quale saggio atteggiamento seppe tenere per i mass media... non mi resta che inchinarmi dinnanzi a tale conoscenza..... adesso prendo tutta la mia raccolta di documenti e video ed interviste e la brucio... evidentemente o sono io che non capisco l'inglese o mi hanno venduto materiale contraffatto...( sicuramente qualcosa che non ho comprato dallo shop Elvis di Lisa!!!) GRAZIE......PER AVERMI MOSTRATO LA LUCE!! | 
| 

| |||
| 
 | |||

.... e poi... chi di noi non è mai stato lasciato........ si certamente si sta male per un po'....magari anche 1,2,3 anni....ma poi.... ci si ripiglia.... e meno male perchè diversamente il mondo sarebbe già finito da mo'.....   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Qualcuno sa dirmi se anzichè sulla terra, stiamo vivendo su MARTE ??????
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Io non sono mai stato lasciato!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle" Perchè fai questa domanda non ho capito. Boh!!!!!!!!   | 
| 

| |||
| 
 | |||
| 

| |||
| 
 | |||

Vivremmo in una valle di lacrime.
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"       Nooooo!!!!!! E qualcuno mi spiega perchè nn sono stata avvertita???  | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Volendo rispondere, visto che lo richiedi, a qualche tuo post precedente, dove dici che Priscilla non è nessuno...o quasi, io ti dico che a Priscilla si deve tutto, che ti piaccia o no, oggi non esisterebbe Graceland, non avremmo la possibilità noi fans di visitarla e non apparterrebbe più ai Presley, ben venga Priscilla e le sue iniziative!!! La tua, forse, e preciso, forse, allusione al fatto che scrivo quando tu vuoi scannarti con mezzo mondo, non ti riguarda, non sono obbligato a scrivere sempre e nel regolamento non ho mai letto che si deve rispondere a tutti i post riportati nel forum! Scrivo quando voglio e quando mi sento, questa discussione ha suscitato in me la voglia di rispondere in quanto mi sono scoperto a ridere di gusto su frasi tipo "giovanotto" e tanto altre!!! Sai essere ironica, e consentimi di dirti, la ragione ogni qual volta contesti, non riesci mai a prendertela, perchè hai una mente tutta devota verso Elvis e a malincuore da uomo ti dico, mai verso la dignità femminile che ogni donna che si rispetti secondo me dovrebbe avere!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
 GRAZIE PER TANTA CONSIDERAZIONE! Comunque io non mi sono mai paragonata al DIVINO OTELMA! Tu hai espresso la TUA opinione ed io la MIA! TUTTO QUI! Il fatto che che Elvis ha SOFFERTO DOPO IL DIVORZIO E' COSA NOTA! Non capisco perché ora si asserisce il contrario! Elvis soffriva ma non poteva mostrare apertamente al pubblico il suo dolore e risentimento...Elvis era una persona molto riservata e discreta e soprattutto non amava sbandierare al vento i suoi sentimenti anche se la sua spontaneità era esplosiva e più di una volta gli capitava di confidarsi col suo adorato pubblico! Come in uno dei suoi ultimi concerti Elvis disse "Adesso vi canterò Are you lonesome tonight "Ti senti sola stasera"...io lo ero e lo sono... solo..." Hai ragione Coffe...Elvis disse così come dici tu...ma come avrebbe potuto fare altrimenti io credo...lui purtroppo dovette accettare il fatto compiuto...cioè Priscilla voleva andare via da lui....tu credi che Elvis sul palco avrebbe potuto dire"Hey gente, sapete che mia moglie mi ha tradito con il Sig. Mike Stone e ora vuole lasciarmi! Ed io non voglio! O vorrei spaccare il mondo per la rabbia?" Credo che sia normale che lui abbia dovuto dire come è stato registrato nelle varie registrazioni...questa è mia opinione... PERO' CHE ELVIS DOPO IL DIVORZIO CADDE IN UNA PESANTE DEPRESSIONE! NON E' UNA MIA OPINONE! Un sacco di biografie lo riportano, persino il TG1 (quindi in Italia) di qualche anno fa in occasione dell'anniversario della morte di Elvis riporta questa notizia, cioè che Elvis dopo il divorzio cadde in depressione...il video lo si può trovare su You Tube... | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Ciao Lisa! Io non ho detto Lisa ha scritto...ho detto è stato scritto...ma comunque TU HAI RAGIONE! L'associazione mentale E' TUTTA MIA! SCUSAMI! PERCHE' AL MIO PAESE, CIOE' CITTA', QUANDO UN MARITO TRADISCE MOLTE VOLTE LA MOGLIE VIENE RITENUTO UN POCO DI BUONO... Evidentemente QUI quando si scrive che Elvis ha tradito molte volte Priscilla vuol dire il contrario... Per il resto della faccenda io ho le mie modeste opinioni che mi piacerebbe continuare ad esprimere e non capisco perché tu dica "non c'è verso di uscirne" Non credi che le mie opinioni posso essere altrettanto valide come le tue?  | 
| 

| |||
| 
 | |||

Daje ci risiamo....mah
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
| 

| |||
| 
 | |||
 GRAZIE PER LA RISPOSTA! Che a quanto pare era meglio che non ti chiedevo  FUCILATA A VISTA! OK! Abbiamo pareri diversi...io credo che Graceland sarebbe ancora esistita anche SENZA Priscilla! Priscilla ha creato business...è un ottimo manager... Ma Elvis aveva sposato una donna da amare non una donna in carriera! Elvis l'ha amata a modo suo e lei non lo ha capito oppure era per lei un amore che oramai le andava oramai troppo stretto...avendo forse in mente altri progetti... Elvis ha sofferto molto a cusa sua...lei ha voluto andare via da lui ma lei ora si fa chiamare Presley...non lo ACCETTO! Grazie per le ultime parole che hai scritto...le apprezzo molto! Si sono DEVOTA ad Elvis...Elvis lo merita! Tutto il mondo deve tanto ad una bella persona come lui!!! CIAO! | 
| 

| |||
| 
 | |||
 non credo che abbia parlato di amicizia due giorni dopo che Priscilla se n'era andata... ma, se le mie fonti non sbagliano, c'è stata una certa signorina Thompson al suo fianco fino al 1976...che se n'è andata proprio quando Elvis ha cominciato a star davvero male... per non parlare poi della carissima Ginger...18 anni di ragazza...che per un anno l'ha preso per i fondelli e alla sua morte, era talmente affranta che ha pensato bene di far causa per la mancata costruzione della piscina promessa da Elvis alla madre... che brava gente!!! Non ho mai detto che fosse una tua opinione il fatto che Elvis soffrisse e fosse depresso.... ma che Elvis abbia difeso Priscilla sempre e comunque solo per non perdere la faccia, scusami, ma è davvero una tua conclusione... di fronte ad amici e testimoni che affermano quanto Elvis e Priscilla fossero rimasti uniti... ma appunto... non sarai Othelma, ma spari a zero incurante di testimonianze e documenti... Elvis da uomo ferito, ha sofferto moltissimo... tanto quanto credo abbia sofferto Priscilla nel vederlo flirtare, e non solo, con attrici, fan e ballerine..... Elvis non poteva vivere diversamente...e Priscilla non era tenuta a sopportare.... ammirevoli sono stati nel mantenere un così forte legame anche dopo il divorzio.. e ammirevoli sono stati nel non pronunciare mai parole offensive l'uno contro l'altra... dimostrando che anche se il matrimonio finisce, amore e rispetto possono continuare..... Priscilla l'ha tradito....ma Elvis era un marito fedele??? E ancora prima: E' mai stato un fidanzato fedele?? Io amo moltissimo Elvis...ma la fedeltà non era la sua migliore qualità... prima di conoscere Priscilla...durante il matrimonio...dopo...non lo è stato con lei...nè con nessun' altra.... Ultima Modifica di coffecup : 11-08-2008 21:42 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Coffe quanto ti adoro............
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

arieccola, mi sa che si e incantato il disco......   | 
| 

| |||
| 
 | |||

zikzikzikzikzikzikzikzikzikzikzik.........
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Deliziosa ho detto che non se ne esce perchè finchè tu continui a viaggiare sulla tangente che Priscilla ha lasciato Elvis solamente per stare con Mike Stone, quando invece ti è stato ripetuto ormai 1700 volte che il motivo non era quello, ma l'insieme di tante altre cose, non è che si può andare tanto lontano di questo passo...   Se parti dal presupposto che una donna ha solo il DOVERE di amare un uomo e un uomo ha solo il DIRITTO di ricevere e magari di spassarsela pure..., su cosa vuoi che ragioniamo?? E questo in linea generale.... Se poi nel calderone ci mettiamo pure che, siccome era Elvis Presley, a maggior ragione tutto gli deve essere concesso, allora davvero non se ne esce!! Ti è stato ripetuto fino allo stremo delle forze che Priscilla non ha lasciato Elvis per stare con Mike Stone!!!!! Ma in ogni tuo messaggio te ne esci dicendo che il motivo è stato quello.... Che altro vuoi che ti diciamo, se tanto non vuoi nemmeno prendere in considerazione un'idea diversa dalla tua? Elvis, anche se è Elvis Presley, nel suo rapporto con sua moglie ha sbagliato e ne ha poi pagato le conseguenze, tanto quanto ne pagherebbe le conseguenze chiunque. Nè più, nè meno! Questa è la verità! Questo non vuol dire calunniare Elvis, vuol dire unicamente rendersi conto obiettivamente che Elvis non era nè un santo, nè un martire, nè tanto meno una persona a cui tutto era dovuto, ma è stato un essere umano, che ha commesso errori, come facciamo tutti. Essere fans di Elvis vuol dire anche saper ammettere i suoi errori e imparare da questi! Priscilla avrà commesso i suoi...Non dico di no...ma non ritengo giusto che si guardi solamente quello che ha sofferto Elvis!! La sofferenza c'è stata sicuramente da parte di entrambi nella separazione, entrambi hanno pagato per i loro sbagli. Erano 2 persone che stavano insieme, e uno dei 2 ad un certo punto, visto che il rapporto non funzionava più, ha preso la decisione definitiva, come succede ogni giorno in tante coppie a questo mondo. Ma questo non fa di uno il carnefice e l'altro la vittima!!! P.S. Se al tuo paese quando un uomo tradisce la moglie è un poco di buono, per me invece un poco di buono è tutt'altro! Un ladro è un poco di buono, un truffatore è un poco di buono, un pedofilo è un poco di buono, uno stupratore è un poco di buono...Un uomo che tradisce la moglie è semplicemente una persona infedele, un uomo a cui piacciono le donne...Ma da qui a dire che è un poco di buono - o con altri termini...che non cito nuovamente... come l'hai definito tu - per quanto mi riguarda ce ne corre!!! Spero di essere stata abbastanza chiara questa volta, perchè davvero sono allo stremo delle forze!!!!   Se mai è possibile non poterne più di un topic in un forum, mi sa che questo è il caso!!   LISA 
| 

| |||
| 
 | |||

La saggezza dei detti popolari   A Palermo ( e non solo ) si dice: " I guai ra pignata i sapi u cucchiaru ca l’arrimina I guai della pentola li sa il cucchiaio che mescola " Piu' chiaro di cosi'   | 
| 

| |||
| 
 | |||
      | 
| 

| |||
| 
 | |||
     | 
| 

| |||
| 
 | |||

Da non credere ,a 63 anni ,cosi dinamica,cosi bella ,tenera che meravigliosa donna , Elvis non poteva scegliere meglio!!! Guardatela anche voi in questo video , splendida sensazionale!!!    http://it.youtube.com/watch?v=3Qn19x8XQd4 | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Chista 'è a cosa chiu 'ntelligenti c'aia lettu 'na stu topc!!! (Traduzione: questa è la cosa più intelligente che ho letto in questo topic) | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Hai visto Moody?? Ci abbiamo messo 2 giorni, ma alla fine un discorso intelligente siamo riusciti a partorirlo!! Siamo meno stupidi di quello che pensavi!   Pensa che da te invece nemmeno in un anno siamo mai riusciti a sentire una frase intelligente!!!      LISA 
| 

| |||
| 
 | |||

Dichiaro ufficialmente chiuso questo topic    | 
| 

| |||
| 
 | |||

Allora , metto questo video  per la chiusura del topic!  http://it.youtube.com/watch?v=vV-SRpbMk2I | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

e davvero una bella donna priscila
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle" Finalmente!!!    Brava Nella per il tuo intervento!!! Come tu dici "davvero una bella donna Priscilla" Bella dentro e fuori!!!     | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Ok Lisa sai cosa ti dico… che non mi sembra più il caso di continuare (per il momento)  …ma nom perché io ritengo che TU e TUTTI gli altri abbiate ragione…ma perché mi rendo conto che come dici tu OGNUNO resta fermo sulle proprie idee TU (TUTTI GLI ALTRI CHE FINO ADESSO HANNO INTERVENUTO) ed IO perché ho avuto l’impressione di essere in “minoranza”…  Però giusto perché bisogna chiarire e chiarirsi per non cadere in equivoci…io non ho il CERVELLO tarato…dal chiodo FISSO di Priscilla e Mike Stone! Non ti preoccupare le cose riesco a vederle anch’io a 360°…so benissimo che anche Elvis ha commesso i suoi errori…certo! Io ho insistito su Priscilla e Mike Stone perché non se n’è mai parlato nell’argomento TRADIMENTI… poiché entrando in questo argomento Elvis ne esce sempre carnefice mentre Priscilla SEMPRE vittima e poiché PER ME è stato un orribile errore di Priscilla la sua relazione con il sig. Stone a danno di Elvis ho creduto opportuno insistere ma ho avuto una “PICCOLISSIMA” impressione che qui ci sia un piccolo tabù sopra che impedisce di parlarne serenamente… Vedi…degli errori di Elvis se n’è sempre parlato a dismisura e se parla e ovviamente se ne parlerà per sempre…ma degli errori di Priscilla? Nel tuo precedente post hai timidamente accennato a errori di Priscilla giusto per renderla per qualche attimo “umana”…ma poi tutto svanisce… Io ho l’impressione che qui circoli la CONVINZIONE che PRISCILLA= EROINA PERFETTA (eroina di cosa poi...LEI la sola cosa che è stata in grado di fare è di essere stata FURBA e arricchirsi su tutto ciò che apparteneva a Elvis...ha capito QUANTO AMORE IMMENSO circolasse NEL MONDO attorno all'universo Elvis e da questo amore ne ha tratto AFFARI...SOLO AFFARI...) e ELVIS= EROE MOLTO IMPERFETTO( il vero eroe è lui solo! Ti dico solo se oggi siamo tutti qui è SOLO PER ELVIS...SOLO GRAZIE A LUI! ALLA SUA VOCE! AL SUO ECCEZIONELE CARISMA! ALLA SUA MUSICA! E NON ALLA SIGNORA BEAULIEU)…mi sbaglio? E come ho capito dalle tue parole, c’è molta STANCHEZZA GENERALE per i miei interventi e devo ammettere che anch’io sono STANCA di URLARE i miei BUONI MOTIVI spesso DERISI e BEFFEGGIATI per poter DIFENDERE Elvis da continue critiche senza mai poter fare la stessa cosa con Priscilla “L’INTOCCABILE” senza essere io stesso criticata e attaccata… e quindi con non credo per il momento di continuare a disturbare LA QUIETE PUBBLICA! GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIAPZIONE! BUON PROSEGUIMENTO! | 
| 

| |||
| 
 | |||
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"   | 
| 

| |||
| 
 | |||
| 

| |||
| 
 | |||
| 

| ||||
| 
 | ||||

E' stata un bella donna ma il tempo passa per tutti. Non so se è una bella donna dentro non conoscendola. Dare giudizi su cose riportate non è sempre segno di buon senso. | 
| 

| |||
| 
 | |||
    Parole sante !!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
 assolutamente d'accordo con te e Hurt!!!    | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Penso che i personaggi pubblici , seguiti in permanenza dai media , col passare degli anni , non é che possono nascondere come sono veramente! A proposito di Priscilla , non ci sono dati che dimostrino che lei non é anche bella dentro! Si può dire chiaro e tondo che Priscilla é una Bella persona in ogni senso , senza mancare di buon senso!    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

In effetti è così, io conosco il cantante Elvis Presley ed è Favoloso,ma nelle vita privata non ho avuto il piacere o dispiacere di conoscerlo,devo attenermi a giudizi che danno altri,idem per Priscilla.
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
 E allora, come la mettiamo?                | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

io credo che nella vita si viva di simpatia e antipatia e di sensazioni "a pelle"... poi conoscendo le persone magari le opinioni cambiano ma nel caso di priscilla, non riesco a farmela simpatica. mi sa di persona ambigua...  cmq ho visto alcune sue esibizioni di ballando con le stelle su you tube... non era malaccio. e caspita come passa il tempo!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Non metto in dubbio gracemonic che priscilla abbia amato elvis e sofferto per lui. ma quando andò a convivere con lui era poco più che una ragazzina ed elvis era già un uomo maturo. Molto probabile che, data l'età e il fatto che per la prima volta aveva incontrato l'amore, si sia lasciata trasportare da fantasie e da sogni troppo grandi che cozzarono con la realtà. In fondo non stava con un tizio qualsiasi ma con elvis presley e tutto quello che ne comportava: stile di vita particolare, altre donne... e questo priscilla lo capì solo con il tempo e non lo accettò, ovvero quando decise di lasciarlo. per questo però non la biasimo.  non accetto invece che vada a spiattellare la storia con elvis attraverso un libro e un film che io continuo a prendere con le pinze e che mi sono procurata solo per curiosità (per anni infatti mi ero disiteressata a queste sue "opere") , senza che elvis possa dire la propria opinione in merito e facendo diventare così la sua versione quella più plausibile e l'unica ufficiale. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"     Quote: 
 Priscilla ed Elvis hanno fatto parte di una generazione, dove alle donne era stato insegnato che si deve essere accondiscendenti con il proprio marito e che è compito della donna tenere unita la famiglia. Non so se anche Priscilla sia stata educata con questi principi, quello che secondo me è certo, è che riferendosi ad un periodo come gli anni 60 e 70, non è corretto ragionare con la mentalità del 2008. In 40 anni le mentalita, la cultura e le reazioni sono cambiate a velocità supersonica, con una visione dei sentimenti e dei comportamenti oggi completamente diversa  Quote: 
  Anche io sono partita accusando Priscilla in tutti i modi, poi con il tempo ho elaborato e oggi la capisco e la difendo. Quello che non difendo di nessuno e nemmeno di lei è l'aver messo in piazza gli affari personali e di coppia.   Si dice che l'abbia scritto per controbattere alle affermazioni di Goldman che, a quel che ne so, tra le altre porcherie, ha scritto anche che Elvis era omosessuale, ma questo non la giustifica su quello che ha inserito nel suo libro. E' inutile appellarsi alle leggi sulla privacy, quando siamo noi i primi a raccontare a tutti i fatti nostri | 
| 

| |||
| 
 | |||
 E bellissima la loro storia e con quel libro possiamo godercela anche noi!!! Io trovo Priscilla deliziosa e non so quale ragazzina al suo posto sarebbe uscita bene di quel mondo tanto diverso a quello di una vita normale con un ragazzo qualsiasi... | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
 Avendo letto entrambi i libri e avendo visto entrambi i documentari, ho notato una Priscilla che ha cambiato idea rispetto a quando ha scritto "Elvis And Me". Non la vedo una cosa negativa questo "cambiamento", ma solamente il fatto che una persona con il passare degli anni, cresce, matura, vede le cose sotto un'altra luce, capisce, etc.... Tanto per farti un esempio: quando era giovanissima, si annoiava davanti ad Elvis che le leggeva passaggi dei suoi libri sulla spiritualità...Oggi Priscilla pratica lo yoga praticamente ogni giorno... Nel dvd "Elvis By The Presleys" spiega molto bene che quando ha lasciato Elvis, vedendo la vita che faceva, contornato dai suoi amici, etc....dice "Credevo fosse tutto OK"... Secondo me intende dire che credeva che cmq Elvis non avrebbe sentito la sua mancanza, dato che ultimamente causa concerti, etc...non stavano più insieme. Pensava che la vita che aveva fosse sufficiente per lui e ormai lei non fosse più indispensabile, tenendo anche conto del fatto che ormai conducevano praticamente quasi 2 vite completamente distinte. Solo dopo la separazione, essendo rimasti legati e molto amici (anche perchè c'era Lisa Marie), durante lunghe conversazioni, ha capito quanto per lui invece contava la sua famiglia. C'è una cosa, però, che non mi è chiara e sulla quale sto cercando delucidazioni: dopo aver detto che ha capito quanto per Elvis contasse la famiglia, dice anche che "...a quei tempi non si poteva tornare indietro". Mi fa pensare ad un discorso di tipo legale...Non so...Ti ripeto: sto cercando di capire il significato di questo discorso. Se trovo qualcosa, ve lo posto di sicuro...  A volte mi sembra che la vita di Priscilla sia come un cerchio: è iniziata con Elvis, si è allontanata da Elvis, facendo altre esperienze...e poi alla fine, lasciato anche l'ultimo compagno con il quale stava da circa 20 anni e dal quale ha avuto un figlio - è single ed è tornata a dedicarsi unicamente ad Elvis... LISA 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Io di questa storia non capisco una cosa, ma perchè se Elvis e Priscilla si amavano ancora, invece di telefonarsi non tornavano insieme? Trovo la cosa abbastanza stupida stare lontani anche se ti ami,nel frattempo nessuno dei due si era risposato. Non potevano vedersi e chiarire le loro cose,senza nessuno, soli soletti? Questa è una domanda a cui non so dare una risposta! Voi avete la soluzione di questo dilemma,ditemi, vorrei capire. Grazie. | 
| 

| |||
| 
 | |||
     | 
| 

| |||
| 
 | |||
  Comunque, all'inizio suo libro Priscilla fa intendere che ne stavano parlando........... ma chissà se è vero  Alcuni della MM invece raccontano che Elvis non la voleva più nemmeno sentir nominare, altri che invece rimpiangeva di averla persa!! Chissà mai dove sta la verità  ?   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

grazie lisa per le info. sì sapevo dell ibro e  dvd "elvis by the presley's" ma non me ne sono interessata più di tanto (reagisco come ho fatto per "elvis and me" poi magari con il tempo cambio idea). Indubbiamente anche priscilla con il tempo è cambiata ma questo cambia di poco la mie considerazioni. "elvis and me" lo prendo sempre e cmq con le pinze. verba volant, nero su bianco le parole restano.
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
 A me è piaciuto molto e anzi, traggo spunto per riguardarmelo oggi! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Praticamente sono al punto di partenza!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
| 

| |||
| 
 | |||

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Non ci sono più in you-tube i video di Priscilla "Ballando con le stelle"!!!!!!!! Che tristezza, gli guardavo sempre!!!!!!!    | 
| 

| |||
| 
 | |||
  Priscilla ci ha provato a mettere alla prova Elvis......ma Elvis non ha riconquistato Priscilla .....anzi si è consolato con Linda......quindi stavano meglio come innamorati distanti e con le proprie autonomie.......  sei daccordo con me? o no! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

io credo che elvis abbia amato veramente pokissime donne e priscilla era una di questa. Possibilmente se avessero avuto più tempo avrebbero potuto chiarire e chissà magari tornare insieme. non è secondo me solo questione di orgoglio, ma anche di sofferenza e confusione da parte di entrambi.
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Infatti Life   Quando si sono messi insieme, erano entrambi troppo giovani ed entrambi hanno avuto troppa fretta e l'hanno capito troppo tardi!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||

bah, Hurt che abbiano avuto troppa fretta.....non credo sono stati insieme per un sacco d'anni prima di sposarsi...o no??!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
 A parte il fatto che, ognuno a suo modo, sono convinta si amassero veramente, non è da sottovalutare che se la storia fosse finita prima del matrimonio, ne sarebbe uscito uno scandalo enorme. Non solo Elvis ci avrebbe rimesso nella sua immagine, ma, vista l'età in cui Priscilla è andata a vivere a Graceland, Elvis poteva essere anche perseguibile per legge, per abuso di minore   | 
| 

| |||
| 
 | |||

appunto.. non noto la troppa fretta....   | 
| 

| |||
| 
 | |||

La troppa fretta è stata andare a vivere insieme, non sposarsi    | 
| 

| |||
| 
 | |||

ah ok.... pero da cosa ho capito Elvis era cosi tutto assolutista..o no??!ma poi si dice cosi??
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Tania, a cosa ti riferisci? LISA 
| 

| |||
| 
 | |||
 Assolutista in che senso? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle" che ogni cosa era "in assoluto" non la via di mezzo...e anche con Priscilla è stata cosi....e forse era anche un po' impulsivo... che ne dite?? | 
| 

| |||
| 
 | |||

Sicuramente quando si metteva in testa una cosa, doveva farla e anche in gran stile!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
 Applicata a Priscilla non riesco molto a vederla, nel senso che non capisco in che modo si possa applicare ad una persona questa filosofia. Forse non ho ancora capito bene la tua domanda...  Sorry! LISA 
| 

| |||
| 
 | |||

mi riallacciavo al discorso di Hurt che diceva che sono andati a convivere troppo velocemente....ecco in che modo è applicabile...non era inerente al o bene o nulla, ma o tutto o nulla.... spero di essermi spiegata   | 
| 

| |||
| 
 | |||
      | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ah ok, ora ho capito!! Penso che, data la situazione, non ci fossero molte alternative: Elvis voleva Priscilla vicino e ha fatto di tutto perchè andasse a vivere negli USA. Di certo Priscilla non poteva prendersi un appartamento per conto suo data l'età. Anzi, Elvis aveva proprio assicurato ai genitori di lei che sarebbe stata sotto la sua custodia e quella del padre. Quindi, la cosa è partita proprio in questo senso...E per stare insieme, anche come "fidanzati" non c'erano altre soluzioni. Forse se i genitori di Priscilla, invece che abitare in Germania, fossero stati in USA, Elvis e Priscilla si sarebbero frequentati in modo più normale. Chissà... Quindi, ripeto, penso sia stata più una "colpa" delle circostanze che della voglia di Elvis di avere tutto e subito. LISA 
| 

| |||
| 
 | |||

beh, se ha ragione Hurt..... magari qualche parente...!!???   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Ho trovato i video di "Priscilla Presley Dancing with the Stars" é soltanto cambiato il link, che strano! http://it.youtube.com/watch?v=yovMjD2Wu5Y       | 
| 

| |||
| 
 | |||
 ahahahahahaha       | 
| 

| |||
| 
 | |||

Durante la notte mi sono addolcita      .........Mi spieghi cosa intendi qui?   | 
| 

| |||
| 
 | |||

che se è vero che hanno deciso di andare a convivere troppo velocemente ed è vero che, come diceva Lisa, non potevano farne a meno xchè lei abitava in germania...è anche vero che avranno pure avuto dei parenti (zii, fratelli dei Beauleau...uff non so come scrive...)che potevano ospitare Priscilla...cosi che non andavano a convivere...  UFF... forse ce l'ho fatta a spiegarmi..... in conclusione credo che la loro storia non sia finita nè perchè sono andati a vivere insieme troppo velocemente, nè per le situazioni contingenti... credo che sia finita per altre ragioni di cui abbiamo gia discusso.... ......FIUUUUUUUUU!!!!! che fatica!!!!    | 
| 

| |||
| 
 | |||
     Meriti un applauso per l'impegno    Mai scritto post così lungo    Elvis ha convinto i genitori di Priscilla che non avrebbero vissuto assieme, ma che lei avrebbe abitato da amici (non ricordo il nome di chi era il supposto ospite). Ma la cosa è durata solo un giorno e Priscilla si è subito trasferita a Graceland, dove è rimasta fino alla separazione. | 
| 

| |||
| 
 | |||
 grazie Hurt..x il complimento...  ...e allora ho ragione io che praticamente Elvis è un assolutista..... | 
| 

| |||
| 
 | |||

Pur non usando il termine "assolutista" ti avevo dato ragione in una delle mie risposte di ieri sera !!!!!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Forse potevano esserci dei parenti da qualche parte degli Stati Uniti, ma chissà dove...Magari a qualche migliaia di miglia di distanza in un altro Stato...   Il fatto è, secondo me, che con il senno di poi si può ricostruire la vita della gente. Non penso che in quel momento abbiano ragionato dicendo "Mah..se andiamo a convivere troppo presto può succedere così, se aspettiamo invece succede colà...". Hanno vissuto, come viviamo tutti, facendo quello che in quel momento andava di fare. Penso che se una relazione deve andare in sfacelo, ci va sia che si vada a convivere subito, sia che si vada a convivere dopo tot anni....Come dici tu, Tania, i motivi sono altri. LISA 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"        | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

non mi risulta cmq che elvis sia assolutista... non lo vedo sotto quest'ottica... nè nel caso di priscilla nè in generale...
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
| 

| |||
| 
 | |||

lo sarebbe stato anche per me.......mi sarei offerta volontaria!!!!     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
 Sicuramente la colpa è di entrambi,quando una coppia scoppia,la colpa non è di uno e basta (così penso io). Sicuramente l'orgoglio può essere stato protagonista,ma in minima parte. Ritengo però che amarsi e non cercare un riavvicinamento,da parte di Elvis sia stato sciocco,forse non aveva capito l'importanza di Priscilla? Sicuramente Elvis avrebbe dovuto cambiare e molto,per un ritorno di Priscilla. | 
| 

| |||
| 
 | |||

Brava tania; sempre tenera te!    | 
| 

| |||
| 
 | |||

Ho visto il dvd di Elvis by the Presley........Priscilla amava immensamente Elvis.....era normalmente gelosa di tutte quelle donne che avevano la possibilità di contattare Elvis......e giustamente chiedeva al suo uomo di rispettarla e di esserle fedele.......dal canto suo Elvis non poteva allontanare le sue fans....in più i festini erano organizzati dai carissimi della MM.....alcuni dei quali per questo motivo sono stati lasciati dalle loro mogli....quindi Priscilla ha tentato di far ingelosire a suo volta Elvis ......ottenendo l'unico risultato di allontanarsi da Lui e di vederlo solo quando lui ne sentiva il bisogno...e per me questo non è giusto .....comprendo in pieno l'orgoglio di Priscilla e in questo Elvis non ha capito quanto fosse importante Priscilla nella sua vita.
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
    Ritengo che nelle cose è sempre opportuno sentire tutte le campane e solo dopo si possono trarre delle conclusioni abbastanza obiettive!!! Alcuni signori della MM, quelli che si ritengono i VERI E ORIGINALI, hanno un tale odio per Priscilla che mi stupisco questa donna abbia persino potuto vivere al fianco di questa gentaglia. Con la premessa, che Elvis è stato il loro migliore amico, il quadro che esce dai loro racconti di questi signori è quello del peggior essere umano che ci sia stato sulla terra: violento, ingrato, despota, drogato, depravato, poco pulito e soprattutto stupido, tanto stupido!!! Dico sempre la stessa cosa, ma è più forte di me: Elvis era una persona molto privata e con quello che hanno messo in piazza dopo la sua morte, hanno poco di che odiare Priscilla e Lisa Marie, anzi sarebbe meglio che andassero a chiedere loro scusa, in ginocchio, perchè sarebbe come chiedere scusa ad Elvis della loro lingua biforcuta da vere comari   Questi bas****di hanno figli anche loro!!!! Non hanno mai pensato che, anche grazie a loro, Lisa Marie è cresciuta sentendo le cose più assurde su suo padre, aggiungendo dolore su dolore!!! Se questo venisse fatto ai loro figli, cosa direbbero e come reagirebbero???? Vorrei tanto far loro questa domanda e sentire cosa mi rispondono !!! Sempre grazie a questi sonofbitch solo su Elvis è stato detto di tutto e di più eppure il mondo dell'entertainement è pieno di divi o finti divi, che non hanno niente da invidiare alla personalità "contorta" di Elvis Presley! NAturalmente ancora una volta ho scritto un poema!!        | 
| 

| |||
| 
 | |||
  .......quindi posso dire che il Dvd -documentario Elvis by the Presley.....è molto più attendibile rispetto........ a qualsiasi film prodotto da questi maiali!!!! Lo consiglio a chi non l'avesse ancora acquistato!!!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Forse tra Elvis e Priscilla ad un certo punto è successo quello che succede molto spesso nelle coppie: ognuno arriva a pensare con la propria testa cercando di entrare in quella dell'altro e agendo di conseguenza, arrivando al punto che, inconsciamente, si fa di tutto per non capirsi. Si fanno magari cose per raggiungere un obiettivo - Carmen ad esempio parla del fatto che Priscilla ha cercato a sua volta di far ingelosire Elvis - e, invece, si arriva all'obiettivo opposto, navigando alla fine in un mare di incomprensioni, cose mezze dette e mezze taciute, segnali tipo geroglifici che nessuno dei due capisce.... In 35 anni di vita sono arrivata alla conclusione, come mi è già capitato di dire, che per la mente e i sentimenti umani 1+1 non fa mai 2. Chissà se Priscilla, nel tempo, si è ritrovata a pensare: se fossi stata più grande...se avessi avuto + esperienza e maturità...se avessi detto...se avessi fatto....e forse Elvis, dopo il divorzio, avrà fatto gli stessi pensieri... Io penso di sì, perchè malgrado tutto ciò che è stato detto e scritto da terze persone, traspare ancora moltissimo anche attraverso un dvd il bene che si volevano e, personalmente, mi rifiuto di credere che sia finzione. Lisa Marie nel dvd "Elvis by The Presleys", come dice Carmen, dice di aver visto cose fatte dalla MM che non si possono raccontare..... Lei almeno ha il buon gusto e la decenza di non raccontarle!!! Loro invece le raccontano, facendole però passare per cose fatte TUTTE da Elvis!!!!!!  E' questa la bestialità più grande!!! Di Priscilla ne dicono di tutti i colori, dicendo che Elvis amava le donne belle e stupide, perchè siccome non era una grande intelligenza nemmeno lui (...e avanti con gli insulti!!!), allora non voleva una donna che potesse tenergli testa. Beh, visto ciò che ha fatto Priscilla in tutti questi anni, sia come imprenditrice, produttrice, attrice, etc....vorrei avere io la metà della sua "stupidità"!!!! Si guardassero di più allo specchio e giudicassero la loro intelligenza prima di quella altrui, forse sarebbe meglio! Scusate l'off topic, ma sto leggendo il libro "Elvis & The Memphis Mafia", che mi sta mandando fuori dai gangheri!!   LISA 
| 

| ||||
| 
 | ||||

ma il fatto è che Elvis non sarebbe cambiato... o almeno ci sarebbe voluto tanto tempo, cosa che non ha avuto... poi con gli anni chissà magari tornavano insieme... ma questa è una storia che non si potrà mai sapere...
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

condivido il tuo pensiero Lisa... e poi perchè leggi certi libri? faccio bene io che non mi interesso a certe letture, perchè ognuno dice le cose a modo proprio e non sempre per onorare Elvis ma per buttargli fango addosso. tanto non c'è e non può difendersi. e bravi i codardi!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Mah Life..che ti devo dire? Forse un misto tra il fatto che già di mio divoro libri, cultura personale e....masochismo   Scherzi a parte, leggo questi libri perchè la mia idea su Elvis ormai ce l'ho ed è ben radicata. Ho solo la curiosità di leggere per documentarmi e sentire cosa raccontano i suoi amici, così mi faccio un'opinione anche di loro    Poi, tra le altre cose, fortunatamente, nei libri non ci sono solo critiche, ma anche curiosità, aneddoti, etc... Penso che sia semplicemente "passione per Elvis" a 48597 gradi!     LISA 
| 

| |||
| 
 | |||

Si Lisa ....quando una coppia si divide .....la loro vita viene giudicata e passata al setaccio .....anche con calunnie .....proprio da coloro che sembrano essere le persone più vicine......  Non capisco questo comportamento .....ma è ciò che succede nella realtà della vita quotidiana......il voler sapere il perchè e il percome di una decisione così drastica ..quale è il divorzio...che crea già sofferenza in chi la subisce ....in più diventa oggetto di pettegolezzo e cattiveria dalle persone diciamo così "amiche" ... che portano questi a trarre conclusioni affrettate e senza fondamento  .....così come piacciono a loro.  Per questo motivo non dò nessun credito ai cosidetti amici e protettori di Elvis.  Mia madre mi diceva sempre fin da piccola questo detto popolare ....ma pieno di verità...." chi non c'è nato in una casa .....non ci deve entrare! " questo vuol dire che innanzitutto la verità la conoscono solo i figli e i genitori....! e nessun altro!!!!!!! ma anche che gli estranei al nucleo familiare anche se intimi.....rimangono sempre degli estranei....     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Sai Carmen, nel libro che sto leggendo, ad esempio, ho notato una cosa: nessuna di queste persone - Marty Lacker, Lamar Fike e Billy Smith (cugino di Elvis) - non dice mai che Elvis era il LORO migliore amico, ma identificano loro stessi come I MIGLIORI AMICI DI ELVIS.  (P.S. Solo Jerry Schilling ha sempre detto che Elvis è stato il suo migliore amico!) Può sembrare una sottigliezza stupida, insiginificante...ma a guardarla bene, invece, fa proprio un chiaro ritratto di queste persone: un ritratto fatto di presunzione e arroganza, a mio avviso, che si contraddice da solo, nel senso che, se dici di essere "amico" di qualcuno, non fai sapere al mondo intero cose da far accapponare la pelle!! Infatti questi tizi non fanno altro che dire quanto Elvis era tiranno, despota, e chi più ne ha più ne metta, arrivando a raccontare pubblicamente cose davvero personali.... Ma dato che era così despota e tiranno, chissà come mai sono rimasti con lui fino alla fine.... Se una cosa non piace, perchè rimanere?? La risposta che mi sono data, l'unica che mi è venuta in mente, è che questa gente, che ora si decanta tanto per aver fatto questo e quello, alla fine dei conti sa di essere considerata molto poco e che nella vita gli è convenuto stare con Elvis piuttosto che cavarsela da soli. Solitamente è sempre così: chi decanta tanto ciò che fa e ciò che è, mettendolo in gran mostra, denigrando anche il prossimo, è perchè sotto sotto ha la coda di paglia. Lo fa più per convincere se stesso che gli altri. Tutto questo per arrivare a dirti che, prendendo spunto dal tuo esempio, chi ha certi comportamenti, secondo me, lo fa per consolarsi delle proprie "disgrazie" godendo di quelle altrui. Questa gente ha vissuto tutta la vita all'ombra di Elvis e successivamente anche di Priscilla, la quale ha dato a tutti loro al momento buono una sonora - e meritata, lasciamelo dire! - pedata dove non batte il sole; ora vogliono solo avere il loro quarto d'ora di gloria. E' molto giusto quello che diceva tua madre  A me invece è stato insegnato un altro proverbio, che dice "Raglio d'asino non sale al cielo"  ...Ed infatti, per quanto sia stato detto e scritto, Elvis Presley, a 31 anni dalla sua morte, ha ancora milioni di fans in tutto il mondo!!!     LISA 
| 

| |||
| 
 | |||
    | 
| 

| |||
| 
 | |||

Non si tratta di leggere per poi difendere, si tratta più di cercare i vari pezzetti di un puzzle per farsi un quadro completo.  Si dice che la colpa non sta mai tutta da una parte e si dice anche che la verità sta in mezzo!!!!! Secondo me il grande rancore che questa cova da anni è che non accettano che Elvis sia morto senza pensare a loro, lasciandoli con un pugno di mosche !!!!! | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| DOCUMENTARIO: "Elvis Presley: A Legend In Concert" | Lisa | News | 0 | 07-01-2011 12:37 | 
| "Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD | marco31768 | Tutto Elvis | 39 | 02-12-2007 18:09 | 
| Nuovo Forum "Elvis Presley - Video Performance" | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 12 | 21-03-2007 19:30 | 
| Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" | Lisa | News | 0 | 05-10-2005 11:21 | 
| Libro "Elvis Aaron Presley - A Candle In The Wind" | Lisa | News | 1 | 05-05-2005 17:47 |