GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-09-2008, 14:54
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Mah Life..che ti devo dire? Forse un misto tra il fatto che già di mio divoro libri, cultura personale e....masochismo
Scherzi a parte, leggo questi libri perchè la mia idea su Elvis ormai ce l'ho ed è ben radicata. Ho solo la curiosità di leggere per documentarmi e sentire cosa raccontano i suoi amici, così mi faccio un'opinione anche di loro
Poi, tra le altre cose, fortunatamente, nei libri non ci sono solo critiche, ma anche curiosità, aneddoti, etc...
Penso che sia semplicemente "passione per Elvis" a 48597 gradi!

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall

Vecchio 14-09-2008, 15:56
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Francia

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Mah Life..che ti devo dire? Forse un misto tra il fatto che già di mio divoro libri, cultura personale e....masochismo
Scherzi a parte, leggo questi libri perchè la mia idea su Elvis ormai ce l'ho ed è ben radicata. Ho solo la curiosità di leggere per documentarmi e sentire cosa raccontano i suoi amici, così mi faccio un'opinione anche di loro
Poi, tra le altre cose, fortunatamente, nei libri non ci sono solo critiche, ma anche curiosità, aneddoti, etc...
Penso che sia semplicemente "passione per Elvis" a 48597 gradi!

LISA
Hai ragione Lisa , potendo farlo , bisogna anche sapere che cosa dicono quelli che non la pensano come noi , per difendere Elvis bisogna sapere che cosa hanno contro di lui..

Vecchio 14-09-2008, 16:30
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
per difendere Elvis bisogna sapere che cosa hanno contro di lui..
Non si tratta di leggere per poi difendere, si tratta più di cercare i vari pezzetti di un puzzle per farsi un quadro completo.

Si dice che la colpa non sta mai tutta da una parte e si dice anche che la verità sta in mezzo!!!!!

Secondo me il grande rancore che questa cova da anni è che non accettano che Elvis sia morto senza pensare a loro, lasciandoli con un pugno di mosche !!!!!
Vecchio 14-09-2008, 16:59
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Francia

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non si tratta di leggere per poi difendere, si tratta più di cercare i vari pezzetti di un puzzle per farsi un quadro completo.

Si dice che la colpa non sta mai tutta da una parte e si dice anche che la verità sta in mezzo!!!!!

Secondo me il grande rancore che questa cova da anni è che non accettano che Elvis sia morto senza pensare a loro, lasciandoli con un pugno di mosche !!!!!
Ma non é stata una sorpresa per loro, lo sapevano da quel di , essendo che la loro relazione si deteriorava giorno per giorno.. non credo che fossero cosi illusi!!!
L'hanno fatto per gelosia, per la eterna irragionevole invidia, per fare soldi facile..

E dopo tutto erano anche a conoscenza che Elvis faceva arricchire tutti, cominciando per il colonnello, ma lui in banca non é che avesse una gran che; con le spesse sempre più grandi..
E cosa gli lasciava; Graceland? Le case della famiglia? Le macchine? Lui amava le macchine e sapeva che sarebbe stato dare margherite ai maiali e lo sapevano anche loro!
Cosa gli lasciava allora?
Vecchio 14-09-2008, 18:21
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Ma non é stata una sorpresa per loro, lo sapevano da quel di , essendo che la loro relazione si deteriorava giorno per giorno.. non credo che fossero cosi illusi!!!
L'hanno fatto per gelosia, per la eterna irragionevole invidia, per fare soldi facile..

E dopo tutto erano anche a conoscenza che Elvis faceva arricchire tutti, cominciando per il colonnello, ma lui in banca non é che avesse una gran che; con le spesse sempre più grandi..
E cosa gli lasciava; Graceland? Le case della famiglia? Le macchine? Lui amava le macchine e sapeva che sarebbe stato dare margherite ai maiali e lo sapevano anche loro! Cosa gli lasciava allora?
Credo che fondamentalmente, nonostante tutti vedessero quanto era malato, nessuno si aspettasse che da un giorno all'altro potesse morire (lo dicono anche loro). Elvis era scontato. C'era!! Punto!!!
Invece il 18 agosto buona parte di loro si sarà chiesta: E adesso cosa faccio?
Tutti hanno dovuto rimboccarsi le maniche e rimettersi in gioco, andando a bussare alle porte di altri per un lavoro!!
Invece fino al 15 Agosto 1977, tutti avevano un lavoro, uno stipendio garantito e molto molto altro!!
Vecchio 15-09-2008, 09:32
L'avatar di  Grace
Grace Grace Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Quote:
Credo che fondamentalmente, nonostante tutti vedessero quanto era malato, nessuno si aspettasse che da un giorno all'altro potesse morire (lo dicono anche loro). Elvis era scontato. C'era!! Punto!!!
Invece il 18 agosto buona parte di loro si sarà chiesta: E adesso cosa faccio?
Tutti hanno dovuto rimboccarsi le maniche e rimettersi in gioco, andando a bussare alle porte di altri per un lavoro!!
Invece fino al 15 Agosto 1977, tutti avevano un lavoro, uno stipendio garantito e molto molto altro!!

Ti quoto in pieno ..... per loro era scontato (come tu dici) lui c'era e basta!!!!!!!!

Non avrebbero mai immaginato che poteva succedergli una qualsiasi cosa...........

Poi dopo il 16 Agosto ...... si sono ritrovati in mezzo ad una strada..... non c'era più la "la gallina dalle uova d'oro" (scusate l'espressione) .... avrebbero dovuto ricominciare a lavorare sul serio!!!!!!!

è stato molto più semplice e remunerativo..... sparlare della persona che li aveva mantenuti per una vita .....
(in fondo avessero scritto .... che ELVIS era una persona normale, con i suoi alti e bassi, pensate che avrebbero venduto qualche copia,.... assolutamente no )

Un abbraccio
Vecchio 15-09-2008, 13:16
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Sicilia

vi quoto tutti... sono d'accordo con voi!!
eh certo che non credevano che Elvis potesse morire: era per TUTTI una macchina per fare soldi e basta e non un essere umano che soffriva e aveva problemi...
da un lato fai bene lisa a leggere, per aver un quadro generale, questo genere di libri, dall'altro io non credo che li comprerò mai proprio perchè non voglio che i miei soldi vadano nelle loro tasche e che continuino a trarre profitto dal nome di Elvis... non hanno altro modo di farlo visto che lui non c'è più e non può difendersi. queste persone non solo non le cosiderano amiche di Elvis (nè tanto meno "migliori") ma per me sono meno di zero. Elvis aveva i suoi difetti, i suoi alti e bassi, le sue depressioni e questo loro non l'hanno mai capito perchè come ho già detto non lo consideravano nemmeno un uomo. è vero la verità sta nel mezzo ma non sicuramente dal loro lato... proprio questi signori che hanno fatto per sistemare le cose?per aiutare il loro "migliore amico"? nada de nada... a questo punto: ADIOS.
Vecchio 14-09-2008, 17:17
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:

Infatti.....per noi che leggiamo ....dobbiamo essere come degli spettatori ...e basta.....non possiamo giudicare quale sia la verità ......possiamo solo propendere da un lato più che per un altro ....ma solo per solidarietà o simpatia ...........e pertanto sono d'accordo con te Hurt che la verità sta in mezzo.......e quelli che hanno interesse a parlar male di Elvis ....è solo per questione di $$$$$$$$$$$$$$......!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione