|
|
|
||||
|
||||
![]()
Mah Life..che ti devo dire? Forse un misto tra il fatto che già di mio divoro libri, cultura personale e....masochismo
![]() Scherzi a parte, leggo questi libri perchè la mia idea su Elvis ormai ce l'ho ed è ben radicata. Ho solo la curiosità di leggere per documentarmi e sentire cosa raccontano i suoi amici, così mi faccio un'opinione anche di loro ![]() ![]() Poi, tra le altre cose, fortunatamente, nei libri non ci sono solo critiche, ma anche curiosità, aneddoti, etc... Penso che sia semplicemente "passione per Elvis" a 48597 gradi! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Non si tratta di leggere per poi difendere, si tratta più di cercare i vari pezzetti di un puzzle per farsi un quadro completo.
Si dice che la colpa non sta mai tutta da una parte e si dice anche che la verità sta in mezzo!!!!! Secondo me il grande rancore che questa cova da anni è che non accettano che Elvis sia morto senza pensare a loro, lasciandoli con un pugno di mosche !!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'hanno fatto per gelosia, per la eterna irragionevole invidia, per fare soldi facile.. E dopo tutto erano anche a conoscenza che Elvis faceva arricchire tutti, cominciando per il colonnello, ma lui in banca non é che avesse una gran che; con le spesse sempre più grandi.. E cosa gli lasciava; Graceland? Le case della famiglia? Le macchine? Lui amava le macchine e sapeva che sarebbe stato dare margherite ai maiali e lo sapevano anche loro! Cosa gli lasciava allora? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Invece il 18 agosto buona parte di loro si sarà chiesta: E adesso cosa faccio? Tutti hanno dovuto rimboccarsi le maniche e rimettersi in gioco, andando a bussare alle porte di altri per un lavoro!! Invece fino al 15 Agosto 1977, tutti avevano un lavoro, uno stipendio garantito e molto molto altro!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ti quoto in pieno ..... per loro era scontato (come tu dici) lui c'era e basta!!!!!!!! Non avrebbero mai immaginato che poteva succedergli una qualsiasi cosa........... Poi dopo il 16 Agosto ...... si sono ritrovati in mezzo ad una strada..... non c'era più la "la gallina dalle uova d'oro" (scusate l'espressione) .... avrebbero dovuto ricominciare a lavorare sul serio!!!!!!! ![]() ![]() è stato molto più semplice e remunerativo..... sparlare della persona che li aveva mantenuti per una vita ..... ![]() ![]() (in fondo avessero scritto .... che ELVIS era una persona normale, con i suoi alti e bassi, pensate che avrebbero venduto qualche copia,.... assolutamente no ) ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
vi quoto tutti... sono d'accordo con voi!!
eh certo che non credevano che Elvis potesse morire: era per TUTTI una macchina per fare soldi e basta e non un essere umano che soffriva e aveva problemi... da un lato fai bene lisa a leggere, per aver un quadro generale, questo genere di libri, dall'altro io non credo che li comprerò mai proprio perchè non voglio che i miei soldi vadano nelle loro tasche e che continuino a trarre profitto dal nome di Elvis... non hanno altro modo di farlo visto che lui non c'è più e non può difendersi. queste persone non solo non le cosiderano amiche di Elvis (nè tanto meno "migliori") ma per me sono meno di zero. Elvis aveva i suoi difetti, i suoi alti e bassi, le sue depressioni e questo loro non l'hanno mai capito perchè come ho già detto non lo consideravano nemmeno un uomo. è vero la verità sta nel mezzo ma non sicuramente dal loro lato... proprio questi signori che hanno fatto per sistemare le cose?per aiutare il loro "migliore amico"? nada de nada... a questo punto: ADIOS. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
DOCUMENTARIO: "Elvis Presley: A Legend In Concert" | Lisa | News | 0 | 07-01-2011 11:37 |
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD | marco31768 | Tutto Elvis | 39 | 02-12-2007 17:09 |
Nuovo Forum "Elvis Presley - Video Performance" | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 12 | 21-03-2007 18:30 |
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" | Lisa | News | 0 | 05-10-2005 10:21 |
Libro "Elvis Aaron Presley - A Candle In The Wind" | Lisa | News | 1 | 05-05-2005 16:47 |