|
|
|||
|
|||
![]()
Oggi ho visto la nuova edizione del film documentario THIS IS ELVIS.
Per chi mastica un po' d'inglese, visto che ci sono anche i sottotitoli, è un dvd da non perdere. Rispetto a quello che abbiamo in italiano, questa edizione è composta da 2 dvd e fornisce molti più filmati di Elvis. Tanto per fare un esempio ci sono quasi 10 min di Elvis che fa karate. Molto è raccontato direttamente da Jerry Schilling e Joe Esposito! Poichè il dvd nr. 2 offre la versione originale del film data in America, ho la sensazione che la versione italiana ometta alcuni passaggi! Dovrò rivedermi l'edizione italiana |
|
|||
|
|||
![]()
Hurt tra le altre cose, nel dvd italiano, ho trovato traduzioni differenti di alcune cose dette da Elvis, che per quel poco che conosco di inglese, sono errate
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Già....ma pensa che le trovo anche "negative" purtroppo, cose che Elvis non ha mai detto, se non hai visto altri spettacoli e fai il confronto non lo capirai mai
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Hurt hai trovato molte cose diverse rispetto,alla versione in italiano? Puoi dirci qualcosa di più? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Calcola che dura più di 2 ore e ce ci metti le Special Features, arriva a 2 ore e mezza ![]() ![]() Secondo me, merita averlo !!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok. come al solito seguo i tuoi consigli... ggrazie Hurt Lisa Arrivoooooooooo!! |
|
||||
|
||||
![]()
Tania, quando vuoi!!
![]() Si sa che il film "This Is Elvis" è, oserei dire, il miglior film/documentario sulla vita di Elvis! Averlo in tutte le salse non è uno spreco per un fans!!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|