|
|
|
||||
|
||||
![]()
Tom Parker per me era un bastardo,spietato nel suo lavoro,un uomo che ci sapeva fare a suo modo,e che ha spremuto Elvis il più possibile e come meglio credeva,è stato anche merito di quel Parker se Elvis è diventato un mito, se non lo incontrava chi lo sà,magari non staremmo a parlare di lui,sn stati indispensabili nel bene e nel male tutti e 2, se Elvis "avrebbe" raggiunto tale successo anche senza Parker,(non che non ci sarebbe riuscito,ma senza una spinta
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io sono convinta che il colonnello ci sia rimasto male quando è morto Elvis SOLO perchè aveva perso la gallina dalle uova d'oro, non sapendo come poi sarebbero andate le cose...invece ancora una volta gli è andata bene perchè essendo diventato un mito ha continuato a guadagnare anche da morto.... quindi a Parker è andata bene ugualmente e chi ci ha rimesso è stato comunque Elvis... Parker era una sanguisuga.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ELVIS avrebbe dovuto salvaguardare di piu' se stesso, i suoi interessi e la sua carriera, e sicuramente NON avrebbe MAI fatto quei filmettini da quattro soldi che LUI stesso odiava!!!! Pensiamoci bene!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io continuo a non riuscire a pensare che Parker sia stato così infame!
Voglio dire, era una persona anche lui, non una macchina, era capace di sentimenti come tutti noi, non possiamo sempre vederlo così distaccato e freddo, avrà avuto anche lui dei suoi sentimenti dopo tanti anni insieme ad Elvis!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Sicuramente gabby....i suoi sentimenti li avrà avuti,ma prima per lui(secondo me),contava solo e soltanto il Dio denaro.....
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io credo che nonostante tutto conosciamo poco il Colonnello, credo anche che sia stato descritto anche da gente peggiore di lui
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
johnny99,forse non mi sn spiegato bene,io nn ho detto che il talento di Elvis è stato merito di Parker,Elvis è unico,e si sarebbe distinto sempre ,a prescindere dal successo che avrebbe avuto,ho solo detto che Parker lo ha "iniziato" a emergere,lo ha portato al successo,perchè ha intuito che Elvis era il successo,gli ha dato una spinta verso il successo,ma quella spinta era tutto un programma ![]() Per strada ci sn musicisti e cantanti che hanno talento da vendere,eppure non sn riusciti,non sn emersi, senza quell'aiuto sn ancora per strada. |
|
|||
|
|||
![]()
un esempio ce l'abbiamo con jerry lee lewis sono partiti dallo stesso posto(sun record) ma jerry lee è ancora tra noi e prossimamente arriva in italia. Eppure non faceva una vita tanto diversa da elvis anzi ha avuto una vita abbastanza "movimentata"
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
nuovo sondaggio | cincina | Tutto Elvis | 20 | 11-08-2008 12:53 |
Nuovo film..... | massimo | Jungle Room | 7 | 10-04-2008 11:19 |
Ho di nuovo la linea!!! | bohemianrhapsody | Jungle Room | 2 | 18-09-2007 08:09 |
Nuovo Menu | paolo | Novità su Grazielvis.it | 18 | 19-05-2007 14:08 |
Nuovo aggiornamento | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 1 | 06-04-2005 17:09 |