|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Sicuramente vi sarà capitato di guardare un film, una puntata dei simpson o uno dei vostri telefilm preferiti e sentire il nome di Elvis.
Personalmente sono molto felice quando capita, tranne ovviamente se non avviene in maniera derisoria. In questo topic vi spingo a cercare tutte le occasioni in cui appare una sua immagine, una sua citazione o si piò ascoltare una sua canzone in qualsiasi programma vi ricordiate, magari inserendo qualche video se possibile. |
|
|
|||
|
|||
|
Per iniziare mi viene in mente la scena del film "Gosthbusters" in cui un giornalista chiede a Ray se sa come sta Elvis
|
|
|
|||
|
|||
|
il nuovo video musicale di eminem
|
|
|
|||
|
|||
|
Nel film "Tango & Cash" Kurt Russell vedendo un ragazzo indossare un costume sgargiante gli chiede: "Elvis che taglia porti?"
|
|
|
|||
|
|||
|
Proprio ieri ho visto un bel film Cadillac Records,molto bello,tratta dell'ascesa e del declino della Chess Records di Chicago neglianni '50.Ha lanciato solo per fare qualche nome:Muddy Waters,Chuck Berry,Etta James.
|
|
|
||||
|
||||
|
anche in forrest gump viene citato il grande Elvis
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao, proprio ieri sera nel film triller "occhi nelle tenebre" in una scena (l'unica che ho visto) viene citato ELVIS . Sono sempre molto contenta quando ciò avviene ed istintivamente sorrido!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Anche nel film "La morte ti fa bella" in una scena viene citato Elvis come colui che si fa vedere in giro un po' troppo spesso!
|
|
|
|||
|
|||
|
Anche in Castaway con Tom Hanks non solo Elvis viene citato, ma si sente anche "Return to sender" verso la fine del film e il protagonista, dopo la drammatica esperienza del naufragio torna a casa a ... Memphis!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ieri su Sky ho visto il film di animazione "Looney Tones:Back In Action" e quando Bugs sta andando a Las Vegas in auto, ecco che parte la mitica Viva las Vegas!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Anche nel film "Mele e Tequila" con Mattew Perry e Alma Hayek, Elvis è proposto con almeno 3/4 canzoni, tra cui Can't Help Falling in love e Surrender
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi viene in mente questa scena, del film "Senti chi parla 2":
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Verissimo Fulvis, la mia bimba lo stava guardando e mi ha chiamato urlandomi:" mamma,mamma senti cantano elvis." ah ah ah ! Piacciono anche a me i Loony Toones
|
|
|
|||
|
|||
|
A me piace sempre quando capita, specie se serve a far conoscere il Re ai + piccoli e tiene sempre viva la sua memoria. Anche in una puntata della vita secondo Jim che ho visto da poco, quando vanno a las Vegas compare l'immancabile impersonator.
|
|
|
||||
|
||||
|
Nel film "Men in black" Tommy Lee Jones spiega a Will Smith che il Re non è morto; è solo tornato a casa. Il tutto mentre sono in macchina e ascoltano Promised land.
|
|
|
|||
|
|||
|
Nel film "Men in black" Tommy Lee Jones spiega a Will Smith che il Re non è morto; è solo tornato a casa. Il tutto mentre sono in macchina e ascoltano Promised land.
E' vero e devo dire che con quella scena il brano è azzeccatissimo
|
|
|
|||
|
|||
|
Una vita al massimo, Clarence (Christian Slater) parla ripetutamente con e di Elvis.
|
|
|
||||
|
||||
|
in questo momento non ricordo il titolo,ma c'è un film con Kurt Russel e Kevin Kostner che sono una banda di ladri e fanno rapine vestiti da Elvis.E poi se non sbaglio pure Ocean's eleven è un'altro film dove una banda di ladri progettano una serie di rapine e il tutto viene fatto sopra la canzone SUCH NIGHT
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao direcesololui,il film si chiama La Rapina(2001)
|
|
|
|||
|
|||
|
in indipendence day le persone che vanno sul tetto per vedere gli alieni dicono Ridateci elvis!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
alla faccia di chi....e non continuo...
|
|
|
||||
|
||||
|
Fortissimo il vigile urbano di roma detto "Elvis" nella puntata di striscia la notizia di ieri sera....
http://www.striscialanotizia.mediase..._10_ghio12.flv |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Si Elo è bello sapere che i fans di Elvis ci sono dappertutto e magari non sospettavamo neanche del vicino di casa.....figurati poi sapere che questo vigile avesse Elvis nel cappello!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Troppo forte!!!!!!
Elvis lo trovi dappertutto,anche nei posti più impensabili ......sotto il berretto di un vigile![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quando ho visto la scena del vigile non credevo ai miei occhi
Grandioso!!LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ahahahahahahha bellissimo non l'avevo visto questo grazie elo per il video che hai postato
|
|
|
|||
|
|||
|
anche i vigili hanno un cuore...
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Beh io guardo il telefilm di Superman e c'è Perry White (capo del giornale Daily Planet dove lavora Clark Kent) che è un fan di Elvis. Nel suo ufficio ci sono foto di Elvis dappertutto e Perry lo menziona in quasi ogni puntata.
|
|
|
|||
|
|||
|
Due mesi fa su sky ho visto l'inizio di un film con la star del wrestling The Rock che impersonava un giocatore di rugby fan di Elvis soprannominato the King. Quando si vede casa sua si possono notare un'infinità di action figures e di quadri del re, è carino. Purtoppo non ricordo il nome del film xkè non l'ho visto tutto
|
|
|
|||
|
|||
|
Durante l'intervista a Very Victoria, Orietta Berti ha dichiarato che ascolta spesso Elvis a tutto volume............. peccato che, come sempre, il discorso, anzichè svilupparsi sulla sua arte, è finito parlando di cosa e quanto Elvis mangiasse
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.la7.it/intrattenimento/de...ia&video=31837 |
|
|
|||
|
|||
|
Ma nella maggior parte dei film di successo ce sempre un'istante della trama che richiama il cantante ELVIS e questo ci fa capire come si sia radicato a fondo nella societa' contemporanea e quanto sia ancora viva l'ammirazione verso di lui .Secondo me se la sua essenza continua a vivere ancora oggi dopo 32 anni dalla sua morte qualcosa vorra' dire,tirate voi le conclusioni .ciaoooo a tutti i fan del mito !!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() Ok..ho capito...Victoria è meglio che continui a fare la pubblicità dell'analcolico con lo scimmiotto ; e Orietta Berti...beh...che dire?...Finchè la barca va, lasciala andare.... ![]() LISA
|
|
|||
|
|||
|
Notato quanto OB spande fuori dal vaso, dicendo che grazie ad un amico ha le release del TTWII? Quasi tutti i fans di Elvis le hanno!!!!
A dire il vero non è stata la Cabello ad introdurre il discorso del cibo, ma proprio OB vantandosi di essere andata a Graceland e aver mangiato quello che mangiava lui. Francamente non mi risulta che Elvis mangiasse fagioli!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Con tutta la simpatia che provo per OB,può continuare a mangiare all'infinito quello che mangiava Elvis,ma non arriverà mai ad avvicinarsi ad Elvis, nel campo musicale. Mi fermo qui, non ho visto la puntata. |
|
|
||||
|
||||
|
Nella cultura americana Elvis viene ricordato in svariati modi,da noi viene nominato solo per fare gossip.
|
|
|
||||
|
||||
|
Non so dove metterlo Lisa quello che ti ho detto lo posto qui poi vedi tu!!
Non trovo piu' quel topic "Elvis Forever " dove postavamo tutto cio' che era inerente a lui nelle trasmissioni.... Venerdi sera a "I migliori" anni hanno parlato anche se poco di Elvis... Conti ha avuto come ospite un tipo di cui non ricordo il nome che fu rimasto folgorato da Elvis e quindi ha cominciato a suonare e fare come lui anche se in un tono un po' ironico ma sempre con giusta proporzione..!per me! |
|
|
||||
|
||||
|
Ho recuperato il vecchio topic "Elvis Forever" e l'ho unito al topic "Elvis Ovunque"
, così ora abbiamo tutta la cronologia degli "avvistamenti"... ![]() Ora potete proseguire qui... LISA
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|