|
|
|
|||
|
|||
![]()
Durante l'intervista a Very Victoria, Orietta Berti ha dichiarato che ascolta spesso Elvis a tutto volume............. peccato che, come sempre, il discorso, anzichè svilupparsi sulla sua arte, è finito parlando di cosa e quanto Elvis mangiasse
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.la7.it/intrattenimento/de...ia&video=31837 |
|
|||
|
|||
![]()
Ma nella maggior parte dei film di successo ce sempre un'istante della trama che richiama il cantante ELVIS e questo ci fa capire come si sia radicato a fondo nella societa' contemporanea e quanto sia ancora viva l'ammirazione verso di lui .Secondo me se la sua essenza continua a vivere ancora oggi dopo 32 anni dalla sua morte qualcosa vorra' dire,tirate voi le conclusioni .ciaoooo a tutti i fan del mito !!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Ok..ho capito...Victoria è meglio che continui a fare la pubblicità dell'analcolico con lo scimmiotto ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Notato quanto OB spande fuori dal vaso, dicendo che grazie ad un amico ha le release del TTWII? Quasi tutti i fans di Elvis le hanno!!!!
A dire il vero non è stata la Cabello ad introdurre il discorso del cibo, ma proprio OB vantandosi di essere andata a Graceland e aver mangiato quello che mangiava lui. Francamente non mi risulta che Elvis mangiasse fagioli!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Con tutta la simpatia che provo per OB,può continuare a mangiare all'infinito quello che mangiava Elvis,ma non arriverà mai ad avvicinarsi ad Elvis, nel campo musicale. Mi fermo qui, non ho visto la puntata. |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD - Elvis Forever | Lisa | News | 0 | 21-12-2007 23:06 |
CD - Forever Elvis | Lisa | News | 1 | 13-06-2007 22:34 |
DVD Elvis Presley FOREVER | stany | Tutto Elvis | 3 | 08-05-2007 13:54 |
DVD - Elvis Presley Forever | Lisa | News | 8 | 06-06-2006 22:29 |
Elvis Forever/Legendary Performer. | Marzia1969 | Tutto Elvis | 4 | 25-01-2006 11:45 |