|
|
|
|||
|
|||
![]()
Vale anche per me.
Non riesco a reagire, non so, andando a fare una corsa, spaccando le bottiglie contro un muro.. mangio.. cerco di stare attenta alla qualità del cibo, anche per i problemi che ho allo stomaco, ma solo così, alle volte, trovo un po' di conforto |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ammesso che Elvis avesse questo tipo di disturbo,come non esisteva ancora una clinica come la Betty Ford, molto probabilmente ai suoi tempi, purtroppo, non esistevano nemmeno questi centri e alcuni problemi non erano ancora conosciuti a fondo come oggi e, soprattutto, riconosciuti come vere e proprie malattie.... Purtroppo Elvis ha vissuto in anni in cui la medicina era ancora molto indietro sotto alcuni aspetti... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Io invece faccio intrugli a più non posso! Credo di essere l'unica persona al mondo in grado di mangiare contemporaneamente gorgonzola, acciughe e patatine fritte! Mia mamma sviene solo a sentire la puzza, ma io ingoio tutto...
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Così xò va un po a cadere la teoria dell'asoluto gonfiore che aveva elvis,anzichè "grasso"
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Secondo me è evidente che quello di Elvis è gonfiore (di cui molto dovuto a cortisone....... lo si nota soprattutto dal viso)
![]() Nessuno meglio di Tania, in quanto medico, può confermarlo o smentirlo Che mangiasse cibi poco idonei alla salute, si sa, ma anche sull'alimentazione certe scoperte sono state fatte in anni recenti. D'altra parte, da qualche anno, anche ai bambini italiani piace mangiare al McDonalds ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
a volte succede che si è talmente impegnati che si mangia quello che si trova......
|
|
|||
|
|||
![]()
Comunque è giusto parlarne, altrimento nn saremo certo qui, ma vedo difficile poter trarre un profilo psicologico idoneo ad Elvis o anche altro, in quanto avrebbe dovuto essere certamente un paziente x avere una risposta corretta!!!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Da quello che so, avendo un po' studiato queste cose nel tempo, non possono soltanto 2 o 3 elementi far fare una diagnosi di disturbo dell'alimentazione....Gli elementi necessari, secondo me, sono molti di più e molto più complessi. Per arrivare ad una conclusione bisognerebbe sviscerare la psiche di Elvis, ma non per supposizioni, ma parlandoci a quattr'occhi.... ![]() Mi sembra che chi ha scritto l'articolo proposto da Hurt all'inizio, se veramente è basato unicamente su quei 3 elementi, abbia tirato conclusioni un po' affrettate.... LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Infatti Lisa è proprio ciò che intendevo...il parlare a quattr'occhi che purtroppo adesso non è più possibile!!! Come si fa a fare diagnosi vere o presunte su un defunto se non hai la possibilità di visitarlo?!!! Se poi basta una foto o un video allora sono troppo indietro con la scienza, xchè nn lo sapevo
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
è proprio quello che intendevo dire, non potendo sapere con certezza ciò che ha portato Elvis a quelle condizioni, molti critici, giornalisti e non so chi altri, danno conclusioni affrettate e personali, giusto per avere il gusto di scrivere qualche articolo sul grande Elvis Presley.
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|