|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ammesso che Elvis avesse questo tipo di disturbo,come non esisteva ancora una clinica come la Betty Ford, molto probabilmente ai suoi tempi, purtroppo, non esistevano nemmeno questi centri e alcuni problemi non erano ancora conosciuti a fondo come oggi e, soprattutto, riconosciuti come vere e proprie malattie.... Purtroppo Elvis ha vissuto in anni in cui la medicina era ancora molto indietro sotto alcuni aspetti... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Così xò va un po a cadere la teoria dell'asoluto gonfiore che aveva elvis,anzichè "grasso"
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Secondo me è evidente che quello di Elvis è gonfiore (di cui molto dovuto a cortisone....... lo si nota soprattutto dal viso)
![]() Nessuno meglio di Tania, in quanto medico, può confermarlo o smentirlo Che mangiasse cibi poco idonei alla salute, si sa, ma anche sull'alimentazione certe scoperte sono state fatte in anni recenti. D'altra parte, da qualche anno, anche ai bambini italiani piace mangiare al McDonalds ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
a volte succede che si è talmente impegnati che si mangia quello che si trova......
|
|
|||
|
|||
![]()
Comunque è giusto parlarne, altrimento nn saremo certo qui, ma vedo difficile poter trarre un profilo psicologico idoneo ad Elvis o anche altro, in quanto avrebbe dovuto essere certamente un paziente x avere una risposta corretta!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
parlo per esperienza...........a volte ci sono periodi che mangio talmente tante schifezze, ciò è dovuto al fatto della mancanza di tempo, dalla poca voglia di cucinare, dal fatto che spesso mangio fuori e da tante altri fattori, a volte mi accorgo di aver mangiato per giorni e giorni da mcdonalds
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Nel caso di Elvis, la sua alimentazione con il sovrappeso forse non sono proprio correlate, leggendo alcuni post, Elvis FORSE aveva il tumore maligno e veniva curato (se cosi si può dire per quei tempi) per controllarlo, poi medicinali per tenerlo sveglio, sonniferi per farlo dormire e il cocktail è bello che servito alla fine, è vero che sentimentalmente era distrutto, aveva perso la mamma Gladys ed ha sofferto tantissimo, separazione da Priscilla ed ha sofferto ancora, delusioni con alcuni membri della M.M. , anche se mangiava con tutti quei concerti che faceva in un anno sa quante calorie consumava? in più faceva sport e karate, ci sono troppe cose a contrasto nella sua vita per questo penso che spesso molti critici danno delle conclusioni affrettate.
|
|
|||
|
|||
![]()
io credo che il gonfiore fosse legato al cortisone, come ho già detto in altre occasioni,bisogna anche ammettere che un po' di ciccetta l'aveva messa su... ma è normale con l'avnzare degli anni è difficile mantenere la linea dei 20 anni!!!!!!Ahimè!!!!!!!!!!!!!!
quoto lisa che ha giustamente affermato che ai tempi di elvis la medicina era limitata, i centri attuali non esistevano e certe malattie non erano considerate malattie vere ma isterismi!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Brava Tania!!!!!!! ![]() A propostito .........BENTORNATA A TEMPO PIENO !!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Anche secondo me era "gonfiore", sembra proprio pieno di liquidi, ma quello che credo io è che possiamo parlarne giustamente all'infinto, come del suo carattere, ma credo che nessuno possa stabilire cosa avesse realmente Elvis...la verità la sà solo lui!!!
|