|
|
|
||||
|
||||
![]()
Infatti Cipolato! E penso che di esempi ce ne siano anche molti altri, che magari non sappiamo.
A questo poi, sempre restando sul discorso del libro, c'è anche da aggiungere che non era stato scritto da un giornalista qualsiasi o da qualcuno che voleva arricchirsi scrivendo il solito gossip, ma da persone che aveva sempre reputato amici. Quindi è ancora peggio da accettare!! ![]() ![]() (scusate lo sfogo!!) LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo il libro!!! Caspita...ci eravamo dimenticati dell'infame libro "Elvis what appened?"...hai ragione Lisa...anche questo avrà contribuito...anche questo è stato un duro colpo per il cuore di Elvis già così debole... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non vorrei andare fuori tema, ma penso che nel caso di Elvis si abbia dovuto applicare il detto ,pochi amici ma buoni, nel suo caso, invece, c'erano molti falsi amici, pronti a pugnalarlo alle spalle alla prima occasione. E purtroppo questo caso, come dice Lisa, non è l'unico.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Relativamente al tour di Elvis, posso dire (come testimoniato dalla locandina che postai tempo fa) che c'era in programma un concerto ad Hartford, Connecticut il 21 agosto '77 con inizio alle ore 21 nella Civic Hall. Concerto che purtroppo non si tenne mai. Che tristezza!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'ho già detto in un'altro topic, sarei voluta esistere in quell'ultimo periodo della sua vita e avere la possibilità di abbracciarlo, ma nn da semplice fan, ma da un'amica ke gli voleva semplicemente bene.. |
|
|||
|
|||
![]()
Sapete amici...è tanto che mi tormento...da sempre...sono profondamente angosciata quando penso come sia morto Elvis...è morto in effetti come lui stesso si sentiva...cioè solo...mi rende così triste sapere che Elvis in quei tragici momenti sia morto solo...sentendosi all'improvviso male nel vano tentativo di chiedere aiuto...magari si potrebbe pensare che cmq un infarto gli abbia forse evitato mesi o settimane di agonia e sofferenze...la morte per come la si vede è sempre brutta...anche se da cristiani (e non) bisogna accettarla come qualcosa che fa parte della vita stessa...però mi rattrista sapere Elvis in quel momento così tagico...solo
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
La Morte di Elvis Presley - News | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 15 | 23-08-2010 12:17 |
Novità sulla morte di elvis! | andrea90 | News | 1 | 09-05-2010 12:28 |
ELVIS re oltre la morte | The King will never die | Tutto Elvis | 15 | 10-10-2009 15:38 |
Elvis:le Cause Della Morte | MISSCLAWDY | Elvis dopo Elvis | 169 | 16-04-2007 22:21 |
La Morte Di Elvis | dagospresley | Elvis dopo Elvis | 10 | 04-11-2006 13:19 |