|
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Penso tu abbia ragione, e poi aggiungici che Elvis aveva anche il terrore di essere abbandonato dai suoi fan. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
C'è chi dice che ad Elvis non importava nulla del libro; chi invece dice che era una sua grande preoccupazione..... Francamente, per come mi sembra di aver capito l'animo di Elvis, sono più portata a dare credito alla seconda ipotesi. Quindi un'angoscia del genere non penso sia da sottovalutare su un fisico provato come il suo. Non si parla di un articolo sul giornale locale...ma di un libro che sarebbe stato venduto in tutta l'America e all'estero, quindi per Elvis voleva dire essere messo alla berlina dal mondo intero!! Ci sono persone che si ammazzano anche per molto meno...Quindi anche questo elemento non penso sia da sottovalutare. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Infatti Cipolato! E penso che di esempi ce ne siano anche molti altri, che magari non sappiamo.
A questo poi, sempre restando sul discorso del libro, c'è anche da aggiungere che non era stato scritto da un giornalista qualsiasi o da qualcuno che voleva arricchirsi scrivendo il solito gossip, ma da persone che aveva sempre reputato amici. Quindi è ancora peggio da accettare!! ![]() ![]() (scusate lo sfogo!!) LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo il libro!!! Caspita...ci eravamo dimenticati dell'infame libro "Elvis what appened?"...hai ragione Lisa...anche questo avrà contribuito...anche questo è stato un duro colpo per il cuore di Elvis già così debole... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non vorrei andare fuori tema, ma penso che nel caso di Elvis si abbia dovuto applicare il detto ,pochi amici ma buoni, nel suo caso, invece, c'erano molti falsi amici, pronti a pugnalarlo alle spalle alla prima occasione. E purtroppo questo caso, come dice Lisa, non è l'unico.
|
|
||||
|
||||
![]()
Nel caso specifico di Elvis sarebbe stato meglio applicare il detto "Meglio soli che male accompagnati!!". Gli avrebbe sicuramente giovato in tutti i sensi!
Sarebbe stato meglio frequentare gli amici sporadicamente, come è cosa più normale, invece di portarseli tutti dentro casa. Lui ha sicuramente agito in buona fede, loro non penso più di tanto... Forse all'inizio sì, ma con il passare del tempo tutti hanno iniziato a guardare essenzialmente al loro tornaconto. LISA
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Un po' come una miniera. Quando è fertile, tutti vi ci si buttano come avvoltoi, quando comincia ad esaurirsi, tutti scappano. Nel caso di Elvis, però, gli hanno sputato anche veleno addosso. quindi è come se lo avessero ucciso due volte.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per tornare all'oggetto del topic, sono fermamente convinta che il suo isolamento in camera, fosse legato alla volontà di tenersi tutti lontano e che la presa di coscienza di che tipo di persone si era circondato, abbia contribuito ad aggiungere un altro tassello ad un percorso travagliato che, alla fine, l'ha portato alla morte. |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
La Morte di Elvis Presley - News | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 15 | 23-08-2010 12:17 |
Novità sulla morte di elvis! | andrea90 | News | 1 | 09-05-2010 12:28 |
ELVIS re oltre la morte | The King will never die | Tutto Elvis | 15 | 10-10-2009 15:38 |
Elvis:le Cause Della Morte | MISSCLAWDY | Elvis dopo Elvis | 169 | 16-04-2007 22:21 |
La Morte Di Elvis | dagospresley | Elvis dopo Elvis | 10 | 04-11-2006 13:19 |