|
|
|
|||
|
|||
![]()
Io lo avrei visto bene nel film Il padrino o Scarface e visto che č di origini indiane chissa magari anche qualche film sulla vecchia america ma non nei film western come li intendiamo oggi
|
|
||||
|
||||
![]()
Io l'avrei visto bene in qualche episodio di Happy days...del resto anche tanti altri ci sono andati come ospiti a cantare qualche canzoncina (Frankie Avalon, Suzy Quatro...per dirne alcuni). Ovviamente Elvis l'avrei fatto intervenire come un personaggio (una guest-star), non come un cantante.
|
|
|||
|
|||
![]()
Elvis Bond non sarebbe stato male....
|
|
||||
|
||||
![]()
Interessante questo topic.... peccato che lo abbia visto solo adesso....
![]() Avrebbe fatto qualcosa x rimettersi....x i suoi fan... avrebbe fatto atti di beneficenza... aprire scuole di musica.... di canto.... scuole dove studiare e basta...campi sportivi visto k a lui piaceva praticare alcuni sport..... abitazioni x le persone piu povere oppure atti di beneficenza in ospedali.... forse qualche volta si sarebbe esibito tranquillo a teatro... oppure potrebbe aver rivoluzionato la sua musica visto che nel 68' ha detto che i cambiamenti musicali gli piacevano.... oppure avrebbe potuto scriversi un film tutto suo dove poteva recitare una parte che gli piaceva... era era un uomo molto intelligente anche senza il Colonnello Parker anzi forse di piu... e senza il suo aiuto avrebbe continuato a fare le cosa che gli piacevano fare....magari anche piu amerevolmente e non costretto a farlo!!!! questa č la mia idea.... magari nn conosco molto bene la persolnalita di Elvis e mi sono sbagliata.... Spero davvero di no! |
|
|||
|
|||
![]()
Professionalmente parlando, a mio parere non avrebbe abbandonato la musica, ma probabilmente si sarebbe dedicato quasi esclusivamente al cinema, sia come attore sia come regista e perchč no, come tanti altri hanno giustamente detto, anche come produttore.
Sicuramente lo avrei visto bene a scrivere qualche bella sceneggiatura cinematografica e anche teatrale. Ma non solo musical... Poi avrebbe scritto qualche libro...magari una bella autobiografia per smentire definitivamente tutte le voci e i giudizi orribili sul suo conto, smentendo cosģ tutte quelle cattiverie e quel gossip da basso livello che lo ha, ma in questo caso, l'avrebbe, perseguitato parte della sua vita, rendendo finalmente giustizia non solo all' Elvis artista ma soprattutto all' Elvis uomo. Pero' sicuramente, come ho detto all'inizio, credo che si sarebbe dedicato molto di piu' alla recitazione, abbandonando quasi definitivamente i ruoli superficiali e i personaggi abbozzati dei suoi film, per interpretare parti drammatiche e di un certo rilievo. Forse avrebbe fatto anche qualche particina divertente in qualche film o addirittura di qualcuno ne avrebbe ri-proposto un remake, magari in chiave autoironica, pero' sarebbe stata solo una piccola parentesi. Poi avrebbe continuato ad approfondire lo studio delle filosofie orientali e sulla medicina alternativa. Sicuramente si sarebbe dedicato alla beneficenza e avrebbe contribuito ad aiutare molte associazioni umanitarie. |
|
||||
|
||||
![]()
Io invece ad Elvis non avrei dato un'altro ruolo.
Elvis doveva fare solo il cantante. E' giusto cosģ. E' nato per quello. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() se poi avesse imparato a gestire ed investire meglio i suoi soldi, meglio per lui... |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|