GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-10-2007, 17:36
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
lui ha sempre cantato x noi e lo ha fatto in qualsiasi condizione,anche quando sapeva ke sarebbe stato meglio essere a riposo.lui c ha davvero amati e ha dato il massimo sino all'ultimo...dobbiamo sempre andare fieri di essere suoi fan e di ricordarlo ogni girno a ki c sta intorno quanto sia stato grande un uomo con la sua musica, xkè la storia nn la fanno solo le guerre,i massacri,gli atti di terrorismo...la storia è fatta anche di belle cose,di emozioni,le gioie ke t danno la forza di andare avanti anche quando tutto ti va storto...basta una canzone!....l'uomo nn vive di solo pane ha detto 2000 anni fa qualcuno,elvis è stato un regalo di dio ke solo in pochi (si fa x dire)possono condividere,un grande uomo ke ha amato la vita ma sopratutto la vita di noi fan,la vita è felicità,elvis ha cantato x noi fan....buona notte ragazzi....let the king burn inside you..and always show it!!!!
Ho dimenticato di aggiungere un'ultima cosa al mio post precedente: al di là di tutte le possibili dichiarazioni e le possibili teorie giuste o sbagliate che siano, delle nostre opinioni, che ci scambiamo per riuscire, probabilmente, a trovare spiegazione ad una perdita che dà dispiacere a tutti e che vorremmo non fosse mai avvenuta, mi ritrovo ancora una volta a quotare il pensiero espresso da Enzo all'inizio di questo topic!!
L'essenza di Elvis era ed è ancora oggi questa!!

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall

Vecchio 22-10-2007, 11:42
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia

Arrivo sempre tardi ma meglio che mai...

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
amici del forum,prima di andare a dormire x caso ho dato un 'occhiata allo special tv cbs del'77,mi sn soffermato a can't help falling in love,quella canzone aveva un senso,un senso ke mai aveva avuto così forza,sentimento,verità come in quel momento....elvis sapeva ke se ne sarebbe andato molto presto,ke ci avrebbe lasciati,ha voluto regalarci un ultima emozione,lui ha sempre cantato x noi e lo ha fatto in qualsiasi condizione,anche quando sapeva ke sarebbe stato meglio essere a riposo.lui c ha davvero amati e ha dato il massimo sino all'ultimo...dobbiamo sempre andare fieri di essere suoi fan e di ricordarlo ogni girno a ki c sta intorno quanto sia stato grande un uomo con la sua musica,xkè la storia nn la fanno solo le guerre,i massacri,gli atti di terrorismo...la storia è fatta anche di belle cose,di emozioni,le gioie ke t danno la forza di andare avanti anche quando tutto ti va storto...basta una canzone!....l'uomo nn vive di solo pane ha detto 2000 anni fa qualcuno,elvis è stato un regalo di dio ke solo in pochi (si fa x dire)possono condividere,un grande uomo ke ha amato la vita ma sopratutto la vita di noi fan,la vita è felicità,elvis ha cantato x noi fan....buona notte ragazzi....let the king burn inside you..and always show it!!!!

Si davvero lui ci ha amato oltre misura e ne siamo orgogliosi di essere suoi fans su tutti i fronti...nessuno come lui ha amato il suo pubblico e il pubblico ha amato lui...si faceva amare ....in tutto e per tutto.....e fino alla fine nonstante le sue sofferenze, problemi di salute....ect..(forse davvero se si fosse fermato un momento a curarsi sarebbe vissuto di piu'..., forse e' questa la nostra speranza....a cui ci attacchiamo e senza badare a chi gli stava intorno ma tutti facevano finta di nulla...o chissa'...)

Elvis si merita tutto questo e oltre ed anche il rispetto e al di la di tutto e di tutti e' e sara' sempre il piu' grande (per quanto tutti ne dicano)

Si Lisa ..l'essenza di Elvis e' questa!

Cerchiamo ovunque una speigazione in una cosa che volevano non succedesse....mai!!
Vecchio 23-10-2007, 15:32
L'avatar di  Dream
Dream Dream Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Basic

Ho letto tutta questa discussione e mi sento di dover dar ragione a Silvia (conformemente al mio modo di pensare) anche io credo che una rivelazione dei Presley potrebbe avere una reazione positiva nelle persone
Vecchio 23-10-2007, 17:48
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Locazione: Pesaro

Quote:
Dream Visualizza Messaggio
Ho letto tutta questa discussione e mi sento di dover dar ragione a Silvia (conformemente al mio modo di pensare) anche io credo che una rivelazione dei Presley potrebbe avere una reazione positiva nelle persone

Certo, avrebbe un risvolto positivo, potrebbe cambiare l'opinione di molti e..,se ci pensate bene ,potrebbe anche dare risposte definitive a quanti chiedono e vogliono sapere la verità..ma, riflettendo ,questo potrebbe anche costituire la fine di una certa curiosità..la fine di una ricerca ..di un interesse..a conti fatti e CINICAMENTE parlando certe rivelazioni potrebbero sminuire il mistero che aleggia intorno al personaggio di Elvis...e questo andrebbe contro gli interessi MATERIALI di chi ancora fa la bella vita grazie solo a lui!! Quindi le signore Presley si guardano bene dal parlare troppo francamente!!
Vecchio 23-10-2007, 18:02
L'avatar di  Dream
Dream Dream Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Basic

Question Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
marcygenny Visualizza Messaggio
Certo, avrebbe un risvolto positivo, potrebbe cambiare l'opinione di molti e..,se ci pensate bene ,potrebbe anche dare risposte definitive a quanti chiedono e vogliono sapere la verità..ma, riflettendo ,questo potrebbe anche costituire la fine di una certa curiosità..la fine di una ricerca ..di un interesse..a conti fatti e CINICAMENTE parlando certe rivelazioni potrebbero sminuire il mistero che aleggia intorno al personaggio di Elvis...e questo andrebbe contro gli interessi MATERIALI di chi ancora fa la bella vita grazie solo a lui!! Quindi le signore Presley si guardano bene dal parlare troppo francamente!!
Pensi ad un interesse delle signore Presley in questo?
Vecchio 23-10-2007, 23:42
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia

Quote:
Il mistero, se ancora di mistero si può parlare dopo 30 anni, sta nel fatto se Elvis è davvero morto o se è stata una messa in scena. Questo è stato il mistero che lo ha avvolto per tutti questi anni, non tanto se era ammalato oppure no, quindi non riesco a vederci un interesse economico nel dire una cosa piuttosto che un'altra.
Sapere che stava male oppure no non penso faccia smettere alle persone di andare a Graceland o di comprare dischi, e quindi il guadagno che può ancora dare Elvis non penso subirebbe cambiamenti.
Penso che un mito come lui non possa subire cedimenti per questo tipo di cose...anzi, penso che arrivati a questo punto i motivi di cedimento del suo mito siano quasi inesistenti!
Ritengo più probabile, come detto anche da Priscilla nell'intervista del 16 Agosto, che ci siano cose che non vogliono e/o non possono dire per rispetto alla privacy di Elvis, come lui avrebbe voluto.
Se poi però queste cose sono uscite da altre fonti, che essendone a conoscenza, hanno pensato fosse giusto farle sapere, penso che queste siano state decisioni soggettive, come si sono sapute tante altre cose, ad esempio, relative al Colonnello Parker che allora non si sapevano.
Resta ovviamente poi la decisione di chiunque di farsi un'opinione personale di tutto quanto.

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall

Vecchio 24-10-2007, 00:00
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: roma

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Il mistero, se ancora di mistero si può parlare dopo 30 anni, sta nel fatto se Elvis è davvero morto o se è stata una messa in scena. Questo è stato il mistero che lo ha avvolto per tutti questi anni, non tanto se era ammalato oppure no, quindi non riesco a vederci un interesse economico nel dire una cosa piuttosto che un'altra.
Sapere che stava male oppure no non penso faccia smettere alle persone di andare a Graceland o di comprare dischi, e quindi il guadagno che può ancora dare Elvis non penso subirebbe cambiamenti.
Penso che un mito come lui non possa subire cedimenti per questo tipo di cose...anzi, penso che arrivati a questo punto i motivi di cedimento del suo mito siano quasi inesistenti!
Ritengo più probabile, come detto anche da Priscilla nell'intervista del 16 Agosto, che ci siano cose che non vogliono e/o non possono dire per rispetto alla privacy di Elvis, come lui avrebbe voluto.
Se poi però queste cose sono uscite da altre fonti, che essendone a conoscenza, hanno pensato fosse giusto farle sapere, penso che queste siano state decisioni soggettive, come si sono sapute tante altre cose, ad esempio, relative al Colonnello Parker che allora non si sapevano.
Resta ovviamente poi la decisione di chiunque di farsi un'opinione personale di tutto quanto.

LISA
secondo me la questione "elvis è morto oppure no" nn è un mistero...ma è stato ed è tuttora solo un business!! se fosse malato o no e che patologie avesse..questo credo sia a questo punto un "mistero"!!che sicuramente NULLA di quanto detto e di vero o di falso potrà far scemare il suo mito e l'affetto e l'ammirazione che noi abbiamo di lui...è una certezza!!
priscilla ha parlato di privacy..ed è giustissimo!!ma siccome il rispetto della sua privacy è stato infranto x me farebbero bene ha chiarire la verità..ridonerebbero ad elvis l'onore che merita!xke quanto meno direbbero la VERITA'!! .. questa x lo meno è la mia opinione!!
Vecchio 23-10-2007, 21:10
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Locazione: Pesaro

Si, non nego che la cosa mi sembra più che pausibile...non pensi anche tu? Magari sono consigliate in questo anche da altri interessati alla situazione...non so se è chiaro...c'è troppa gente intorno che trae interessi materiali da tale situazione..ci pensi che razza di business??
Vecchio 23-10-2007, 21:42
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Roma

Quote:
Si, non nego che la cosa mi sembra più che pausibile...non pensi anche tu? Magari sono consigliate in questo anche da altri interessati alla situazione...non so se è chiaro...c'è troppa gente intorno che trae interessi materiali da tale situazione..ci pensi che razza di business??
Non so, ora sono passati 30 anni e chi ha voluto gadagnarci lo ha fatto da un pezzo.

Io la penso come Silvia, le signore Presley hanno i rapporti dell'autopsia e tutti i documenti ufficiali per non solo dire, ma dimostrare al mondo la verità sulla morte di Elvis.

Se io fossi al loro posto, lo farei. L'immagine di Elvis non ne potrebbe più soffrire, anzi, il mondo lo guarderebbe con infinita tenerezza e ammirazione per aver tenuto duro così a lungo nelle sue condizioni.

Ma chissà, forse aspettano ancora con questo scoop che avrebbe una risonanza mondiale, in fondo per l'anniversario gli affari sono andati alla grande! E' sempre saggio tenersi qualcosa per tempi più magri, non credete???
Vecchio 23-10-2007, 22:03
L'avatar di  Dream
Dream Dream Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Basic

Anche io, come ho detto prima, la penso come Silvia!!! Immagino anche il giro di dollari che c'è dietro....
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione