GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-03-2006, 13:41
maxele maxele Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic

Locazione: Roma
Predefinito Elvis in 1977

Ultimamente sto ascoltando molto i concerti del 77 e ho rivisto lo special della CBS Elvis In Concert; sono sincero, ho sempre visto questo periodo con una certa pena, ma ora a distanza di anni lo sto rivalutando. Vocalmente Elvis era in buona forma, forse lo spirito di alcuni concerti non è dei migliori; e devo dire che anche vederlo sul palco non mi appare così penoso come anni fa, anzi…
E da qui vorrei fare delle mie valutazione e discuterne con voi. Penso che cmq Elvis tiene la scena con grande dignità nonostanze la pesantezza fisica, lui ci prova si scatena in Hound Dog e in Jailhouse Rock (beh…no ai livelli del 1970), canta My Way con una grande interpretazione come sempre; ma mi chiedo, cosa sarebbe successo se dopo il 26 giugno 1977, Elvis si sarebbe fermato o qualcuno lo avrebbe fermato per rimettersi in forma e farlo uscire dal tunnel senza ritorno che aveva imboccato? Elvis non era finito come cantante, poteva dare anche molto alla musica e ai sui fans, poteva ancora competere nello show businnes; purtroppo, si è gestito male e ed è stato gestito male, anche il vecchio Colonnello da grande manager non ha capito nulla, pensando solo di raccattare i soldi provenienti da i tour per ripianare i debiti di entrambi.
Secondo voi, se invece del 1977 eravamo nel 2006, Elvis si sarebbe fermato e di conseguenza salvato dalla sua tragica fine?
Se invece di Ginger, ci fosse stata Linda quel 16 agosto, sarebbe stato soccorso in tempo a salvargli la vita?

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione