|
|
||||
|
||||
Elvis 16.08.1977
Buongiorno a tutti!!!
sto ascoltando ALOHA e cullata tra le note di questo meraviglioso cd, tra i pensieri di gioia per aver avuto un uomo-artista cosi immenso ... il pensiero mi è caduto su ciò che tra un po' sarà una dolorosa ricorrenza. Io sono nata nel 1976, solo da alcuni mesi, grazie a un amico, ho conosciuto la bellezza, la magia, il calore, la grandezza della voce di Elvis ...è stato come essere travolti da una valanga, e rotolare giu a manetta per andare dove non si sa....ma il bello è viverlo!!! Penso che la tristezza che ci coglierà ( non solo in questi giorni) non debba farci "dimenticare" la gioia di avere avuto UN UOMO COSI GRANDE ...da considerare per me PATRIMONIO DELL'UMANITA!!!! A questo punto voglio condividere con voi, per la felictà di amare Elvis, poche righe che lui mi ha inspirato...un inno alla sua nascita: Si fermò. Il Suo sguardo si pose sul più bel panorama da Lui stesso creato: su quella alta collina dove il vento si poteva quasi toccare vi era l’immensità degli orizzonti e si udiva il battito dell’Onnipotenza. Si chinò verso le vette lontane E prese tra le Sue mani la loro maestosità, l’avrebbe udita nella sua voce; Si tese verso il giallo satellite e nè rubò il calore, per donarglielo alla sua anima Raccolse la purezza della neve, affichè il suo sorriso ne sarebbe stato l’esempio Si chinò verso il mare e ne raccolse la sua forza, per donarglielo al suo spirito Attese la notte e ne estrasse la magia e la lucentezza del firmamento, affinché a chi si mostrasse ne cogliesse la luce stessa Tutto era compiuto. Venne l’ 8 gennaio 1935. |
|
||||
|
||||
Re: Elvis 16.08.1977
Complimenti Silvia, è bellissima..Non ho parole
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Elvis è un regalo di Dio ke nn tutti possono comprendere,con la sua voce regala emozioni uniche senza la quale,x noi veri fans,la vita nn avrebbe armonia,continuità,senso...è e sarà x sempre il solo ed unico Re della musica!!! long live the king!!!!!!
ps : nn morirà mai se lo teniamo vivo nei nostri cuori e lasciamo bruciare la nostra passione x lui esternandola agli altri,è stato e lo sarà orgoglioso di noi...fatevi sentire fan di Elvis,lui è nato x noi!!!! |
|
||||
|
||||
Ciao Silvia,
BENVENUTA a bordo!!!! Davvero bellissimo il tuo inno ad Elvis!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Silvia benvenuta e... complimentoni!!!
Ciao |
|
||||
|
||||
Silvia benvenuta fra noi!!!
Molto bella la tua poesia, proprio bella!! Per essere fan da pochi mesi già ti senti molto presa da ELvis!!!! BENE , BENE!!!!!!! |
|
|||
|
|||
meravigliosa, grazie della dolcezza che ci hai regalato
|
|
|||
|
|||
Ciao Silvia e ben arrivata tra noi!
complimenti per la poesia! Guitarman...condivido in pieno le cose che hai detto...finché ci saranno persone che portano Elvis nel cuore, che lo fanno conoscere ed amare agli altri, allora Lui non morirà mai.... |
|
|||
|
|||
Ciao Silvia...........ecco il mio BENVENUTA!!!!!
Grazie per la bellissima poesia |
|
||||
|
||||
Ciao Silvia,una domanda e' tua la poesia?
|
Bookmarks |
|
|